Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

    Ciao a tutti, non sò se ho postato nel posto giusto, comunque vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato la tecnica del "levabolli" per togliere quelle antiestetiche bottarelle che si prendono soprattutto negli sportelli quando si parcheggia magari nei parcheggi dei centri commerciali oppure quando si prende la grandine.....dicono sia una tecnica molto valida e meno dispendiosa di un tradizionale carrozziere. Chi l'ha utilizzata di voi ???
    Ciao ciao
    La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

  • #2
    Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

    Io proprio poco tempo fa: avevo una botta sullo sportello... ora è perfetto. Sono soddisfatto
    Nel.................Dubbio.................... Accelero!!!



    Mc GIVER FAI-DA-TE CLUB...
    SOCIO FONDATORE
    (Mc GIVER IN PERSONA)

    AN d€I MaSTrI BIRrai - Socio numero 5

    Commenta


    • #3
      Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

      cosa sarebbe sta roba spiegate tanks
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

        Originariamente inviato da Kei-Kun
        cosa sarebbe sta roba spiegate tanks
        Il levabolli è una sorta di carrozziere (anche se il termine è usato impropriamente) che tramite delle leve e tanta manualità riesce a toglierti bottarelle sulle portiere (agendo dall'interno o per meglio dire dalla parte opposta dove hai preso la botta) e in altre parte della macchina dovute a sportellate o magari a grandine. Sò per certo che costa molto meno del carrozziere ma non ho ancora avuto notizie sui risultati, se soddisfacenti oppure no.
        Qualcuno sà se dalle mie parti ne esiste qualcuno ? Io abito in provincia di Bologna. Thanks !!!
        Ciao
        La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

        Commenta


        • #5
          Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

          Originariamente inviato da IL LUCE
          Io proprio poco tempo fa: avevo una botta sullo sportello... ora è perfetto. Sono soddisfatto
          A puro titolo di curiosità.....quanto ti ha preso per rimetterti a posto lo sportello per una botta ?!?
          Ciaouz
          La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

          Commenta


          • #6
            Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

            ahhhhhhh la famosa ribattuta !! io la chiamo così
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

              Originariamente inviato da Mirco1971
              A puro titolo di curiosità.....quanto ti ha preso per rimetterti a posto lo sportello per una botta ?!?
              Ciaouz

              Purtroppo non so dirti perchè ho fatto altri lavori ed ho pagato tutto insieme, ma a quanto ne so, non è dall'interno, ma a pressione dall'esterno... posso sbagliare, ma quando torno li glielo chiedo [hehe
              ]
              Nel.................Dubbio.................... Accelero!!!



              Mc GIVER FAI-DA-TE CLUB...
              SOCIO FONDATORE
              (Mc GIVER IN PERSONA)

              AN d€I MaSTrI BIRrai - Socio numero 5

              Commenta


              • #8
                Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

                Originariamente inviato da IL LUCE

                Purtroppo non so dirti perchè ho fatto altri lavori ed ho pagato tutto insieme, ma a quanto ne so, non è dall'interno, ma a pressione dall'esterno... posso sbagliare, ma quando torno li glielo chiedo [hehe
                ]
                Grazie, molto gentile per il tuo interessamento !
                Ciao ciao.
                La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

                Commenta


                • #9
                  Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

                  beh i tirabolli... dove lavoro io vengono ad aggiustare le macchine grandinate ad esempio, lavorano con delle specie di ventose che mettono sul bollo, poi con una pinza speciale le tirano via eliminando cosi il bollo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Levabolli....qualcuno sà dirmi di più in merito ???

                    io l'ho già dovuto usare per ben due volte causa grandine, la prima grandinata l'ho presa quando la macchina aveva 3 mesi di vita e a momenti faccio un infarto.... la seconda l'anno scorso e quest'anno per il momento mi è andata bene. Insomma una sfiga bestiale. Ad ogni modo il risultato è stato eccellente, ovviamente essendo un lavoro molto manuale bisogna trovare gente che il lavoro lo sà fare. Per fortuna sono assicurato perchè la riparazione non è delle più economiche, dipende da quante botte devi tirare su ma in caso di grandinata sono sempre molte. Nel mio caso entrambe le volte il conto si aggirava attorno ai 900 euro.
                    Ciao
                    www.gp-photo.com

                    Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X