Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Integra Sabato 29/5/04 al Clubbing di Curno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Integra Sabato 29/5/04 al Clubbing di Curno

    Buongiorno, mi chiedo se tra noi del forum c'è il proprietario di un Integra Type R nera che era parcheggiata all'interno del parcheggio del locale "CLUBBING" di Curno (BG) sabato sera 29/05/04 intorno alle 24:00. Volevo chiedere delle informazioni circa i cerchi che montava.
    Mi ricordo che aveva la targa che iniziava per ZA e aveva un bel kit estetico (oltre ai cerchi da cui sono stato folgorato)

    Grazie e a presto
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

  • #2
    Re: Honda Integra Sabato 29/5/04 al Clubbing di Curno

    Originariamente inviato da IbizaTDICupra
    Buongiorno, mi chiedo se tra noi del forum c'è il proprietario di un Integra Type R nera che era parcheggiata all'interno del parcheggio del locale "CLUBBING" di Curno (BG) sabato sera 29/05/04 intorno alle 24:00. Volevo chiedere delle informazioni circa i cerchi che montava.
    Mi ricordo che aveva la targa che iniziava per ZA e aveva un bel kit estetico (oltre ai cerchi da cui sono stato folgorato)

    Grazie e a presto
    era nera con i cerki oro a 6 razze???
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Integra Sabato 29/5/04 al Clubbing di Curno

      No, i cerchi erano a 5 razze, se non ricordo male della millemiglia. Erano cromati, ma ho scandagliato tutto il sito della millemiglia e non li ho trovati. per quello chiedevo informazioni....

      Cmq grazie lo stesso
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Integra Sabato 29/5/04 al Clubbing di Curno

        prova ad andare sull`honda club magari lo trovio o trovi qualcuno che conosce la macchina in questione io ultimamente in bg vedo una ITR bianca di pedro type r che mi sembra nn posti + su elaborare ed e`di brembate , ne ho vista una gialla metallizzata e cofano nero alettone tipo F&F in allumunio mentre settimana scorsa al casello di dalmine ne ho vista una nera e fari posteriori tipo lexus e i cerchi mi sembra cromati e`uscita a dalmine e al semaforo l`ho persa o e`andata verso lallio o verso curno quindi penso sia della zona
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Integra Sabato 29/5/04 al Clubbing di Curno

          Originariamente inviato da Falko
          ....mentre settimana scorsa al casello di dalmine ne ho vista una nera e fari posteriori tipo lexus e i cerchi mi sembra cromati e`uscita a dalmine e al semaforo l`ho persa o e`andata verso lallio o verso curno quindi penso sia della zona
          mI sa che è proprio quella che ho visto anch'io Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato niente...
          Cmq volevo solo chiedergli una curiosità sui cerchi. Li ho osservati bene e a lungo e sono sicuro siano i Millemiglia (c'era chiaramente il simbolo della millemiglia sui mozzi) Evo5, però sul sito della Millemiglia li dà solo con colore Bright Silver (ovvero Argento, come i Chronos che ho su io adesso), ma quelli erano chiaramente cromati

          PS. leggermente OT, nessuno ha una foto dei Millemiglia Evo5 a 4 fori? grazie e ciao a tutti
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

          Commenta


          • #6
            Re: Honda Integra Sabato 29/5/04 al Clubbing di Curno

            Originariamente inviato da IbizaTDICupra
            mI sa che è proprio quella che ho visto anch'io Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato niente...
            Cmq volevo solo chiedergli una curiosità sui cerchi. Li ho osservati bene e a lungo e sono sicuro siano i Millemiglia (c'era chiaramente il simbolo della millemiglia sui mozzi) Evo5, però sul sito della Millemiglia li dà solo con colore Bright Silver (ovvero Argento, come i Chronos che ho su io adesso), ma quelli erano chiaramente cromati

            PS. leggermente OT, nessuno ha una foto dei Millemiglia Evo5 a 4 fori? grazie e ciao a tutti
            magari li ha fatti cromare dopo lui......
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta

            Sto operando...
            X