Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me la compro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Me la compro???

    Ho visto un annuncio di un renault 5 gt turbo con molti pezzi nuovi a 2.000.000 , gli faccio un paio di lavoretti in officina ci metto il rolbar e via cosa ne pensate???

  • #2
    Niente Rollbar.
    Guardala bene...perchè potrebbe darti più dolori che gioie se nasconde insidie apparentemente invisibili.
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      io la comprerei... o meglio rischierei
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Guardala mooolto bene, occhio alla ruggine, controlla che i pezzi nuovi siano veramente nuovi, controlla che la turbina non trafili olio e che l'intercooler non sia pieno d'olio, poi se hai la possibilità di fargli tu dei lavoretti e vuoi una macchina per divertirti comprala,

        Di sicuro è una macchina mooolto divertente e se tenuta bene anche abbastanza affidabile.

        Ciao
        eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

        Commenta


        • #5
          per quanto riguarda i controlli credo di non aver problemi lavoro da un preparatore che di renault 5 ne ha fatte compresa quella che l'anno scorse vinse la gara dell autokit di vallelunga e arrivo seconda a imola 2000

          Perchè no il rollbar??????

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da diac
            Perchè no il rollbar??????

            Perchè se ti beccano ti mandano in revisione, non te la fanno passare e hai buttao i soldi...
            ...poi dovresti fare buchi ovunque...
            ...e visto che non ci tirerai fuori 300CV...il telaio della R5 se non arrugginito o mangiato dallasuddetta ruggine regge abbastanza bene...
            Sicuramente non si torce come quello delle uno e punto...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              Ha ragione Enrico se ti beccano col Roll-Bar è finita....

              Il telaio se non marcio è una bomba, se gli tiri fuori anche 200cv, stai tranquillo che li tiene benissimo! Al max puoi ripassare qualche saldatura...
              eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo
                Ha ragione Enrico se ti beccano col Roll-Bar è finita....

                Il telaio se non marcio è una bomba, se gli tiri fuori anche 200cv, stai tranquillo che li tiene benissimo! Al max puoi ripassare qualche saldatura...
                Infatti il telaio era buono per l'epoca...
                ...e valido tuttora...
                Visto quanto è sottile la lamiera però immagino che se sollecitata da troppe vibrazioni ogni tanto 'na stretta ai bulloni delle portiere si renderà necessaria, ma è roba da poco...
                Diac, calcola che le turbine vanno revisionate al massimo ogni mila km ma sulle auto sportive, quindi molto sfruttate, anche ogni mila...
                ...se la turbina è "scoppiata" quindi...potresti dover spendere per una turbina quanto hai pagato per la vettura intera!

                Occhio allora, chè le macchine del passato possono essere degli ottimi affari ma anche un pozzo infinito di delusioni...
                ...io per 2-2.5 milioni preferirei prendere una Giulia GT a carburatori e traz posteriore mal messa di carrozzeria (altrimenti le quot. volano), pagheresti bollo e assic. irrisorie perchè forfettarie sulle auto d'epoca e ti divertiresti da matti...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Però a me spaventa (a livello di costi) più una giulia di un 5.

                  Sono pronto ad essere smentito!!

                  Ciao
                  eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me dovresti comprarla.
                    Però prima di farlo dagli un'occhiata approfondita.
                    Anche se non dovesse andare alla perfezione, il prezzo mi sembra buono,ti ci diverti per un po'.
                    Almeno fino a quando trovi la benzina, infatti c'è anche questo aspetto.

                    Valuta tutto quanto e poi decidi. Auguri!
                    @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X