Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP, vale la pena montarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESP, vale la pena montarlo?

    Salve a tutti,
    In molte auto, L'ESP è ormai di serie, invece in altre è un optional costoso,
    secondo voi è un accessorio utile per la sicurezza, o solo
    un optional per chi non riesce a "sentire" il limite del mezzo
    e si affida all'elettronica?
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: ESP, vale la pena montarlo?

    Originariamente inviato da Andreax
    Salve a tutti,
    In molte auto, L'ESP è ormai di serie, invece in altre è un optional costoso,
    secondo voi è un accessorio utile per la sicurezza, o solo
    un optional per chi non riesce a "sentire" il limite del mezzo
    e si affida all'elettronica?
    non serve a un cazz . Basta
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #3
      Re: ESP, vale la pena montarlo?

      e inutile...anzi a volte puo essere dannoso...nn sei piu tu ke kontrolli l'auto ma l'elettronica e cosi nn risponde ai tuoi comandi ma fa un po il comodo suo..

      Commenta


      • #4
        Re: ESP, vale la pena montarlo?

        mi ha salvato da un incidente mantenendo una traiettoria assurda..


        prendilo
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #5
          Re: ESP, vale la pena montarlo?

          L'esp permette di "uscirne senza danni" da certi errori o situazioni dove l'uomo anche il + esperto e col manico o come volete si schianterebbe..

          L'uomo ha 2 piedi, e non puo frenare 1 ruota x volta calcolando in tempo pari a quasi 0 cosa fare con precisione considerando l'aderenza da ruota a ruota
          Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
          Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

          Commenta


          • #6
            Re: ESP, vale la pena montarlo?

            Originariamente inviato da Liam Gallagher
            L'esp permette di "uscirne senza danni" da certi errori o situazioni dove l'uomo anche il + esperto e col manico o come volete si schianterebbe..

            L'uomo ha 2 piedi, e non puo frenare 1 ruota x volta calcolando in tempo pari a quasi 0 cosa fare con precisione considerando l'aderenza da ruota a ruota
            quoto!!!

            Commenta


            • #7
              Re: ESP, vale la pena montarlo?

              io lo metterei, puo' realmente cavarti fuori da situazioni brutte... puoi essere pure schumacher, ma se prendi un tombino bagnato infame con una ruota in curva non ti salvi o hai l'esp che ti riprende la macchina o ciao ciao, a meno che tu non abbia un pedale per ogni freno, dei riflessi millesimali, 6 gambe e 20 occhi!
              Volkswagen Polo Zone Member n°035
              "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
              Right now I'm on the edge, so don't push me
              I aim straight for your head, so don't push me
              Fill your ass up with lead, so don't push me
              I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

              Commenta


              • #8
                Re: ESP, vale la pena montarlo?

                per me è utile....io dico di montarlo...
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #9
                  Re: ESP, vale la pena montarlo?

                  Originariamente inviato da DonnaArcama
                  io lo metterei, puo' realmente cavarti fuori da situazioni brutte... puoi essere pure schumacher, ma se prendi un tombino bagnato infame con una ruota in curva non ti salvi o hai l'esp che ti riprende la macchina o ciao ciao, a meno che tu non abbia un pedale per ogni freno, dei riflessi millesimali, 6 gambe e 20 occhi!

                  quoto..
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ESP, vale la pena montarlo?

                    Originariamente inviato da DonnaArcama
                    io lo metterei, puo' realmente cavarti fuori da situazioni brutte... puoi essere pure schumacher, ma se prendi un tombino bagnato infame con una ruota in curva non ti salvi o hai l'esp che ti riprende la macchina o ciao ciao, a meno che tu non abbia un pedale per ogni freno, dei riflessi millesimali, 6 gambe e 20 occhi!

                    Ho capito! un polipo che guida !!!
                    è proprio questo che volevo capire! se l'ESP andava oltre le possibilità umane o bastava un po di "manico" per avere sottocontrollo il mezzo con la stessa efficienza
                    quindi direi che è insostituibile .
                    pero' ho visto dei pareri differenti, forse dipende da quanto questo sia "invadente"?
                    Ultima modifica di Andreax; 24-06-2004, 13:28.
                    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X