Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accensioni Potenziate!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accensioni Potenziate!!!

    ciao ho aperto questo nuovo thread per scambiare opinioni e dare ..fino dove posso consigli sui sistemi di accensione. Nessuno ne parla , pochi contatti dove reperire accessori ... in europa e' considerata un'elaborazione di 4 ordine..perche'?
    Perche' in America e' la prima cosa che fa'????!!!!
    capisco che ci sia poca informazione ma nei meccanici no! loro lo devono sapere che e' una cosa che conta tantissimo! che si arriva a livelli del 15% di incremento con la sostituzione delle candele dei cavi della bobina e con l'installazione dell'amplificatore! con enormi miglioramanti anche ai gas di scarico ai consumi alla pulizia della camera di scoppio ecc ecc e in piu' e' una manutenzione a tutti gli effetti dato che sono parti che hanno durata a vita!!
    Se poi effettuiamo delle elaborazioni, piu' queste risultano pesanti piu' il sistema di accensione deve potenziarsi ..seguendo il carattere dell'elaborazione.

    Io ho lanciato il sasso.... suu parliamone e divulghiamo la conoscenza!!
    vi aspetto! 8-)
    ciao
    SOLEROSHOT
    p.s. un po di notizie le trovate sul sito http://mptuning.bizland.com
    Mptuning
    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
    Ignite Yoursel

  • #2
    e' vero..

    L'accensione e' una cosa importantissima...permette di risolvere molti problemi e permette di "osare" di piu' in certi interventi....se pero' la metti su un'auto originale da 60 cv...della differenza manco tene accorgi. Io l'ho appena comprata, se vuoi delle info visita e chiedi qui':
    http://www.plracing.com

    In queste cose sono i number one!
    Facci sapere!

    Commenta


    • #3
      Re: e' vero..

      Messaggio originariamente postato da DEVASbust
      L'accensione e' una cosa importantissima...permette di risolvere molti problemi e permette di "osare" di piu' in certi interventi....se pero' la metti su un'auto originale da 60 cv...della differenza manco tene accorgi. Io l'ho appena comprata, se vuoi delle info visita e chiedi qui':
      http://www.plracing.com

      In queste cose sono i number one!
      Facci sapere!

      mmmmm se hai montato un sistema completo e non hai sentito niente.. allora faccio fatica a credere che siano i NUmber ONE!!

      io ne ho usate su fiat 45 1000 Ie kat originali e la differenza si sentiva, eccome se si sentiva!!

      io sto parlando di cavi candele e bobina ma.... gia con cavi e candele si sentiva il motore salire piu' fluido e con un brio da 1100cc, non da 998cc fiat !!

      e' bastato effettuare la centralina per passare ad un'altro mondo!
      e' veramente strano che sul tuo 60cv che e gia' di piu' del 45cv del fire , non si senta niente...:rolleyes::rolleyes:

      io non conosco quelli della plracing ma il mio sistema che ho sulla puma e altri che ho preso dalla mptuning mi hanno sempre dato risultati eccellenti e spesso inaspettati...
      c'e' bobina e bobina!

      ciao
      SOLERO!
      Mptuning
      L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
      Ignite Yoursel

      Commenta


      • #4
        ALT!

        Io non ho un 60cv!!!..Io sono l'Outlaw Devas!! Ao'!
        Visita la mia Ompeig quassotto!!!

        Io dicevo che SE lo metti su una piccola potenza di serie, la differenza non e' sto' granche'....l'accensione (crane) e' un surplus, una "porta d'accesso" verso aBBBusi ben piu' importanti. Cmq ovviamente non fa' male su nessun motore...questo e' sicuro, ma se spendi 1 milione per fargli solo bene e magari recuperare 2 cv non ne vale piu' la pena!! o no?!

        Cmq la P&L Racing ha a che fare con le gare di accelerezione, preparano motori fino a 2.000cv...un mio amico e' socio....ti puoi fidare. Contattali, solo per curiosita', e famme sape'! okko??
        CiaoO!~>

        Commenta


        • #5
          W l'ABBBBBUSO!!

          Messaggio originariamente postato da DEVASbust
          , ma se spendi 1 milione per fargli solo bene e magari recuperare 2 cv non ne vale piu' la pena!! o no?!
          CiaoO!~>

          alla faccia dell'aBBuso! con gli mmmmmBBBUti id rieducational channel! (dall'ottavo nano)

          scusami umi,mente chiedo perdono!!

          l'unica cosa che ti devo ribattere sono qui miseri 2 cavalli creati da un'aggeggo da 1 milione!

          ho una conoscenza approfondita dei sistemi di accensione e conosco da Cane a Mallory a Jacobs Alla Accel Alla nology ecc ecc Amplificatori bobine cavi e candele e ti assicuro che al banco, senza amplificatore!, il sistema formato da candele T.M., cavi specaili in silicone e anima in acciaio spiralato rinforzato in aramide (2ohm/m!!), e bobina stradale Accel hanno dato 4cv! che sono quasi il 10% su un 45cv! e assolutamente il costo e' inferiore al milione.
          sicuramente la PLracing e anche tu avete notevole asperienza su motori con livelli di elaborazione molto spinta..... io mi sono specializzato nell'ottimizzazione con meccanica di serie percio' massimo parlaimo di centralina e a dir tanto alberi.... sicuramente avremmo tante cose da raccontarci!

          se non l'hai gia'... io ho un sistema d'accensione DIS pe la tua GT! formato da candele cavi e bobina dis uguale all'originale ma..... da 42.000 volt!

          ciao
          SOLERO!
          visita la mia..mm.. dei miei amici ..home page qui sotto!
          Mptuning
          L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
          Ignite Yoursel

          Commenta


          • #6
            Ma per curiosità quanto costa un impianto d'accesione completo, tipo per la mia macchinina, Delta Evo.
            Grazie per la risposta.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #7
              .

              ..appunto! mika ho detto che la differenza su piccole potenze non la senti?, scusa tu la noti la differenza tra 45 e 49,5 cv??...io faccio fatica...
              Grazie per l'offerta ma come ho detto ne ho appena presa una che (spero!) e' gia' in viaggio dagli U.S.A. (United States of ABBuses).
              Si, in effetti dall'ottimizzazione dei motori a quello che facciamo noi c'e' un po' di differenza...:rolleyes:...
              Si dovrebbe promuovere l'adozione di queste accensioni speciali...in Italia in effetti nessuno le prende in considerazione!...(meglio, cosi' noi sgommiamo di piu')

              Per la Delta...di accensioni e kit cene sono tanti.....guarda anche tu il sito di Solero e fatti un salto anche su http://www.plracing.com

              Bai bai...

              Commenta


              • #8
                i siti li ho visitati entrambi e so quali sono i vantaggi di un sistema potenziato, ma non so i costi di una simile operazione, pensavo che magari potevate aiutarmi voi dato che di slito mandando una mail pwer sapere il costo la risp ti arriva dopo un mese e spesso è vaga o ti rimanda al catalogo da acquistare per posta mandando francobolli
                Boh?
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Baronz...

                  appena sento il mio amico della P&L ti faccio sapere un paio di prezzi.....okkei?
                  Abbi pazienza...mo' c'e' il uichend di mezzo :rolleyes:...

                  Commenta


                  • #10
                    Ti ringrazio, gentilissimo!
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X