Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

    Originariamente inviato da mjbkj
    mmm...quindi la multa puo essere sempre in agguato....e poi scusate..ma guidare con le ciabatte e altamente insicuro...sai ke succede se t si incastra la ciabatta col pedale o altro?? incdente quasi assicurato...
    Su quello sono d'accordo, per non parlare di chi guida con i tacchi! Però come ho già detto la norma precisa non c'è, potrebbero multarti lo stesso ma diventa soggettivo a discrezione dell'agente. Un po' come "guida pericolosa": una curva potrebbe essere vista come semplice guida sportiva o come guida pericolosa...

    Commenta


    • #12
      Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

      Originariamente inviato da Frizz
      Su quello sono d'accordo, per non parlare di chi guida con i tacchi! Però come ho già detto la norma precisa non c'è, potrebbero multarti lo stesso ma diventa soggettivo a discrezione dell'agente. Un po' come "guida pericolosa": una curva potrebbe essere vista come semplice guida sportiva o come guida pericolosa...
      gia...purtroppo...io la legge precisa l'avrei lasciata...ho provato una volta kon le ciabatte e sono sicuro ke nn lo faro' piu...e scomodo e pericoloso...vabbe' amen...

      Commenta


      • #13
        Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

        Bravi Frizz e Mjbkj, purtroppo è in agguato l'interpretazione restrittiva dell'eventuale agente, percui io lascerei perdere la guida in ciabatte, che poi è scomodissima, lasciamo ste cose alle pulzelle. Ciao.
        LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

        Commenta


        • #14
          Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

          Grazie a tutti per le risposte!



          Alex
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
          "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
          Se sei incerto.............tieni aperto!!!
          A4 Cabrio 1.8T

          Commenta


          • #15
            Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

            con le ciabatte non si può guidare (a meno che non siano quelle che si allacciano e sono tipo una scarpa.....)
            sinceramente al mare guido sempre a piedi nudi......con l'A/C che ti sbatte sui piedi........(anche questo non si può....)
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #16
              Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

              Originariamente inviato da cry206
              con le ciabatte non si può guidare (a meno che non siano quelle che si allacciano e sono tipo una scarpa.....)
              sinceramente al mare guido sempre a piedi nudi......con l'A/C che ti sbatte sui piedi........(anche questo non si può....)

              o bella, è fino adesso che diciamo che la legge non vieta di guidare con le ciabatte e tu asserisci perentoriamente "con le ciabatte non si può guidare" e "nemmeno a piedi nudi".

              C'è chi si deve calmare e chi deve imparare a leggere i post precedenti, soprattutto se accompagnati da estratti di siti importanti come quello della Polizia di Stato. Vorrà dire che io, Frizz e Mjbkj siamo dei pirla a informarci su tali siti, bastava chiedere a te che sei così ferrato in materia di codice della strada.

              Attendiamo di leggere l'articolo del C.d.S. dove si vietano tali cose.
              LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

              Commenta


              • #17
                Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

                Originariamente inviato da muscara
                o bella, è fino adesso che diciamo che la legge non vieta di guidare con le ciabatte e tu asserisci perentoriamente "con le ciabatte non si può guidare" e "nemmeno a piedi nudi".

                C'è chi si deve calmare e chi deve imparare a leggere i post precedenti, soprattutto se accompagnati da estratti di siti importanti come quello della Polizia di Stato. Vorrà dire che io, Frizz e Mjbkj siamo dei pirla a informarci su tali siti, bastava chiedere a te che sei così ferrato in materia di codice della strada.

                Attendiamo di leggere l'articolo del C.d.S. dove si vietano tali cose.
                te lo dico sinceramente...........HAI ROTTO IL CAZZO!
                ma cosa vuoi?ho detto che non si può ne con le ciabatte ne con i piedi nudi.....
                per tua informazione questo è un forum pubblico e ognuno scrive quello che vuole nei termini del regolamento,perciò se io dico una cosa te puoi replicarma ma non rompermi i coglioni.......ok?
                sei appena arrivato su sto forum,che ne dici di abbassare un pò la cresta e non stressare?sicuramente puzzi ancora di latte!
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #18
                  Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

                  State buoni cmq sia abbiamo capito che è a discrezione come tutte le leggi insomma quindi sta aun po' al buon senso del guidatore e un po' al buon curore di chi ti ferma...

                  le ciabatte per quanto se ne possa dire sono pericolose e si sfilano facilmente io ho guidato poche olte con esse e nn lo farò piu molti problemi e guida insicura meglio a piedi scalzi.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

                    Coglioncello, classe 1965. Quelo che dici tu non è quello che dice la legge, sono solo cazzate da infante . Chi ha posto la domanda voleva sapere cosa dice il CdS non un invasato con delirio di onnipotenza che si inventa le cose.

                    Questo è un forum che parla di leggi e regolamenti, non interessano a nessuno le tue fantasie personali.
                    LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Domandina veloce: si può guidare con le ciabatte?

                      Ahahahahahahahahahah 1982 ?? Ecco Perche' Senti Puzza Di Latte, Hai Il Bavaglino Sporco.

                      Ahahahahahahahahah!

                      Facci sapere anche titolo di studio e professione, io dottore in legge e imprenditore da parecchi anni.
                      Ultima modifica di muscara; 03-07-2004, 18:25.
                      LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X