Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

    stavo inserendo una foto della mia macchina in una discussione,qnd mi accorgo di nn aver cancellato la targa .la cancello e la riuppo...ma dopo qlcsecondo mi chiedo,

    1xchè è tanto in voga cancellare la targa?

    2vedono la mia macchina su intenet e mi clonano la targa?

    3mi vengono a rubare la macchina?

  • #2
    Re: Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

    Io sinceramente ho sempre uppato foto della mia car con la targa ma il webmaster del sito del club le ha sempre tolte...

    Sinceramente penso sia qualche tipo di paranoia di tipo "legale" della serie mi vedon la targa con quel che ho modificato e mi rompono le balle..

    Ma sinceramente penso che sia + una paranoia che altro
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      Re: Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

      Originariamente inviato da Liam Gallagher
      Io sinceramente ho sempre uppato foto della mia car con la targa ma il webmaster del sito del club le ha sempre tolte...

      Sinceramente penso sia qualche tipo di paranoia di tipo "legale" della serie mi vedon la targa con quel che ho modificato e mi rompono le balle..

      Ma sinceramente penso che sia + una paranoia che altro

      si va beh penso che cn targa o senza sia un pò difficile beccare la macchina in giro,o no?

      Commenta


      • #4
        Re: Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

        Originariamente inviato da heavymachinegun
        si va beh penso che cn targa o senza sia un pò difficile beccare la macchina in giro,o no?

        Chiedo una visura... 2.50 euro e vengo fino a casa tua
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          Re: Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

          Originariamente inviato da Street_Shark
          Chiedo una visura... 2.50 euro e vengo fino a casa tua

          e qndi?

          Commenta


          • #6
            Re: Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

            Originariamente inviato da heavymachinegun
            e qndi?

            e quindi magari se ha elencato una preparazione motore di 15.000 ti rubo la macchina e mi tengo il motore

            Commenta


            • #7
              Re: Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

              Per nn farle leggere forse è un vizzio di tutti nn saprei
              220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

              Commenta


              • #8
                Re: Targhe e internet:nn vanno d'accordo?

                Originariamente inviato da heavymachinegun
                si va beh penso che cn targa o senza sia un pò difficile beccare la macchina in giro,o no?
                è una questione di privacy. chi mette le foto su un sito se cancella la targa non ha bisongo dell'autorizzazione scritta del proprietario. viceversa se pubblicasse le foto con la targa ben visibile e al proprietario saltasse lo schiribizzo di rompere, potrebbe fargli causa x violazione della privacy. inoltre effettivamente con una semplice visura in motorizzazione chiunque può risalire al proprietario.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta

                Sto operando...
                X