Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW Z4 vs Nissan 350Z

    Ciao ragà

    ieri ho avuto la possibilità di provare la Nissan 350Z di un mio amico, grigia, cerchi da 20pollici, full optional.
    bellissima, e interni curati.

    ovviamente mi son messo subito in guida...im rombo e bellissimo...veramente una favola il rumore del motore.

    poi una grande delusione....il prepulsore ha su carta 280cv...
    son rimasto fortemente deluso della spinta poco veemente, e della ripresa veramente deludente per un auto da 280cv.
    niente spinta, ne in 3. ne in 2. marcia...ovvio, non e un turbo, ma un gta, 330ci, s2000 fanno molto meglio...

    ultimamente ho guidato una Z4 3.0, che nonostante abbia "solo" 231 cv, ha una spinta poderosa. mi aspettavo molto di più di un auto che dovrebbe essere una concorrente del M3 bmw...


    ora vi propongo la sfida, z4 contro 350Z:
    votate, sia per prestazioni, che per estetica....
    73
    Nissan 350Z
    67.12%
    49
    BMW Z4
    24.66%
    18
    nessuna delle due...
    8.22%
    6
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

  • #2
    Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

    Originariamente inviato da scott
    Ciao ragà

    ieri ho avuto la possibilità di provare la Nissan 350Z di un mio amico, grigia, cerchi da 20pollici, full optional.
    bellissima, e interni curati.

    ovviamente mi son messo subito in guida...im rombo e bellissimo...veramente una favola il rumore del motore.

    poi una grande delusione....il prepulsore ha su carta 280cv...
    son rimasto fortemente deluso della spinta poco veemente, e della ripresa veramente deludente per un auto da 280cv.
    niente spinta, ne in 3. ne in 2. marcia...ovvio, non e un turbo, ma un gta, 330ci, s2000 fanno molto meglio...

    ultimamente ho guidato una Z4 3.0, che nonostante abbia "solo" 231 cv, ha una spinta poderosa. mi aspettavo molto di più di un auto che dovrebbe essere una concorrente del M3 bmw...


    ora vi propongo la sfida, z4 contro 350Z:
    votate, sia per prestazioni, che per estetica....
    la prox volta digli al tuo amico di mettere i cerchi dell'X5 da 22 pollici cosi andrà più forte....mi fanno morire ste persone...ci credo che dopo le makkine non camminano più...hanno più rotolamento di un trattore...cmq il mio voto resta per la 350z ho visto un tipo a Monza con quella che faceva dei gan numeri....

    Commenta


    • #3
      Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

      Originariamente inviato da joker83
      la prox volta digli al tuo amico di mettere i cerchi dell'X5 da 22 pollici cosi andrà più forte....mi fanno morire ste persone...ci credo che dopo le makkine non camminano più...hanno più rotolamento di un trattore...cmq il mio voto resta per la 350z ho visto un tipo a Monza con quella che faceva dei gan numeri....

      eh eh, per i cerchi e gomme ha pagato EUR 7'000.-
      comunque, deludente.....
      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
      BMW - the real power!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

        BUahahhahaah cerchi da 20"....magari da 15Kg l'uno.
        Scusate ma se la Nismo ha fatto dei cerchi da 18" appositamente per la 350 ci sarà un motivo.
        Cmq ha ragione Joker con quei cerchi manco Z4,S2K si spostano.
        Cmq la 350Z è migliore.Come prestazioni sono simili (a favore della Jap su carta)ma la Z4 manca di sportività vera...(ha l'airscraft ovvero la sciarpetta d'aria ke ti tiene caldo il collo quando c'è il tetto aperto...questa si ke è sportività )e a parte la TP non vedo dei veri punti a favore derivati dall'essere una spider.La 350Z ha barre ant e post da 35mm di serie ,albero di trasm. in carbonio ,un ottimo assetto e telaio...l'assetto migliorabile con componenti Jap aftermarket (e si arriverebbe a spendere quanto una Z4 stock ke costa ben di piu).
        Scott non capisco come fai a dire che non ha spinta quella macchina...è una bomba.
        Cmq non è una concerrente dell'M3 anke perkè costa la metà
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • #5
          Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

          sicuramente la 350z
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

            la 350z di fisso!

            Commenta


            • #7
              Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

              Io devo dire che piu la vedo la Nissan e piu mi piace, devo vedere di organizzarmi per
              andarla a provare da una parte...

              Per i cerchi, l'unicho neo potrebbe essere il peso elevato, pero il rotolamento in svizzera
              deve essere entro i 8% il che vuol dire che la differenza in confronto a secondo della
              gomma e minima...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • #8
                Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                Originariamente inviato da joker83
                la prox volta digli al tuo amico di mettere i cerchi dell'X5 da 22 pollici cosi andrà più forte....mi fanno morire ste persone...ci credo che dopo le makkine non camminano più...hanno più rotolamento di un trattore...cmq il mio voto resta per la 350z ho visto un tipo a Monza con quella che faceva dei gan numeri....
                straquoto!!!!!!!!!!!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                  Originariamente inviato da scott
                  eh eh, per i cerchi e gomme ha pagato EUR 7'000.-
                  comunque, deludente.....

                  scusami...posso insultare il tuo amico in pubblico...no perchè uno spende 14 milioni delle vecchie lire per dei cerchi e gomme e la makkina và la metà è un deficente....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                    Originariamente inviato da joker83
                    scusami...posso insultare il tuo amico in pubblico...no perchè uno spende 14 milioni delle vecchie lire per dei cerchi e gomme e la makkina và la metà è un deficente....

                    forse xche a lui non interessa la velocità

                    poi svizzera tedesca è pieno di autovelox
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X