Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale è il più pericoloso?

Secondo voi tra scooter, macchina e moto quale è il più pericoloso?
    Scooter
    41.94%
    Macchina
    0.00%
    Moto
    58.06%

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Re: Quale è il più pericoloso?

pericoloso in che senso ???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Nel senso nel quale è più facile farsi male, apparte che se uno è prudente.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

allora

credo scooter..

perché?
        spiego:
        mettiamo caso che riusciamo ad elimnare tutte le causa di disattenzione dovute a noi..(imprudenza, scazzi errori di guida..)
        per ogni mezzo c'è un default di rischio dovuto ad altri.

io credo che lo scooter sia messo peggio...gira molto in città,magari fa meno km fuori di una moto e di un auto..ma è semore a rischio di essere toccato..se ti picchian dentro in auto difficilmente caschi..
        in moto può succedere..ma credo che chi abbia una moto la usi meno in città...e quindi abbia meno possibilità di essere centrato da qualcuno..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
          Nel senso nel quale è più facile farsi male, apparte che se uno è prudente.
          bè penso che la domanda sia abbastanza scontata moto e scooter.... se cadi vai all'ospedale in macchina sei decisamente più protetto..... x farti male ce ne vuole....

è un sondaggio un pò strano....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Be in effetti la maggior parte degli incidenti nelle strade cittadine sono sopra gli scooter.

Commenta

Moto.
              Quanti amici del forum ci anno salutato in moto.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                bè penso che la domanda sia abbastanza scontata moto e scooter.... se cadi vai all'ospedale in macchina sei decisamente più protetto..... x farti male ce ne vuole....

è un sondaggio un pò strano....
                So' che è strano solo che sai ogni tanto qualche dubbio viene, per esempio nella mia città se ti alzi la mattina e vai a fare una passeggiata trovi per terra i detriti di incedenti successi il giorno prima in macchina perciò ero un po' indeciso sul quale fosse più pericoloso, perchè la macchina può proteggerti, ma può pure intrappolarti

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                  Moto.
                  Quanti amici del forum ci anno salutato in moto.
                  già...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ma il discorso moto e scooter è simile.....

La moto è molto potente e può eessere pericolosa
                    Lo scooter va principalmente in mano a ragazzini che non hanno molto spesso il senso della misura

Al di là del discorso caschi e protezioni..... uno che cade da moto e scooter si fa male seriamente.... per farti male in macchina con le protezioni di oggi è molto difficile.... ma non impossibile... ma se da un frontale con una macchina ti puoi alzare con le tue gambe con uno scooter e un motorino non ti alza più nessuno

Commenta

Sto operando...
                    X