Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning...perchè???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning...perchè???

    Ciao...per voi che significa tunizzare una macchina??
    Avete mai pensato al perchè lo fate??...alla motivazione che vi spinge a farlo spendendo spesso ciffroni di €??
    Lo fate per apparire??per stile di vita??o per altro....??
    22
    Per apparire agli occhi di amici e "Amiche"...
    0.00%
    0
    Per piacere personale...(non mi importa di ciò che pensa la gente)..
    95.45%
    21
    Per distinguersi da tutti gli altri...
    4.55%
    1
    Perchè và di moda...
    0.00%
    0
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

  • #2
    Re: Tuning...perchè???

    votato la seconda opzione ovvio..lo faccio perchè mi piace a me...poi bhe se mi fa apparire tanto meglio..ma principalmente lo faccio per me
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning...perchè???

      la seconda

      senza dubbio..
      se ascoltassi gli altri avrei già dovuto smettere da uan vita..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning...perchè???

        anche io la seconda, vuoi mettere avere un "GIOIELLO" indipendentemente che sia una ligier o una ferrari fatto come vuoi che puoi usare quando vuoi con cui hai condiviso gioie, dolori e non ti interessa niente di quello che può dire un'altra persona ma tu pensi "piccola mia hai visto dove siamo arrivati?" ognuno ha le sue gratificazioni con la sua auto APPUNTO PERCHE' OGNI AUTO E' COME NOI ABBIAM VOLUTO FARLA,COME NOI CI IDENTIFICHIAMO, COME NOI SIAMO, UNICI E TUTT'UNO CON ESSA E CON TUTTE LE ESPERIENZE PROVATE.........

        scusatemi se magari sono stato troppo lungo ma mi sono lasciato prendere un attimo!
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning...perchè???

          io sono dell'avviso che il tuning sia l'espressione del rendere a misura nostra un oggetto. che sia un pc, un'auto una moto non cambia. quello che poi è diventato moda non ha nulla a che fare con il tuning.
          la moda è per piacere agli altri, il tuning a se stessi.

          poi vabbè ci vuole un po' di buon senso come in tutte le cose ... ad esempio gli spruzzini illuminati sono una schifezza...
          Ultima modifica di staffa; 23-07-2004, 00:59.

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning...perchè???

            per piacere personale


            a me piace avere una makkina come voglio io
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning...perchè???

              Indubbiamente x piacere personale ( non userei così tanti soldi solo x questioni di moda ) ma anche x distinguermi dal mucchio di Opel Astra circolanti di serie...

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning...perchè???

                Ovviamente La 2°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Per Moda? Sarebbe Triste Farlo Solo Per Moda
                ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning...perchè???

                  2° opzione....
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning...perchè???

                    La 2*!!!!
                    Per me clio lo fa' per la 1* ...clio spammone rulez...
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X