Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come nasce la vostra passione per il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come nasce la vostra passione per il tuning?

    Ecco a voi questo 3d con questa unica domanda: come nasce la vostra passione per il tuning?

    Io ho iniziato ad avere questa "scimmia" solo da un paio di anni a questa parte, anche se già da molto tempo prima modificavo la mia 106, ma si trattava di cose molto leggere! Invece, forse complici i due film culto del tuning (specialmente il primo), sono stato assalito da una vera e propria "febbre" che non è ancora passata e che anzi tende ad aggravarsi!

    E voi?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

    Originariamente inviato da lucadani
    Ecco a voi questo 3d con questa unica domanda: come nasce la vostra passione per il tuning?

    Io ho iniziato ad avere questa "scimmia" solo da un paio di anni a questa parte, anche se già da molto tempo prima modificavo la mia 106, ma si trattava di cose molto leggere! Invece, forse complici i due film culto del tuning (specialmente il primo), sono stato assalito da una vera e propria "febbre" che non è ancora passata e che anzi tende ad aggravarsi!

    E voi?
    Diciamo che è nata dall'interesse per le auto e per la meccanica.......cosicchè dopo si è trasformata in interesse per le preparazioni.....in ogni caso solo meccaniche...quelle estetiche non mi dicono niente....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

      ciao caro.

      allora a 17 anni on salito su un 125...e ho fatto il matto x migliaia di km.


      a 19 anni sull'auto di famiglia.. e ho fatto il matto pure su quella..

      poi andandomi stretta e non potendo prenderne un'altra mi è salita sta scimmia di farla andar più forte...coi mezzi più economici e l'aiuto di qualche amico..non so bene dare un inizio o una genesi precisa...

      cmq adoro le fiammate dallos carico ogni cambio marcia..la puzza delle gomme..di frizione..il rombo dei motori.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

        Macchine in generale...da quando sono nato...voglia di tuning...da 6 anni, la prima volta che mio padre mi fece vedere elaborare...pazzia del tuning...da 9 anni, la prima volta che mio padre mi fece scoprire il forum.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

          Danilo mi ha ricordato una cosa: in realtà la passione per le auto era già presente in me fin da piccolissimo: a 4 anni leggevo Quattroruote (Elaborare era ancora di là da venire) e mi divertivo con i cataloghi annuali delle automobili. Erano i tempi della Ferrari 512 BB, delle Alfetta, delle 126 Personal e delle Porsche 924! Tempi lontani!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

            la mia nn la definirei proprio passione per il tuning.. ma piu in generale passione per le auto..

            mi sono sempre piaciute le auto sportive fin da piccolo.. leggevo AUTO con un mese di ritardo xke prima lo leggeva mio cugino e poi lo passava a me.. ma cmq ho imparato tante cose.. poi e arrivata l'età dello scooter.. e via a scorrazzare per le vie.. poi la patente.. e la voglia di un auto sportiva.. di quelle cose che sognavo da piccolo sui giornali.. e visto che l'estetica nn mi piace molto mi sto dedicando alle modifiche meccaniche.. sto cercando di personalizzare la mia auto come pare a me.. xke nn deve essere qualkosa di serie...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

              Io voglio rendere la mia 106 il più completa possibile, per questo mi sono concentrato dapprima sull'estetica esterna ed interna, trascurando motore ed impianto... ma ciò non vuol dire che non li farò. Semplicemente ho voluto portare a termine due aspetti del tuning di un auto. Ed ora credo di aver terminato: infatti ho già iniziato ad installare il nuovo impianto stereo e ben presto mi procurerò i pezzi per il motore!
              Ultima modifica di lucadani; 02-06-2004, 20:14.
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

                non so da dove mi nasce sta cosa, pero' mi fa stare bene ed e' una delle poche cose in cui i soldi che spendo li caccio con gioia, solo ne avessi!

                sono sempre stato un modificomane, dalle macchinine radiocomandate, al motorino fino alla macchina passando per i computer. mi piace avere un mezzo che sia "mio" cucito sulle mie misure e dell'aspetto che scelgo io! sono indubbiamente una persona vistosa (spesso nel male) per cui deve essere una conseguenza della mia spiccata personalita'! occhio pero' che se avessi la macchina super taroccata non lo farei per attirare sguardi, tutt'altro, per pura soddisfazione personale!
                Volkswagen Polo Zone Member n°035
                "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                Right now I'm on the edge, so don't push me
                I aim straight for your head, so don't push me
                Fill your ass up with lead, so don't push me
                I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

                Commenta


                • #9
                  Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

                  Originariamente inviato da DonnaArcama
                  non so da dove mi nasce sta cosa, pero' mi fa stare bene ed e' una delle poche cose in cui i soldi che spendo li caccio con gioia, solo ne avessi!

                  sono sempre stato un modificomane, dalle macchinine radiocomandate, al motorino fino alla macchina passando per i computer. mi piace avere un mezzo che sia "mio" cucito sulle mie misure e dell'aspetto che scelgo io! sono indubbiamente una persona vistosa (spesso nel male) per cui deve essere una conseguenza della mia spiccata personalita'! occhio pero' che se avessi la macchina super taroccata non lo farei per attirare sguardi, tutt'altro, per pura soddisfazione personale!
                  Infatti, stessa cosa vale per me: la mia 106 è molto vistosa, ma lo è perchè così piace a me. Se gli altri la guardano è solo un fattore collaterale, una conseguenza...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come nasce la vostra passione per il tuning?

                    mmmmmm come nasce la mia passione...14 anni.. ciao 50.... mi andava troppo stretto via allora con il papy a comprare 80 malossi 19 e scarico..... da li qualsiasi cosa di mio possesso e stata modificata... anche solo 1 vite ma niente e rimasta originale....e mai x piu di 1 mese... non ci riesco x me e impossibile......
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X