Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vallelunga i vostri tempi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vallelunga i vostri tempi!!!!

    Ciao a tutti vorrei sapere i vostri tempi registrati all'autodromo di vallelunga!

    io ho girato con le due chicane per moto e ho fatto intorno al

    1,56!cioè almeno così mi hanno detto magari ho fatto anke meglio!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Re: Vallelunga i vostri tempi!!!!

    ci sei andato ieri? c'era un amico con l'850, che mi ha riferito che c'era pure una F40 pistolata che andava da matti!

    Commenta


    • #3
      Re: Vallelunga i vostri tempi!!!!

      Originariamente inviato da Cosmic Chaos
      ci sei andato ieri? c'era un amico con l'850, che mi ha riferito che c'era pure una F40 pistolata che andava da matti!
      si si ho conosciuto il tuo amico ci ho parlato un pò!
      quel suo mezzo gli scappava di botto di culo!eheheh

      il mio amico con l'm3 certi traversi al tornantino!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • #4
        Re: Vallelunga i vostri tempi!!!!

        si, mi ha detto che gli scappava parecchio anche con ESP inserito (era la prima volta che girava a vallelunga con quella, solitamente ci va con la GTA). Tieni conto che ha delle gomme del cacchio (praticamente l'unico modello di quella misura: Michelin Pilot HX) che dietro sono finite e di una misura non certo corsaiola: 235/50 R16. Sommaci l'assetto non propriamente da pista dell'850...beh ;-) ...l'F40 cantava bene?

        Commenta


        • #5
          Re: Vallelunga i vostri tempi!!!!

          Originariamente inviato da Cosmic Chaos
          si, mi ha detto che gli scappava parecchio anche con ESP inserito (era la prima volta che girava a vallelunga con quella, solitamente ci va con la GTA). Tieni conto che ha delle gomme del cacchio (praticamente l'unico modello di quella misura: Michelin Pilot HX) che dietro sono finite e di una misura non certo corsaiola: 235/50 R16. Sommaci l'assetto non propriamente da pista dell'850...beh ;-) ...l'F40 cantava bene?
          l'f40 era un missile azzo come andava mai vista un macchina così!

          e cmq non con l'esp ma aveva il controllo trazione ASC!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #6
            Re: Vallelunga i vostri tempi!!!!

            l'F40 in effetti è una cattivissima cliente in pista

            si, ASC, lapsus l'esp al tempo ancora non esisteva!

            Commenta

            Sto operando...
            X