Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnica di guida

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: tecnica di guida

    Originariamente inviato da patte
    ragazzi io oggi sono stato ad adria a provare la predator, dopo 3 anni di piccole ma vissute esperienze in kart (125) ho deciso di andare su qualcosa di più... come dire..... insomma rifatevi gli occhi e magari prendetene una anche voi perchè con questa si va davvero forte e costa poco.. vi posto il link del sito: www.predators.it
    Ho visto girare due cose così alla Malegno-Borno STUPENDE!!!!. Ed erano anche un pelino + compatte.

    Edit:Sono 600/750cc questo e il loro Sito ITA ma non ci sono i Prezzi MONO DA SBALLO
    Ultima modifica di Wolfox79; 06-08-2005, 13:54.
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

    Commenta


    • #52
      Re: tecnica di guida

      I kart che avete guidato erano mono marcia o con le marce? Ho corso, con i kart, una volta sola ma erano lenti. Eravamo in 6 e sono arrivato ultimo per una serie di motivi:
      1. Il motore era sottopotenziato e i miei amici pesavano 50 kg in meno del sottoscritto
      2. Avevo un kart quasi senza freni
      3. Sono uscito di strada due volte in curva

      Al di là di questo, una figata mostruosa
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #53
        Re: tecnica di guida

        Originariamente inviato da WRCkart
        non sono pochi, ma tieni conto che adesso un TM K9 arriva a circa 42-3 cavalli.....ovviamente 125cc

        e poi altre che botta!!

        0-100 km/h 2,6 sec
        Quanto pesa mediamente un 125? Se ci si monta un 2T 250 derivazione cross (60cv) che fa? Piglia il volo?
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #54
          Re: tecnica di guida

          Originariamente inviato da zio gavino
          Quanto pesa mediamente un 125? Se ci si monta un 2T 250 derivazione cross (60cv) che fa? Piglia il volo?
          no non riesci a sfruttare mai tutta la potenza xche o se in patinamento continuo o sei sempre di traverso...e un 125 dovrebbe pesare sui 85-90kg
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • #55
            Re: tecnica di guida

            Pesa poco meno di una moto da cross 125: come fa allora a fare i 100 in 2 secondi e mezzo? Ce ne metterà almeno 5-6 (nella migliore delle ipotesi...), mi pare un pò irrealistico, o no?
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • #56
              Re: tecnica di guida

              Originariamente inviato da zio gavino
              Pesa poco meno di una moto da cross 125: come fa allora a fare i 100 in 2 secondi e mezzo? Ce ne metterà almeno 5-6 (nella migliore delle ipotesi...), mi pare un pò irrealistico, o no?

              la moto da cross devi parliazillare in 1 e 2 se no sei su una ruota o penso anche con le gambe al aria... il kart in partenza dai giu tutto... e fin che non c'è una curva non molli

              poi 2 sec sul 0-100 e un po impossibile
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • #57
                Re: tecnica di guida

                Originariamente inviato da Cocco
                la moto da cross devi parliazillare in 1 e 2 se no sei su una ruota o penso anche con le gambe al aria
                non ho provato gli ultimi modelli però un 125 a tenerlo giu spalancando non è un problema, anche perchè la potenza la sviluppa abbastanza in alto... se fosse un 250 invece anche di 3a è un problema tenerselo buono.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

                Commenta


                • #58
                  Re: tecnica di guida

                  Originariamente inviato da Wolfox79
                  Ho visto girare due cose così alla Malegno-Borno STUPENDE!!!!. Ed erano anche un pelino + compatte.

                  Edit:Sono 600/750cc questo e il loro Sito ITA ma non ci sono i Prezzi MONO DA SBALLO

                  wow
                  chissà se sono regolari x fare uno slalom in salita

                  Commenta


                  • #59
                    Re: tecnica di guida

                    i predator o come si chiamano sono noleggiabili??

                    mi piacerebbe provarne uno

                    per essere precisi da quando li ho visti ho cominciato a risparmiare.
                    sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: tecnica di guida

                      Originariamente inviato da emz
                      i predator o come si chiamano sono noleggiabili??

                      mi piacerebbe provarne uno

                      per essere precisi da quando li ho visti ho cominciato a risparmiare.
                      Quoto perchè sono interessato anch'io a sapere se sono a Noleggio.
                      Se sono Nolo mi trasferisco

                      Se sei in vicinanze Bergamo,Vai al semaforo sulla provinciale per Nembro troverai in una concessionaria una F3 usata e credo la venda.

                      X Hgt_938 Io le ho viste andare alla Malegno-Borno,ma credo faccino anche slalom se la strada o la manifestazione accetta Monoposto.
                      Ultima modifica di Wolfox79; 08-08-2005, 18:05.
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X