Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedetemi se sono felice...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedetemi se sono felice...

    ...oggi ho comprato i cerchi in lega della Antera dopo un anno di tentativi e ricerche in quanto erano cerchi del vecchio listino! Li ho cercati, desiderati e... trovati era ormai diventato un incubo, li vedevo su moltissime Bravo, Ulisse, Clio... Ora sono anche miei! Sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    JTD power

  • #2
    e noi siamo felici per te
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Sei felice bravonera??????
      Dai,facci vedere quali sono i cerchi!!!!
      ciao
      -LELE-

      Commenta


      • #4
        Non appena roiuscirò a scannerizzare le foto della mia macchinina le posterò.
        JTD power

        Commenta


        • #5
          sono felice per te bravo!

          e poi... le cose sofferte sono le piu soddisfacenrti nel momento in cui si hanno!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Complimenti vivissimi!!!
            E poi è vero, quando ti si realizza qualcosa per cui hai sofferto è stupendo. (Io per la moto ho dovuto aspettare quasi 2 anni)
            @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

            Commenta


            • #7
              I'm happy for you
              mi hai fatto venire la curiosità si ppossono vedere in internet
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

              Commenta


              • #8
                BRAVO che li hai trovati

                ora...okkio ai marciapiedi...sono sempre più vicini di quello che sembra ...(parlo x esperienza personale
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  non saranno mica uguali ai miei???????dai,facceli vedere!!!!!!
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X