Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

    Ebbene si! Abbasso tutte queste scocche portanti usa e getta sempre + debolucce che dopo 15 anni le devi pressare! Viva gli eterni buoni vecchi longheroni d'acciaio saldato con i pannelli in lamiera imbullonati e saldati!!! SI proprio come negli anni '60!!!


    Con questa capite cosa intendo! Nelle corse americane è ancora usatissimo! Anzi è l'unico e voglio una macchina così! Senza ne design ne plastica ne elettronica! METAL POWER!!!

    Xche dico questo? xche sogno di aprire un offcina come la TVR per produrre repliche (personalizzabili) delle mitiche, amatissime e sempre + rare Muscle Cars americane! Si certo Camaro, Charger, Mustang e compagnia bella!

    Secondo voi potrei farcela? Come soggetto tira molto! Telaio uguale x tutti e motore, interni e carrozzeria su richiesta!

    Slogan: BUILD YOUR OWN MUSCLE!!!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

    unisce rigidita`ed economia peccato nn venga utilizzato
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

      Originariamente inviato da Falko
      unisce rigidita`ed economia peccato nn venga utilizzato
      economia solo nella produzione artigianale....in serie è impensabile utilizzare un tubolare!
      Cmq tra scocca portante e tubolare preferisco il tubolare, ma se lo si paragona col monoscocca sono per il monoscocca...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

        Monoscocca intendi quello in carbonio\pannelli come la Enzo o la Carrera GT? Ovviamente è migliore ma è + sofisticato e costoso! Vuoi mettere un bel traliccio di tubi saldati! Lo puoi fare anche in giardino! Basta sapere...
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          Re: Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

          Originariamente inviato da FarkasGT
          economia solo nella produzione artigianale....in serie è impensabile utilizzare un tubolare!
          Cmq tra scocca portante e tubolare preferisco il tubolare, ma se lo si paragona col monoscocca sono per il monoscocca...
          ovvio che e`economico x la produzione artigianale

          x cuny
          anche il telaio della elise e`un monoscoca xo`e`in alluminio incollato
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

            credo che per progettare un tubolare a regola d'arte devi conoscere molto bene la fisica meccanica, altrimenti devi usare tollernze molto maggiori del necessario e quindi + peso, cosi la vedo io almeno... cmq in italia ci sono grandi officine che se ne intendono, se riesci a entrare nel giro e farti una clientela affezionata che firma gli assegni puoi avere successo, peccato che qui da noi nn ci sono competizzioni a questo livello dove puoi metterti in mostra
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

              Ma infatti è una cosa da fare negli USA! Dipende un pò quanto costano e quante muscle si possono ancora reperire facilmente...di sicuro tra 20 anni ce ne sarà bisogno!
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta


              • #8
                Re: Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

                Originariamente inviato da CUNY
                Ma infatti è una cosa da fare negli USA! Dipende un pò quanto costano e quante muscle si possono ancora reperire facilmente...di sicuro tra 20 anni ce ne sarà bisogno!
                bè li il mercato è molto + aperto se riesci a metterti in mostra rischi seriamente di fare i soldi, cmq se apri un attività così imponente e ti serve qualcuno che si intenda di elettronica fammi un fischio
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #9
                  Re: Il telaio tubolare è SUPERIORE!!!

                  Quindi pensi possa funzionare...se ne trovano di allocchi che si fanno la "muscle" eh!

                  Ah mi dispiace...tutto analogico purtroppo...
                  altrimenti mi compravo la serie 5 nuova
                  SUV? Big Car, Small Dick.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X