Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sponsorizzazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sponsorizzazioni

    Siete dei kartisti che avete avuto sponsorizzazioni? Se sì come avete fatto?

    Insomma... raccontate....
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

  • #2
    Re: Sponsorizzazioni

    Originariamente inviato da Sabryina
    Siete dei kartisti che avete avuto sponsorizzazioni? Se sì come avete fatto?

    Insomma... raccontate....
    nn sono un cartista e nn ho sponsorizzazioni cmq x avere uno sponsor bisogna bussare a tutte le porte e sperare che qualcuno ti sponsorizzi
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: Sponsorizzazioni

      chiedere ad amici e conoscenti ... ma se non si partecipa a qualche campionato di relativa importanza la vedo difficile
      MARCO TWC : i miei mezzi
      RC DRIFT : drifting resize

      Commenta


      • #4
        Re: Sponsorizzazioni

        Originariamente inviato da Tigra16v
        chiedere ad amici e conoscenti ... ma se non si partecipa a qualche campionato di relativa importanza la vedo difficile
        Esatto hai colto perfettamente il problema....è difficilissimo avere sponsor, primo perchè il karting è uno sport sconosciuto da molte persone, poi non credo che qualche anima pia dia dei soldi (esperienza personale) per gareggiare a livello regionale o nazionale.....già i piloti che gareggiano a livello mondiale fanno fatica ad essere sponsorizzati....quindi....a voi le conclusioni.....

        Commenta


        • #5
          Re: Sponsorizzazioni

          mi sa che qui si crede ancora che le sponsorizzazioni siano frutto di una fiducia cieca dello sponsor nei confronti del pilota e della sua capacita' di diffondere proficuamente il marchio dell'azienda....

          Sveglia, gente! Babbo Natale passa una sola volta all'anno!
          Le aziende sponsorizzano eventi sportivi quasi sempre per motivi fiscali, portando in detrazioni costi fatturati dal team del pilota, o dal suo karting club (mediamente per un importo tre volte di piu' rispetto al compenso effettivamente erogato) per abbattere l'imponibile fiscale e quindi risparmiare tasse. Solo in pochi casi eclatanti, e non e' certo alla nostra portata, sono interessate ANCHE al ritorno di immagine che un pilota di nome puo' fornire.

          Per noi poveri piloti squattrinati non rimane che bussare a qualche porta verso fine anno, quando aziende impaurite per un utile tassabile troppo alto cercano qualche bella fattura di costo....

          Altrimenti non restano che le centomilalire di "paghetta" della nonna o del macellaio sull'angolo
          Giggì

          Commenta


          • #6
            Re: Sponsorizzazioni

            non è facile ottenere sponsorizzazioni, magari potresti appoggiarti ad un team gareggiare con i telai e motori che possono offrire, ma questo solo in modo agonistico, forse una stagione (un campionato), prova a rivolgerti a qualche team della tua città e in bocca al lupo.

            Commenta


            • #7
              Re: Sponsorizzazioni

              Originariamente inviato da ggplayer
              mi sa che qui si crede ancora che le sponsorizzazioni siano frutto di una fiducia cieca dello sponsor nei confronti del pilota e della sua capacita' di diffondere proficuamente il marchio dell'azienda....

              Sveglia, gente! Babbo Natale passa una sola volta all'anno!
              Le aziende sponsorizzano eventi sportivi quasi sempre per motivi fiscali, portando in detrazioni costi fatturati dal team del pilota, o dal suo karting club (mediamente per un importo tre volte di piu' rispetto al compenso effettivamente erogato) per abbattere l'imponibile fiscale e quindi risparmiare tasse. Solo in pochi casi eclatanti, e non e' certo alla nostra portata, sono interessate ANCHE al ritorno di immagine che un pilota di nome puo' fornire.

              Per noi poveri piloti squattrinati non rimane che bussare a qualche porta verso fine anno, quando aziende impaurite per un utile tassabile troppo alto cercano qualche bella fattura di costo....

              Altrimenti non restano che le centomilalire di "paghetta" della nonna o del macellaio sull'angolo
              Quoto in pieno, ho trovato le mie sponsorizzazioni cosi
              Purtroppo l'unica via x i nn conosciuti


              CONOSCENDO I CRITICI, AMMIRO I CRITICATI!

              Commenta


              • #8
                Re: Sponsorizzazioni

                Originariamente inviato da ggplayer
                mi sa che qui si crede ancora che le sponsorizzazioni siano frutto di una fiducia cieca dello sponsor nei confronti del pilota e della sua capacita' di diffondere proficuamente il marchio dell'azienda....

                Sveglia, gente! Babbo Natale passa una sola volta all'anno!
                Le aziende sponsorizzano eventi sportivi quasi sempre per motivi fiscali, portando in detrazioni costi fatturati dal team del pilota, o dal suo karting club (mediamente per un importo tre volte di piu' rispetto al compenso effettivamente erogato) per abbattere l'imponibile fiscale e quindi risparmiare tasse. Solo in pochi casi eclatanti, e non e' certo alla nostra portata, sono interessate ANCHE al ritorno di immagine che un pilota di nome puo' fornire.

                Per noi poveri piloti squattrinati non rimane che bussare a qualche porta verso fine anno, quando aziende impaurite per un utile tassabile troppo alto cercano qualche bella fattura di costo....

                Altrimenti non restano che le centomilalire di "paghetta" della nonna o del macellaio sull'angolo
                hai perfettamente colto nel segno, le aziende inoltre è meglio se sono di persone amiche...

                Commenta

                Sto operando...
                X