Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 1800 16v Vendesi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    - per Isola ... ok ... tienimi informato ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #32
      Re: Clio 1800 16v Vendesi

      Originariamente inviato da patata74it
      - per Isola ... ok ... tienimi informato ...
      L' ho sentito ora,in settimana ha dà andare a vedere un clio3.0 a 28keuro e una Williams,comunque se si rivelassero cessi è interessato un botto.
      Ultima modifica di Isola; 27-06-2004, 22:08.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #33
        Re: Clio 1800 16v Vendesi

        Sempre qua sono ... ciao !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • #34
          Re: Clio 1800 16v Vendesi

          uppino
          www.DANNYPOWER.com

          206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

          Commenta


          • #35
            uppone ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #36
              Re: Clio 1800 16v Vendesi

              Mi spiace ma ha preso il clione a 25k.Mi sembra strano comunque nessuno voglia una cosi bella macchina.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #37
                Fa niente ... ha fatto sicuramente un ottimo acquisto il tuo amico ... per la mia invece ... che ci vuoi fare ... la gente è fatta così ... vuole e pretende ... ma non ha soldi da spedere ... quindi ... io rimango in attesa ... se la vendo entro un paio di settimane ok ... sennò ... ci schiaffo sotto il nuovo 2000 16V e me riparto con la nuova vendita dopo Imola 2004 ... ovviamente però ... a prezzi ben più alti ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #38
                  Re: Clio 1800 16v Vendesi

                  bah!! .. .patato io fossi in te ... CSW!! ...
                  www.DANNYPOWER.com

                  206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                  Commenta


                  • #39
                    Eheheheheh ... ... te famme vende la macchina ... poi te la faccio vedere io la CSW ... per la precisone però ... CSW WOLF ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Clio 1800 16v Vendesi

                      ehhehehehehe ..
                      www.DANNYPOWER.com

                      206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X