Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che figuraccia noi con le coupè e lui...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che figuraccia noi con le coupè e lui...

    Mi è capitato un episodio per cui non ci dormo la notte. Ieri, di mattina, presto io e un mio amico partiamo per prendere l’autostrada per arrivare alla casa al mare. Il mio amico possiede una Fiat Coupè 2.0 Turbo 20v tutta originale. Mentre andavamo a velocità di crociera (circa 130 km/h) ci schizza davanti una Fiat Ritmo (seconda serie) assolutamente nera (compresa i vetri). Poiché anche mio padre ha la Ritmo (1.9 TD) ho chiesto a questo mio amico di avvicinarsi magari per cogliere qualche suggerimento estetico da applicare a quella di papà. A parte le ruote sicuramente più grandi e basse (penso 16 pollici) , l’assetto ribassato a dovere e un terminale grandicello per il resto era assolutamente originale. Senza alcuna scritta d’identificazione. Sobria e molto bella devo dire. D’improvviso questo affonda il pedale e la ritmo schizza in avanti rimanendoci entrambi di stucco… divertito ho detto al mio amico “guarda la bara ci precede”. Questo incazzato gli va dietro e gli lampeggia facendo segno di scansarsi. E li è successo come dice questo mio amico “il lutto”. Abbiamo messo sotto la frusta il coupè arrivando intorno ai 200/220 km/k e sapete la sorpresa? Non solo non siamo riusciti ad avvicinarci a quella ritmo nemmeno di un pelo ma ci ha pure distanziati di almeno 100 metri se non di più!. Insomma tra il mio amico rosso per la figura di merda e io che mi scompisciavo dalla risate ci siamo chiesti che cavolo aveva quella sta cosa per correre come una dannata! Sicuramente era a benzina perché non tirava nemmeno un po’ di fumo nero, e ho avuto l’impressione di sentire un fischio tipo turbina.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: che figuraccia noi con le coupè e lui...

    NOS? turbo? ...
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: che figuraccia noi con le coupè e lui...

      ...beh ma il chiuppe' si fermava a 220?...problemi? depotenziato?
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #4
        Re: che figuraccia noi con le coupè e lui...

        Con la mia Fiat Marea Turbo 20V LIMITED arrivo fino a 260Km/H







        di sicuro sara stata una Ritmo turbo......cmq sia il coupe' ha problemi e un auto da tangenziale capace di passare i 250
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Re: che figuraccia noi con le coupè e lui...

          vero...220 x un couè è pochissimo..

          niente bene..niente bene..

          la ritmo 130 originale di serie staccava i 200..poteva anche essre un bel 130 con tanti carb..(già aveva 2 doppo corpi..magari ne aveva 4..)e un po di lavori..

          conta che lo scarto km c'è,,mgari i 220 del coupè erano i 210...

          ci sta che foss una 130 preparata..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            cmq se aspirata...con i rap porti al cambio orginale pernso che piu' di 220 non possa fare...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              Re: che figuraccia noi con le coupè e lui...

              Era il socio del tamarro di monzola...LA ritmo ricoradtevi che vola...

              Commenta


              • #8
                Re: che figuraccia noi con le coupè e lui...

                Originariamente inviato da McCrash
                cmq se aspirata...con i rap porti al cambio orginale pernso che piu' di 220 non possa fare...
                si anche io..però un coupè che segna i 200-220 non farà i 230..x me max fa i 210..solo che quella faceva i 220 effettivi

                10 km orari in più si sentono..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  SI IO DIREI AL TIPO DI BUTTARE IL CHIUPPE'
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che figuraccia noi con le coupè e lui...

                    Ah però........c'è da stare attenti pure alle ritmo, cmq è un pò strano il coupè del tuo amico!
                    Eccomi...
                    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                    www.vwgolfclub.it
                    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X