Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnica di guida

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: tecnica di guida

    wrc kart sono d'accordo con te.... se leggi tra le mie righe diciamo le stessa cose eheheheh

    Commenta


    • #32
      Re: tecnica di guida

      Muletto....rileggendo il tuo post dici un'altra cosa!!
      Comunque i 100 di nuova omologa (2004-2009) dovrebbero stare sui 28-30cv preparati e con carburatore da 24

      Commenta


      • #33
        Re: tecnica di guida

        ragazzi io oggi sono stato ad adria a provare la predator, dopo 3 anni di piccole ma vissute esperienze in kart (125) ho deciso di andare su qualcosa di più... come dire..... insomma rifatevi gli occhi e magari prendetene una anche voi perchè con questa si va davvero forte e costa poco.. vi posto il link del sito: www.predators.it
        edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

        Commenta


        • #34
          Re: tecnica di guida

          ma che roba è??
          c'è un campionato per sto mezzo??
          sembra interessante
          pero cazzo 7500 euro mi ci compro la macchina
          DON'T WORRY...YOU STAY BACK

          ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
          ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
          ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

          Commenta


          • #35
            Re: tecnica di guida

            Nessuno è mai andato al kartodomo Ferrari di Porto San Giorgio (AP)??
            E' stupendo ed i kart vanno alla grande, quest'estate ci voglio tornare!!

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • #36
              Re: tecnica di guida

              chi di voi ha mai girato nella pista di ala-avio?
              io ci sono stato domenica e mi son divertito un sacco, a parte che dopo il rettilineo c'è da stare attenti alla curva in discesa (li si vedono quelli che hanno il pelo sullo stomaco heheh ) per il resto gran bella pista non c'ero mai stato...
              con un 125 power da circa 35cv (lo so son pochini ma bastano per divertirsi) io ho girato in 53sec netti se qualcuno vuole fare un confronto...
              cmq non sono a gran livelli infatti mi ha detto un tipo che aveva il furgone li vicino che lui gira in 47... mazzaaaaaaaa
              edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

              Commenta


              • #37
                Re: tecnica di guida

                35 cavalli su un 2T non sono pochini (dovresti sentire un bel calcio in culo quando entra in coppia) è un motore derivato moto???
                DON'T WORRY...YOU STAY BACK

                ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

                Commenta


                • #38
                  Re: tecnica di guida

                  non sono pochi, ma tieni conto che adesso un TM K9 arriva a circa 42-3 cavalli.....ovviamente 125cc

                  e poi altre che botta!!

                  0-100 km/h 2,6 sec
                  Vuoi una Fiat?

                  wrc... venditore in Concessionaria Fiat

                  wrc@hotmail.it

                  Commenta


                  • #39
                    Re: tecnica di guida

                    era un power un pò vecchiotto heheh ora lo abbiamo cambiato con un tm, la prox volta vi dirò come va... hehehe dovrebbe migliorare parecchio
                    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                    Commenta


                    • #40
                      Re: tecnica di guida

                      Originariamente inviato da WRCkart
                      non sono pochi, ma tieni conto che adesso un TM K9 arriva a circa 42-3 cavalli.....ovviamente 125cc

                      e poi altre che botta!!

                      0-100 km/h 2,6 sec

                      il k9 42 cv preparato si intende.... xche originali ne ah 39...

                      io monto un HRT e ne ho 42... e si sentono tutti...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X