Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    che palle sul 1.6 solo i 15"

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da Nissan GT
      che palle sul 1.6 solo i 15"
      già fortuna ke noi possiamo andare a 16...

      cmq sono appena tornato.... sono andato a vedere x le gomme....
      ordinate....

      YOKOHAMA AVS V102.... 205/50 R16...
      bellissime...

      ke te ne pare?

      stamattian ho kiamato il cetoc.... mi hanno detto ke il certificato e il resto è già partito il 14..... e hanno detto ke mi dovrebbe arrivare..... ma ancora nn mi è arrivato niente! mah.....
      Ultima modifica di Joseph GT; 20-09-2005, 12:57.

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        RAGAZZI MOLTO IMPORTANTE:

        Che gomme montate voi? Sul Nissan ho le 165 R13; non capisco nemmeno perché su una macchina così ci sono le gomme da Panda e mi immagino che voi una qualche omologazione l'avete fatta per averle piu grandi.

        La 2.0 cosa parte con i 15?

        Io volevo iniziare a informarmi per omologare gomme da 205/55 R16 ma sul Rover e se qualcuno l'ha gia fatto e ha qualcosa da dire....

        P.S. Ma come mai solo i 165 sul nissan????

        mirko dimenticavo se vuoi sto dando i miei OZ Superturismo 7Jx15 a 350 euro se ti possono interessare fammi sapere

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da Joseph GT
          già fortuna ke noi possiamo andare a 16...

          cmq sono appena tornato.... sono andato a vedere x le gomme....
          ordinate....

          YOKOHAMA AVS V102.... 205/50 R16...
          bellissime...

          ke te ne pare?

          stamattian ho kiamato il cetoc.... mi hanno detto ke il certificato e il resto è già partito il 14..... e hanno detto ke mi dovrebbe arrivare..... ma ancora nn mi è arrivato niente! mah.....

          come mai non monti il 45????
          Ultima modifica di Nissan GT; 21-09-2005, 14:00.

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            No; ho dei cerchi da demolizione.

            Ma per tutte le marche bisogna rivolgersi alla casa o è sufficiente andare a sentire al Cetoc?

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da Joseph GT
              già..... lo vorrei fare..... ma poi ho l'impressione ke se ci metto quella T..... mi vado a schiantare a qualke muro.....!!!!!!!

              al momento meglio DE....... già il mio spinge........

              l'altro giorno di sera..... sul tardi..... tipo le 23.45.... a un semaforo.... BMW 730D, e mini cooper s..... e io.... io ero tanto tranquillo..... questo con la serie 7... da fermo fa un'accelleratina...... si sente solo ffffffffffff (tipico del diesel).... e io nn potevo farmi nn sentire ..... beh ho fatto solo una piccola accellerata. .... quello con la mini .... nn ci stava... allora scatta verde..... io parto piano.....loro due iniziano a premere....io li seguo..... poi la serie 7 nn ne vuole sapere + di tanto .... e io vado dietro la mini..... beh.... accellera accellera...... mi è finita la benza....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fortuna ke ero vicino al distributore.......

              quelli con la cooper s a cosenza cercano di attaccarsi anke con na Sky!!!!!!.. mah...

              cmq gli è andata bene ke mi è finita la benza! poverino se no ci rimaneva male!

              Qui è sufficiente che abbiano una Panda per attaccarsi dietro!

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da Nissan GT
                come mai non monti il 45????
                la risposta la trovi qua....

                http://www.yokohama-online.com/it/pages/IEFRAME.HTM

                cmq... x concludere......non si trova la misura 205/45 R16..... è se trovi un treno gomme ti esce un botto!

                ecco xke 50......
                cmq ancora la carta.... NIENTE!
                eppure ho kiamato al cetoc e mi hanno detto ke hanno spedito il 14.... siamo al 21...anzi fra poco al 22.... mah....a te quando hanno fatto aspettare.....
                ho inviato tutto il 6 settembre!!!!!!!!!!!!
                cavolo..........

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Ma al cetoc come funzia?

                  Io mando tutti i miei dati con il numero targa telaio e quello che voglio montare e loro mi danno risposta oppure gli devo mandare subito la fotocopia del libretto???

                  E per il pagamento come fate?

                  Il cetoc è il primo passo per l'omologazione? Dopo c'è motorizzazione e collaudo?

                  Al collaudo che fanno? Tutta la car o solo pneumatici.

                  Se riuscite dite tutto quello che sapete...grazie mille

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Ma al cetoc come funzia?

                    Io mando tutti i miei dati con il numero targa telaio e quello che voglio montare e loro mi danno risposta oppure gli devo mandare subito la fotocopia del libretto???

                    E per il pagamento come fate?

                    Il cetoc è il primo passo per l'omologazione? Dopo c'è motorizzazione e collaudo?

                    Al collaudo che fanno? Tutta la car o solo pneumatici.

                    Se riuscite dite tutto quello che sapete...grazie mille
                    io sono incavolato nero... uff........... ho rikiamato...... e mi hanno detto...... DOVETE ATTENDERE UN ALTRO PO'!!!!!!!!
                    ma quanto ca...... arrvia sta carta!

                    Cmq, funoniza cosi!
                    allora scrivi la rikiesta di omologazione facedno queste operazioni:
                    generalità ecc.... marca e modello auto... ovvero Nissan Primera 1.6 SLX (penso) P10.....anno di immatircolazione, intestatario... e misure ke vorresti montare!
                    in allegato la fotocopia del libretto.....spedisci tutto via fax alla nissan italia......

                    Nissan Italia Srl
                    Via Tiberina km 15,740,
                    00060 Capena , (Roma)
                    Tel 800 105 800
                    Fax 800 122 510

                    poi loro dopo un pò ti risponderanno, sempre via posta kiaramente, dicendoti le misure ke puoi montare....fatto questo, devi fare un assegno di 95€ x conto del cetoc srl... ecc....poi vai in posta e spedisci la carta dove devi specificare il numero di protocollo ecc... poi attendi il certificato di omologazione.(quello ke sto aspettando io............ ) e poi monti gomme e cerki nuovi!
                    fatto questo ti rechi in motorizzazione, con gomme e cerki montati, e ti fai rifare il libretto nuovo con la misura omologata, e naturalmente trimane anke la misura standard!

                    Dopo ciò, prendi la primera e te la godi, con gomme e cerki nuovi!

                    Tutto kiaro?
                    Ultima modifica di Joseph GT; 22-09-2005, 11:45.

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      vai jos adesso sei tu il più aggiornato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X