Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 1.5 dci SI o NO ?!??!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio 1.5 dci SI o NO ?!??!

    Vi kiedo un consiglio, molto probabilmente dovrò vendere la Punto GT per una serie di problemi ke non sto ad elencarvi, ma vi kiedo secondo voi com'è la nuova clio?????
    Ho provato il 1,5 dci ha solo 65 cv, e si sente ma nonostante la differenza di cv con la gt ha un abuona progressione, ora sto solo valutando l'ipotesi; con abs, cerki da 15, clima, fendi nebbia e vernice met, tutte le spese immatricolazione, gestione usato e spese finanziamento con estensione a 4 anni di garanzia il prezzo è di 28.030.000 ?!?!?!?!
    Kosa ne dite? Poi comunque c'è da togliere la valutazione della gt '94(me l'hanno valuta 6.000.000 trattabili....) altrimenti a kosa potrei optare stando su un diesel di bassa cilindrata?!?!?!?!?!
    Grazie a tutti

    >SimoPGT<

  • #2
    1 Non venderei mai una Punto GT ma sono cacchi tuoi;

    2 Aspetterei per la clio perché:
    1 tra poco esce il 1.5 dci da 80 cavalli
    2 la mia ragazza ha la nuova clio (il1.2 16v però) e ha avuto 2000 problemi in un mese (telecomando che non funziona, chiusura centralizzata che si è rotta, comandi radio che si sono rotti ecc. ecc.) tutte cose piccole ma che rompono le palle!

    Con gli stessi soldi ti compri una tedesca!(polo 1.4 tdi,lupo/arosa 1.4 tdi) oppure aspetta la nuova fiesta che avrà un 1.4 tdi e costerà meno anche se non è esaltante,oppure ancora aspetta la punto 1.4 jtd che esce tra poco!!!
    Ultima modifica di Ibiza2k; 21-10-2001, 22:39.
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

    Commenta


    • #3
      Io ho provato la Corsa 1.7 Tdi .... e' bellina ... abbastanza scattante ... mi sono trovato bene ..... valuta anche questa come opzione, un mio amico l'ha trovata aziendale, con 3 mesi di vita e 6000 Km .... non so quanto l'ha pagata .... pero' le Opel hanno tante offerte a Km 0 o aziendali ....

      Io ci farei un pensierino ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        Con 32 ci compri la FOCUS !!!
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

        Commenta


        • #5
          Ma la focus è un 1.8, lui non voleva una cilindrata piccola?

          Se no se andiamo sul 1.9 ce n'è una marea...vedi ibiza
          La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

          Commenta


          • #6
            Scusa, perchè posti lo stesso 3d in due sezioni diverse?
            Non c'è bisogno che rispondi, sopravvive solo il più 'vecchio'.
            Questo lo chiudo...
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

            Commenta

            Sto operando...
            X