Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nissan Primera 2.0eGT

    ....sembrerebbe che non sia la guarnizione dalle ultime news....speremo ben!!
    "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

    From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

    Commenta


    • #32
      speruma
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • #33
        Re: Nissan Primera 2.0eGT

        ....FIUUU....tutto appuosto...era solo un problema di olio....che non vi dico quanti km aveva....


        ....sto motore è senza fine.....!!! .....ma chi lo batte....NIZZZZAN rulzz
        Ultima modifica di CALIRULEZ; 04-08-2004, 16:17.
        "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

        From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

        Commenta


        • #34
          menomale
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • #35
            Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da CALIRULEZ
            Ciao Joseph...complimenti per la Primerozza....anke noi ne abbiamo una in casa (20eGT)....nera del 94....ultimamente però sta dando qlc problemino....!!!dopo che l'abbiamo portata dal meccanico per un tubo rotto del radiatore....!!! porca....

            ....praticamente ora non tiene più il minimo quando è fredda, si spegne proprio, il famoso mecca dice che si può essere rotta la guarnizione di testa....((( ed entra quindi acqua in uno o due cilindri....poi quando si scalda tutto ok....spero proprio non sia cosi.....ah, i km sono 278k....
            Ciao Calirulez.... piacere anke a te di conoscerti!
            Il tuo problema secondo me si può risolvere.... la mia l'anno scorso si era rotta la cinghia... poi appena dopo la pompa dell'acqua, la temperatura era sorpassata la lancetta rossa...... mi sono dovuto fermare e lasciarla raffreddare (bello ke fuori c'erano 39°)!!!!
            Cmq, poi tutto risolto..... non e ha dato + problemi!!
            Una domanda....... la tua è tunizzata??
            Sia di motore......o di estetica.....
            la mia si... Dentro è completamente diversa, solo i sedili (in pelle traforata nera) sono originali!!
            Le mod sono:
            Sterzo Simoni "Bolide" inoxpetini inox, pedaliera e poggiap cromo, pomello inox-cromo, cuffia inox, battitacco, copricintura inox tutto Simoni Racing, poi la plancia insieme alle bokkette e la maniglie verniciate alluminio lucido, poi..... 2neon zona gambe, 2 neon sul tetto, 2 neon effetto movimentato, tutti blu by lampa!
            Ora devo mettere 2 stik sempre blu, gli spruzzatori, e luci di pos blu!
            Cmq , x quanto riguarda modifike al motore..... metterò prestissimo, il filtro bmc, e poi la marmitta (centr e fin ke sono arrivati alla frutta anke se il centrale è Calsonic)!!
            Il centrale lo farò artigianale, il finale Supersprint!!
            Come mecc invece.... i dischi davanti sono Tar-Ox insieme alle pastiglie, (dietro ancora ci vuole un pò), la frizione ha si e no 2 settimane, (dico, spingidisco e cuscinetto)!!
            Le altre modifike saranno: Kit estetico artigianale (sarà peggio di una Skyline) e neon sottoscocca Sumex sempre blu!! Ah il motore (sr20de) ha 198.000 km..... la mia cmq, e novembre 91!
            Un consiglio: qst sono motori ke non ne vedi mai la fine!
            Tranquillo..... magari i pezzi di ricambio costano, però durano.......
            Ciao a risentirci!!

            Commenta


            • #36
              Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Sono un idiota certe volte........
              non avevo visto le risposte successive......
              Cmwq menomale.........
              Una curiosità........... la tua quanto consuma??
              La mia 8 al litro.... se il piedino si poggia xrò.... arriviamo a 5-6 al litro!

              Cmq ke te ne pare delle modifke?
              Bye bye!!

              Commenta


              • #37
                joseph vuoi un kit per turbizzare l'sr20de?
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • #38
                  Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Ciao a tutti, sono ritornato dal mare!!
                  Cmq ke kit è??
                  Io vorrei metterlo però papy non mi ce lo fa mettere!!
                  Cmq spara lo stesso di ke si tratta?

                  Commenta


                  • #39
                    un kit mio con collettore in acciaio turbo garret su cuscinetti e wastegate esterna tial
                    na bomba
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Joseph GT
                      Sono un idiota certe volte........
                      non avevo visto le risposte successive......
                      Cmwq menomale.........
                      Una curiosità........... la tua quanto consuma??
                      La mia 8 al litro.... se il piedino si poggia xrò.... arriviamo a 5-6 al litro!

                      Cmq ke te ne pare delle modifke?
                      Bye bye!!
                      Ciao Joseph, come consumi sono più o meno sui 10-11 km al litro, 7-8 al limite, 5 mai fatti....
                      ...per le modifiche direi che stai cominciando bene...
                      la mia è originalissima, nero lucido del 94, ora ha quasi 280k km e purtroppo il motore si sta spegnendo del tutto, sembrava che avessimo risolto invece niente...c'è un rumore costante di parti in rotazione che battono da qlc parte, arà una biella o un pistone, non sappiamo ancora...certò è che ormai non conviene più metterla a posto... e questo mi dispiace molto....perchè ad esempio gli interni sono ancora nuovi....
                      "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

                      From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X