Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione tra modifica o nuova auto (focus ST170)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione tra modifica o nuova auto (focus ST170)

    Salve
    sono nuovo di questo forum, e in generale al mondo dell' elaborazione delle auto

    Sono fortemente indeciso se migliorare le prestazioni della mia golf 1.6 benzina con modifiche varie oppure passare ad una nuova auto in questo caso mi stuzzica molto il nuovo modello di focus la ST170 (almeno dal poco che ho sentito)

    Vorrei sapere prima di tutto se qualcuno conosce qualche news sul nuovo modello di focus tipo data di uscita in italia (e magari prezzo) oppure informazioni sul cambio a 6 marce (che mi piacerebbe tantissimo avere hehehe ) o prestazioni in generale.. su internet ho trovato solo qualche foto e 2 dati che non so se sono ufficiali o meno ( da 0-100 in 8.2 secondi e 215km di velocita)

    in pratica se vale la pena di passare a quella focus oppure elaborare la mia golf..

    Per "migliorare le prestazioni" sulla mia macchina io intendo soprattutto migliorare l'accellerazione la ripresa (tipo sui 2000 giri che non mi soddisfa affatto ) e la tenuta di strada, mi importa davvero poco della velocita di punta dato che MAI ho superato i 180 in autostrada ... che ci volete fare... mi piace la guida sportiva ma non le alte velocita di punta... sarò strano ...


    Cosa mi consigliate di fare ?


    Grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Ot x iceman.
    Scusa ice ma l'admin è sparito.Finche'non torna niente da fare.
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta

    Sto operando...
    X