Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio turno sulla pista del sele a battipaglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio turno sulla pista del sele a battipaglia

    grazie elaborare per avermi dato la possibilità domenica 6 giugno a battipaglia di poter girare col mio kart mari/tm 125.
    ho girato anche per ringraziare il dott. costa, il primario dell'ospedale nuovo di imola,dott.vicenzi, il dott. beltranti,l'anestetista, gli infermieri e soprattutto a quell'angelo di luisa segretaria del dott. costa, che durante la mia degenza non ha mai smesso di venirmi a trovare.
    a distanza di un anno dall'intervento mi sono ristabilito completamente.
    cari dottori grazie di tutto e grazie anche ad "elaborare" che mi ha dato questa possibilità di dedicarvi un turno di prove girando l'intero autodromo del sele. grazie a tutti rosario monda racing kart.

  • #2
    Re: il mio turno sulla pista del sele a battipaglia

    incidentato?? beh.. in bocca al lupo! anche se la guarigione mi sembra ultimata!!
    continua cosi
    anonimo è bello se svernicia è meglio®

    Commenta


    • #3
      Re: il mio turno sulla pista del sele a battipaglia

      Non ti conosco......ma da quello che ho capito sei un tipo forte.....quindi AUGURI!!!

      spero che la tua presenza nell'intero forum di Elaborare sia sempre piu' frequente, tipi come TE sono un esempio ! ! !
      Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI (Dott. Nicolosi rulez)
      "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
      "O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

      Commenta


      • #4
        Re: il mio turno sulla pista del sele a battipaglia

        Commenta


        • #5
          Re: il mio turno sulla pista del sele a battipaglia

          Mitticoooooooooooooo e Mitticiiiiiiiiiiiiiiii e dottori
          DON'T WORRY...YOU STAY BACK

          ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
          ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
          ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

          Commenta


          • #6
            Re: il mio turno sulla pista del sele a battipaglia

            Originariamente inviato da jon coffi Visualizza il messaggio
            Non ti conosco......ma da quello che ho capito sei un tipo forte.....quindi AUGURI!!!

            spero che la tua presenza nell'intero forum di Elaborare sia sempre piu' frequente, tipi come TE sono un esempio ! ! !
            grazie...............e ringrazio sempre il dott. costa, luisa,e il personale dell'ortopedia di imola.ciao a tutti

            Commenta


            • #7
              Re: il mio turno sulla pista del sele a battipaglia

              grazie.......................e grazie sempre al dott.costa,luisa e il personale dell'ortopedia dell'ospedale nuovo di imola. grazie a tutti.

              Commenta

              Sto operando...
              X