Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freniamo l'elettronica... by "AUTO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • freniamo l'elettronica... by "AUTO"

    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere il vostro parere in merito ad un articolo che ho appena letto su "AUTO" di luglio intitolato “Freniamo l’elettronica”(pag. 222)
    L’articolo riprende le dichiarazioni di Thomas Weber direttore per la Ricerca e Tecnologia per Mercedes a proposito dell’eccesso di elettronica nelle vetture e di voler fare un dietro front e ridurla.
    Nell’articolo vengono spiegate le motivazioni prima tra tutte l’affidabilità in diminuzione dovuta all’eccesso di centraline che possono entrare in conflitto,arrivate anche a 70 hanno intenzione di ridurle a non più di 5(!)

    Voi cosa ne pensate, secondo me era ora!!!
    Bòja fàuss!!!

    Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
    Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
    "Ricorda che con il tuo sangue,
    puoi asciugare una lacrima a un bambino
    e far sorridere una mamma"

  • #2
    Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

    mi interesserebbe leggerlo, domani vo a prendere il giornale....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

      Originariamente inviato da Dark Ronin
      mi interesserebbe leggerlo, domani vo a prendere il giornale....
      è un'articolo molto carino anche se solo di due pagine...
      merita...
      Bòja fàuss!!!

      Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
      Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
      "Ricorda che con il tuo sangue,
      puoi asciugare una lacrima a un bambino
      e far sorridere una mamma"

      Commenta


      • #4
        Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

        Ridurre cosa precisamente???? non ho il giornale.... se mi spieghi mi fai un piacere
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

          La Mercedes ha ammesso di aver toppato! Le centraline non sono compatibili tra loro e si guasteranno tutte senza possibilità di ricambi tra 10 anni...auto da buttar via!

          Morale della favola: STRAPPIAMO VIA QUELLE CIMICI DEL CXXXO!

          Key card, ESP, ABC, CCD, PCP....macchè!?

          Solo ABS!
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

            Originariamente inviato da Street_Shark
            Ridurre cosa precisamente???? non ho il giornale.... se mi spieghi mi fai un piacere
            ridurre la quantità di centraline sparse x la vettura in modo da diminuire le possibilità che si infastidiscano(non è bello che ti scoppi l'airbaig senza motivo)
            ed eliminare un pò di frivolezze.
            parlano anche della difficoltà dei collegamenti a fibbre ottiche che hanno qualche problema con gli angoli retti(torneranno ai fili di rame)
            ed anche sull'intenzione di non passare a chip troppo evoluti e rimanere su quelli più testati e sicuri ed avere meno pezzi di ricambio nei magazzini...

            Bòja fàuss!!!

            Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
            Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
            "Ricorda che con il tuo sangue,
            puoi asciugare una lacrima a un bambino
            e far sorridere una mamma"

            Commenta


            • #7
              Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

              Originariamente inviato da CUNY
              La Mercedes ha ammesso di aver toppato! Le centraline non sono compatibili tra loro e si guasteranno tutte senza possibilità di ricambi tra 10 anni...auto da buttar via!

              Morale della favola: STRAPPIAMO VIA QUELLE CIMICI DEL CXXXO!

              Key card, ESP, ABC, CCD, PCP....macchè!?

              Solo ABS!

              beh adesso non esageriamo tantissima elettronica è utilissima x salvarci la pelle...
              ma è anche vero che non possono nemmeno riempirci la macchina di stà roba...

              stiamo nel mezzo...
              anche perchè non potremmo tornare a 20 fà!ormai...
              Bòja fàuss!!!

              Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
              Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
              "Ricorda che con il tuo sangue,
              puoi asciugare una lacrima a un bambino
              e far sorridere una mamma"

              Commenta


              • #8
                Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

                Originariamente inviato da effettosuolo
                beh adesso non esageriamo tantissima elettronica è utilissima x salvarci la pelle...
                ma è anche vero che non possono nemmeno riempirci la macchina di stà roba...

                stiamo nel mezzo...
                anche perchè non potremmo tornare a 20 fà!ormai...
                no ci vorrebbe solo il minimo indispensabile...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #9
                  Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

                  Originariamente inviato da effettosuolo
                  Ciao a tutti,
                  Volevo chiedere il vostro parere in merito ad un articolo che ho appena letto su "AUTO" di luglio intitolato “Freniamo l’elettronica”(pag. 222)
                  L’articolo riprende le dichiarazioni di Thomas Weber direttore per la Ricerca e Tecnologia per Mercedes a proposito dell’eccesso di elettronica nelle vetture e di voler fare un dietro front e ridurla.
                  Nell’articolo vengono spiegate le motivazioni prima tra tutte l’affidabilità in diminuzione dovuta all’eccesso di centraline che possono entrare in conflitto,arrivate anche a 70 hanno intenzione di ridurle a non più di 5(!)

                  Voi cosa ne pensate, secondo me era ora!!!

                  Auto sta sul comodino...dopo mi leggo subito subito quell'articolo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: freniamo l'elettronica... by "AUTO"

                    Originariamente inviato da CUNY
                    La Mercedes ha ammesso di aver toppato! Le centraline non sono compatibili tra loro e si guasteranno tutte senza possibilità di ricambi tra 10 anni...auto da buttar via!

                    Morale della favola: STRAPPIAMO VIA QUELLE CIMICI DEL CXXXO!

                    Key card, ESP, ABC, CCD, PCP....macchè!?

                    Solo ABS!
                    ma sì.... passiamo da un estremo all'altro

                    i compromessi no è??
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X