Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bella jos
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      BUON 2005 A TUTTI

      Commenta


      • Buon anno!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da nismo gti-r
          ....170km/h in terza marcia!!!

          Si; è vero!!!!

          Allora; mio zio qui in famiglia da me ha una Primera my '90 1.6SLX a GPL.

          L'ha comprata usata per tre milioni la usa una merd@ non gli fa mai niente ma va sempre!!!!!!
          Sempre sempre sempre e sempre!!!!!
          160k kilometri senza mai fare le cinghie, tutta ammaccata rigata e sporca addirittura consuma anche a GPL ma va sempre.

          L'ho usata io e ho detto: vediamo quanto tira (0-100 in 11e18 molto buono) e ho fatto terza ai 150!!!!!

          Lui la usa solo per lavoro e ogni tanto mi chiede di pulirgliela bene dentro. Io lo faccio e lui me la lascia usare per un giorno.

          Ovvio che non è come la mia Rover 620Si lusso ma io amo le 4porte.... quindi....

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Ciao Mirko............

            Piacere di conoscerti (virtulamente)

            Io ho la 2.0 eGT 4porte P10.............
            ti posso garantire ke cammina anzi spinge una favola..................
            Il tuo motore è il GA16DS.... 1.6 16v..... non ricordo se 90/105/o 110 cv........
            cmq.....
            sono auto indistruttibili.......... certo magari se si rompe un pezzo può costare molto....... ma dura molto.............
            non come la fiat....... esempio banalissimo:
            paghi un braccetto 20€.................. va bene.. costa poco...... ma dura a lungo????
            2 mesi e di nuovo la stessa storia......
            mentre con le case giapponesi........
            lo puoi pagare 120€... ma ti dura........... dura................
            Tipo l'altro giorno (se hai letto i post precedenti) ho montato le molle........
            x smontare tutto ci è voluto un pò di tempo ......xrò...........

            poi ha smonteto delle molle di una lancia y............
            tempo impiegato .......5 minuti..............

            SOno completamente diverse le nostre makkine rispetto alla concorrenza italiana e tedesca ecc..........................

            Cmq tutti i possessori di questa fantastica auto......... non si sono mai lamentati..................compreso io...............

            Nissan GT ne ha 2 di Primera.... le stesse......... 2.0eGT.......
            Cmq.... conosci qualcuno ke ha la 2.0eGT 4x4??
            Xke FAbio (nissan gt) si sta disperando............ ne vuole una 4x4...........

            CMq scusa il tema...... .......... anzi mi sono trattenuto..........

            Cmq io la tengo maniacalmete pulita......................dentro, fuori, motore, bagagliaio................ da x tutto.............

            Commenta


            • benvenuto mirko
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Prima di tutto BUON ANNO A TUTTI pooi ben venuto mirko per te solo una piccola parentesi, io sono super contento della primera gt mio padre lo stesso la mia ha 240.000 km la tengo da amatore ma ti asicuro che nonostante i km è sempre belissima, grazie a jos per aver promosso la mia causa "alla ricerca del 4x4" sempre per jos aspetto la tua chiamata

                Commenta


                • ciao nissan
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Nissan GT
                    Prima di tutto BUON ANNO A TUTTI pooi ben venuto mirko per te solo una piccola parentesi, io sono super contento della primera gt mio padre lo stesso la mia ha 240.000 km la tengo da amatore ma ti asicuro che nonostante i km è sempre belissima, grazie a jos per aver promosso la mia causa "alla ricerca del 4x4" sempre per jos aspetto la tua chiamata
                    ciao ni... ti kiamo domani sera verso le 21.00.......
                    Non dovrei dimenticarmi..................

                    Tranquillo...............

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      buonasera
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X