Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto

    Salve a tutti!
    Sto per acquistare una Citroen C2 e stavo pensando all'antifurto.
    Di serie ha la solita chiave con il codice dentro, quindi pensavo di aggiungere qualcos'altro.

    Ora come ora sulla mia Punto uso il bullock, spero che questo vada bene anche sulla C2 che ha soli due pedali... non so sperem. Un pochino si allunga e accorcia il bullock tramite una vite, proverò.

    In un preventivo di un conce mi sono fatto mettere dentro l'antifurto e mi ha chiesto 390 euro. Un altro conce dice che lo stesso lo mette a 450. Però entrambi non mi hanno spiegato bene come sia questo antifurto, solo che ha la sirena e basta!

    Io ho visto che con 350 euro circa ci sono dei bei GT Auto Alarm volumetrici e perimetrici nello stesso tempo e non so se mi conviene far mettere su quello dalla Citroen o prenderne uno io dopo. Più che non vorrei che se prendo quello Citroen mi danno un antifurto del cacchio... voi avete esperienze con gli antifurti della casa madre?

    Con il telecomando come funziona poi? Cioè, senza antifurto hai la chiave con il tasto per aprire e chiudere la macchina a distanza, con quello della casa hai un telecomando a parte per l'antifurto o usano lo stesso? Perchè se ne metto uno dopo sicuramente ci sarà un altro telecomando per l'antifurto, ma il telecomando dell'antifurto aprirà anche la macchina?

    Mi spiego meglio, macchina chiusa e con l'antifurto NON della casa, se schiaccio il tasto del telecomando dell'antifurto disinserisco l'antifurto, ma apro anche la macchina o successivamente devo schiacciare il bottone sulla chiave della macchina per l'apertura a distanza? E con quello di serie?

    Voi cosa mi consigliate, meglio quello della casa o meglio un buon antifurto che mi scelgo io (o che mi consigliate voi dato che non me ne intendo) e che faccio montare dopo?

    Che antifurto avete voi e quale mi consigliate attorno a questa cifra.

    Ho visto un paio di antifurti meccanici che agiscono sugli impianti idraulici per esempio dei freni e in caso di furto bloccano la macchina frenata, cosa ne pensate di questi? Secondo me su una macchina costosa sono ottimi da aggiungere a un satellitare... poi non so. Sono anche i più difficili da eludere a quanto ho capito.

    Ciauzzzzzzzzzzzzz........!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

  • #2
    Re: Antifurto

    Originariamente inviato da IllusionTrip
    Salve a tutti!
    Sto per acquistare una Citroen C2 e stavo pensando all'antifurto.
    Di serie ha la solita chiave con il codice dentro, quindi pensavo di aggiungere qualcos'altro.

    Ora come ora sulla mia Punto uso il bullock, spero che questo vada bene anche sulla C2 che ha soli due pedali... non so sperem. Un pochino si allunga e accorcia il bullock tramite una vite, proverò.

    In un preventivo di un conce mi sono fatto mettere dentro l'antifurto e mi ha chiesto 390 euro. Un altro conce dice che lo stesso lo mette a 450. Però entrambi non mi hanno spiegato bene come sia questo antifurto, solo che ha la sirena e basta!

    Io ho visto che con 350 euro circa ci sono dei bei GT Auto Alarm volumetrici e perimetrici nello stesso tempo e non so se mi conviene far mettere su quello dalla Citroen o prenderne uno io dopo. Più che non vorrei che se prendo quello Citroen mi danno un antifurto del cacchio... voi avete esperienze con gli antifurti della casa madre?

    Con il telecomando come funziona poi? Cioè, senza antifurto hai la chiave con il tasto per aprire e chiudere la macchina a distanza, con quello della casa hai un telecomando a parte per l'antifurto o usano lo stesso? Perchè se ne metto uno dopo sicuramente ci sarà un altro telecomando per l'antifurto, ma il telecomando dell'antifurto aprirà anche la macchina?

    Mi spiego meglio, macchina chiusa e con l'antifurto NON della casa, se schiaccio il tasto del telecomando dell'antifurto disinserisco l'antifurto, ma apro anche la macchina o successivamente devo schiacciare il bottone sulla chiave della macchina per l'apertura a distanza? E con quello di serie?

    Voi cosa mi consigliate, meglio quello della casa o meglio un buon antifurto che mi scelgo io (o che mi consigliate voi dato che non me ne intendo) e che faccio montare dopo?

    Che antifurto avete voi e quale mi consigliate attorno a questa cifra.

    Ho visto un paio di antifurti meccanici che agiscono sugli impianti idraulici per esempio dei freni e in caso di furto bloccano la macchina frenata, cosa ne pensate di questi? Secondo me su una macchina costosa sono ottimi da aggiungere a un satellitare... poi non so. Sono anche i più difficili da eludere a quanto ho capito.

    Ciauzzzzzzzzzzzzz........!!!!
    TROPPE domande....
    il sotterraneo continua a trasmettere

    ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

    Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurto

      Sarà il 20° post sull'antifurto.....

      Io ti consiglio se proprio devi di far inserire l'antifurto elettrico (volumentrico) della casa così non perdi garanzia sull'impianto elettrico...

      cmq attualmente secondo me i 2 migliori antifurti in circolazione sono:

      Meccanico: BlockShaft (questo non tutti i rivenditorii lo montano.... devi rivolgerti ad un officina)

      Elettrico: Antirapina (chiedilo in concessionaria magari questo lo montano)

      il volumetrico è un di più... non fa granchè

      P.S. il bullock è inutile


      Ciao Ciao
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta

      Sto operando...
      X