Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

    Apro questo nuovo thread con l'intento di riunire tutti gli amici del forum possessori o no di Suv! Qui si discuterà su tutto quello che concerne i Suv e perchè no su l'opportunità di raduni, manifestazioni, incontri per farsi una bella scampagnata fori dal nastro d'asfalto godendosi l'indiscutibile vantaggio offerto dalla trazione 4x4... un vantaggio che ame qui non è servito!!! Riconoscete di che Suv sono proprietario?

    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

  • #2
    Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

    azz, un po' di neve?????
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

      Originariamente inviato da FarkasGT
      azz, un po' di neve?????
      Si... infatti l'ho dovuto lasciare li per circa 2 mesi!!! La strada non era perocrribile a causa delle diverse slavine..... Per informazione li siamo ad una altezza di 1300 metri e la strada in parte non è aperta al traffico.
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #4
        Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

        scusa, posso chiederti dov'è il posto? faccio snowboard e queste immagini mi fanno sempre salire la scimmia!

        è stata una cosa occasionale per via dell'annata fantastica (in fatto di neve), o li nevica così tanto tutti gli anni?

        per quanto riguarda i suv, purtroppo non ne so niente. certi li trovo bellissimi, ma non ho mai avuto occasione di guidarli...
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #5
          Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

          Originariamente inviato da Ryota Mijagi
          scusa, posso chiederti dov'è il posto? faccio snowboard e queste immagini mi fanno sempre salire la scimmia!

          è stata una cosa occasionale per via dell'annata fantastica (in fatto di neve), o li nevica così tanto tutti gli anni?

          per quanto riguarda i suv, purtroppo non ne so niente. certi li trovo bellissimi, ma non ho mai avuto occasione di guidarli...
          Ciao, il posto si trova nella provincia di Lucca e per essere più preciso si chiama P.sso Croce e si trova dietro il Monte Corchia famoso per le sue grotte! Come ,parte il sentiero CAI che porta al Rifugio del Freo ai piede del monte Pania.
          In inverno c'è sempre abbastanza neve in quanto è una zona che rimane sembra all'ombra ed è chiusa dal monte Corchia e Pania. Certo, ci vado ogni anno da ormai 15 anni e ti posso assicurare che neve come quest'anno non se ne era mai vista!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • #6
            Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

            Per me i SUV sono inutili...meglio un puro fuoristrada!!
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #7
              Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

              Originariamente inviato da saurob
              Apro questo nuovo thread con l'intento di riunire tutti gli amici del forum possessori o no di Suv! Qui si discuterà su tutto quello che concerne i Suv e perchè no su l'opportunità di raduni, manifestazioni, incontri per farsi una bella scampagnata fori dal nastro d'asfalto godendosi l'indiscutibile vantaggio offerto dalla trazione 4x4... un vantaggio che ame qui non è servito!!! Riconoscete di che Suv sono proprietario?



              povero toy cmq i suv sono suv e quindi hanno limitazioni in fuoristrada

              molto carino nella categoria il nuovo freelander sport


              cmq se le ritrovi ti posto un pò di foto fatte con il mio terrano sun per una pista da sci

              Commenta


              • #8
                Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

                Originariamente inviato da pAGanO
                Per me i SUV sono inutili...meglio un puro fuoristrada!!
                Sono 2 cose diverse... il fatto che stanno prendendo campo di prepotenza e che tutti i migliori marchi ci si stanno affacciando significa che a qualcosa servono e piacciono molto! Vedi marchi come Porsche, BMW, Volkswagen, Volvo ecc....
                Tra la'ltro, diversi sono eccellenti anche sotto il profilo dinamico e della sicurezza attiva vedi BMW X5, Porsche Cayenne, Volkswagen Tuareg ecc ed il massimo in quella passiva
                Con questo non voglio dire che siano superiori alle auto in termini di sicurezza attiva, sia ben inteso, ma che anche loro potrebbero avere una buona giustificazione sul mercato se nojn per la polivalenza e la spaziosità della maggioranza.
                Io ho avuto sempre un fuoristrada vero negli anni passati, ma ora visto il minor tempo a disposizione, ho preferito passare la mia scelta su di un SUV un po' particolare, dall'indole sbarazzina e con un ottimo comportamento stradale unitamente alla possibilità di divertirsi anche nel fuoristrada leggero con le giuste attenzioni! Un bel Toyota Rav 4 1° serie 2.000 a benzina con trazione integrale permanente, blocco del differenzaile centrale e differenziale Torsen al posteriore non te gusta? Per lo meno ha la trazione 4x4!! E' proprio quello che me lo fa detestare su strada!!!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

                  Originariamente inviato da diac
                  povero toy cmq i suv sono suv e quindi hanno limitazioni in fuoristrada

                  molto carino nella categoria il nuovo freelander sport


                  cmq se le ritrovi ti posto un pò di foto fatte con il mio terrano sun per una pista da sci
                  Il terrano è un'altra storia in fuoristrada... io ho sempre avuto il Suzukino Samurai! Prima uno aperto e a carburatore poi successivamente uno chiuso ad iniezione... lo avevao anche preparato come assetto ed era veramente una bomba nel trial e nel fuoristrada vero... ma su strada... un piangere.... non ne potevo più........
                  Aspetto le tue foto, io del resto ti invierò qualcuna con il mio Suzuki!
                  Il Freelander non è male nell'ultima versione con i cerchi da 18 pollici, ma il tipo di trazione 4x4 adottato a giunto viscoso su terreni off-road non mi gusta proprio, mentre su strada è validissima perchè assorbe meno potenza! Preferisco sempre il nuovo Rav.... ovviamente 3 porte!! Anche se un SUV 3 porte è un po' un controsenso!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Qui solo SUV! Per avere la polivalenza totale!

                    A me non piacciono le vie di mezzo...per me i SUV sono solo una questione commerciale e case come la Porsche hanno perso parecchi punti di sportività e di prestigio con un SUV. Meglio i fuoristrada veri o le macchine sportive...
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X