Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto supersportive -prestazioni e comfort-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto supersportive -prestazioni e comfort-

    Sono il felice possessore di una BMW M3 E36 e sono entusiasta delle prestazioni e delle sensazioni di guida su strade ben asfaltate e senza avvallamenti. La settimana scorsa però sono andato in Lucania ed ho preso la superstrada 846 che era praticamente senza traffico, l'ho affrontata ad una discreta velocità, ma mano mano che proseguivo dovevo rallentare a causa del manto stradale. Alla fine ho dovuto limitare la velocità a circa 120 Km. orari perchè oltre a rompermi la schiena in curva a causa delle sconnessioni correvo il rischio di perdere aderenza. Ora la mia domanda è questa :" vale la pena di avere un'auto che può essere usata per quello che vale solo su alcuni tratti di strada? sulla A30 ho toccato i 260 ed ho ternuto una media sopra i 200. Magari con una berlina tipo la 330 diesel non si raggiungono queste prestazioni, ma si può tenere la stessa media in autostrada e si soffre di meno su strade sconnesse. Vi prego di farmi conoscere il vostro parere. Ciao

  • #2
    Re: Auto supersportive -prestazioni e comfort-

    Originariamente inviato da pinoschi
    Sono il felice possessore di una BMW M3 E36 e sono entusiasta delle prestazioni e delle sensazioni di guida su strade ben asfaltate e senza avvallamenti. La settimana scorsa però sono andato in Lucania ed ho preso la superstrada 846 che era praticamente senza traffico, l'ho affrontata ad una discreta velocità, ma mano mano che proseguivo dovevo rallentare a causa del manto stradale. Alla fine ho dovuto limitare la velocità a circa 120 Km. orari perchè oltre a rompermi la schiena in curva a causa delle sconnessioni correvo il rischio di perdere aderenza. Ora la mia domanda è questa :" vale la pena di avere un'auto che può essere usata per quello che vale solo su alcuni tratti di strada? sulla A30 ho toccato i XXX ed ho ternuto una media sopra i XXX. Magari con una berlina tipo la 330 diesel non si raggiungono queste prestazioni, ma si può tenere la stessa media in autostrada e si soffre di meno su strade sconnesse. Vi prego di farmi conoscere il vostro parere. Ciao
    edita le velocità!!!!!!!!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Auto supersportive -prestazioni e comfort-

      Originariamente inviato da pinoschi
      Sono il felice possessore di una BMW M3 E36 e sono entusiasta delle prestazioni e delle sensazioni di guida su strade ben asfaltate e senza avvallamenti. La settimana scorsa però sono andato in Lucania ed ho preso la superstrada 846 che era praticamente senza traffico, l'ho affrontata ad una discreta velocità, ma mano mano che proseguivo dovevo rallentare a causa del manto stradale. Alla fine ho dovuto limitare la velocità a circa 120 Km. orari perchè oltre a rompermi la schiena in curva a causa delle sconnessioni correvo il rischio di perdere aderenza. Ora la mia domanda è questa :" vale la pena di avere un'auto che può essere usata per quello che vale solo su alcuni tratti di strada? sulla A30 ho toccato i 260 ed ho ternuto una media sopra i 200. Magari con una berlina tipo la 330 diesel non si raggiungono queste prestazioni, ma si può tenere la stessa media in autostrada e si soffre di meno su strade sconnesse. Vi prego di farmi conoscere il vostro parere. Ciao
      Tanto per iniziare ti faccio notare che sulla maggior parte dei tratti autostradali il limite è di 130 Km/h, quindi ciò che scrivi è praticamente un'autodenuncia....
      Non è consentito viaggiare a quelle velocità!
      Il manto stradale è un grande problema, ma a quanto pare solo in Italia!
      il sotterraneo continua a trasmettere

      ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

      Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

      Commenta


      • #4
        Re: Auto supersportive -prestazioni e comfort-

        mm..vabbè che con una macchina + confortevole e morbida sarebbe difficile la guida sportiva a causa dell'accessivo rollio..e poi nn so se andare a 260 con un assetto cmq morbido nn dia gli stessi problemi se il manto stradale è sconnesso...a mio avviso l'assetto nn deve essere eccessivamente "kart" ma cmq deve permettere una guida sportiva e nn essere "barca"
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta

        Sto operando...
        X