Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning estetico o tuning meccanico?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning estetico o tuning meccanico?

    Salve ragazzi ho da porvi un quesito interessante:
    un mio amico ha comprato una 206 2.0 HDi da 90 CV ed ha incominciato ad installarle neon dentro (mal piazzati, tra l'altro... ) e fuori (due, sotto le fiancate, dei quali uno non funge... ), sostenendo ke alla meccanica ci penserà (forse) in un secondo momento; infatti dopo i neon si dedicherà a spoiler, minigonne, cofano motore, ecc... SENZA nemmeno UN intervento sulla meccanica...
    da parte mia gli ho sempre consigliato di intervenire prima di tutto su: assetto (molle, ammortizzatori, distanziali e cerki), poi motore (rimappatura, cambio turbina, innalzamento prex..) ed infine impianto frenante, per passare solamente in un secondo momento all'estetica... ke secondo rende di più su un'auto ke, nei momenti giusti, sappia dire la sua!!!!

    perkè in effetti si vedono in giro makkine con alettoni senza senso. neon fikissimi, ma ke poi non si muovono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mentre invece (più opportunamente) alle volte si sottovaluta una makkina poco appariscente ma ke, sotto lo spoglio abito è un mostro!!!!!!!!!
    io sto dalla parte della meccanica, perkè secondo me un'auto deve dare delle emozioni, mentre l'aspetto di un'auto non mi emoziona + di tanto: perkè l'emozione secondo me è sentire la strada ke scorre sotto il , non lluminarla con i neon da fast&furious!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi raccomando, dite la vostra e fatevi sentire!!!!!!!!!!

    ciao a tutti
    40
    Solo tuning estetico: meglio l'auto da fighi!!
    2.50%
    1
    Prima tuning estetico e poi qualke intervento sulla meccanica...
    22.50%
    9
    Prima solo tuning meccanico e poi qualke appendice
    52.50%
    21
    Solo tuning meccanico: devo diventare tutt'uno con la mia makkina
    22.50%
    9
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

  • #2
    Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

    muletto rulez..

    io i emoziono solo quando spingo al limite...


    o quando trotterelando in città sento che cmq la mia macchinina va il doppio delle sue sorelline originali..

    poi se vai forte forte qualche saltino capita..e i baffi son le prime cose che saltano in caduta..
    e poi la polic eva a nozze con gli "alberi di natale.."
    un muletto fatto bene è difficilmente sgamabile
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

      opzione N°3

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

        io voto la 2 in quanto penso si debba raggiungere un giusto compromesso tra le due....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

          questo sondaggio è stato fatto almeno 100 volte...cmq prima di tutto per me viene la meccanica...e poi l'estetica (ma niente di appariscente...qualche tocco qua e la per renderla più grintosa e personale...)

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

            Originariamente inviato da Cola®
            questo sondaggio è stato fatto almeno 100 volte...cmq prima di tutto per me viene la meccanica...e poi l'estetica (ma niente di appariscente...qualche tocco qua e la per renderla più grintosa e personale...)
            Quotone

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

              Votato la 3
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

                Originariamente inviato da nik978
                muletto rulez..

                io i emoziono solo quando spingo al limite...


                o quando trotterelando in città sento che cmq la mia macchinina va il doppio delle sue sorelline originali..

                poi se vai forte forte qualche saltino capita..e i baffi son le prime cose che saltano in caduta..
                e poi la polic eva a nozze con gli "alberi di natale.."
                un muletto fatto bene è difficilmente sgamabile
                Concordo in pieno...: "madama" non aspetta altro ke i boccaloni con le luci di posizione blu oppure con gli spruzzini colorati.... x ritirare libretti a gogo
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

                  Votato per la 2^ opzione, l'occhio vuole la sua parte, ma anke il piede, soprattutto quand'è pesante
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning estetico o tuning meccanico?

                    anonimo è bello......se svernicia è meglio!
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X