Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microcar e scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • microcar e scooter

    Le microcar 50 cc che si pubblicizzano sono l'ennesimo scempio. affidiamo una macchina vera e porpria anche se molto depotenzuiata a un poppante di 14 anni che non sa una mazza di codice delle strada e che può benissimo un pericolo serio per gli altri oltre che una discrimizazione verso chi ha conseguito una regolare patente... e poi il prezzo?ti compri una punto base con quello che spendi. non basta vedere circolare sugli scooer ragazzini che s'infilano in ogni dove e pretendono pure di avere ragione se li mandi a quel paese... il patetino che ora è obbligatorio è già un buon inizio ma ancora molto bisogna fare x educare seriamente gli automobilisti del futuro... come ha potuto permettero uno stato civile come quello italiano a permettere l'uso di queste microcar e 50ntini senza alcun "addestramento x cosi tanto tempo?mistero
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: microcar e scooter

    mah...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: microcar e scooter

      Originariamente inviato da DaniloHummer
      mah...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: microcar e scooter

        Originariamente inviato da zeroes
        Be, visto che mi chiedi di dire cio' che penso, lo dico, ma non mandatemia cag@@@... ...secondo me' le microcar sono utili: non sono solo ragazzini che le usano, ma anche persone con parecchi soldi che, oltre il Mercedesone da 80.000 euro per andare a spasso, hanno anche la microcar per muoversi in citta.
        Un mio conoscente, per esempio, ha un Mercedes SL350 da 87.000 euro e una Town Life (macchinina senza patente) da 11.000.
        E poi, secondo voi, sono piu' pericolosi i ragazzini con le microcar o i vecchietti ubriachi con l'Ape????
        Ultima modifica di DaniloHummer; 28-07-2004, 15:57.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: microcar e scooter

          Originariamente inviato da DaniloHummer
          Be, visto che mi chiedi di dire cio' che penso, lo dico, ma non mandatemia cag@@@... ...secondo me' le microcar sono utili: non sono solo ragazzini che le usano, ma anche persone con parecchi soldi che, oltre il Mercedesone da 80.000 euro per andare a spasso, hanno anche la microcar per muoversi in citta.
          Un mio conoscente, per esempio, ha un Mercedes SL350 da 87.000 euro e una Charnet (macchinina senza patente) da 13.000.
          E poi, secondo voi, sono piu' pericolosi i ragazzini con le microcar o i vecchietti ubriachi con l'Ape????
          si però se avessi i soldi mi comprerei la smart e non queste microcar.

          io la vedo così
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

          Commenta


          • #6
            Re: microcar e scooter

            Originariamente inviato da DaniloHummer
            Be, visto che mi chiedi di dire cio' che penso, lo dico, ma non mandatemia cag@@@... ...secondo me' le microcar sono utili: non sono solo ragazzini che le usano, ma anche persone con parecchi soldi che, oltre il Mercedesone da 80.000 euro per andare a spasso, hanno anche la microcar per muoversi in citta.
            Un mio conoscente, per esempio, ha un Mercedes SL350 da 87.000 euro e una Town Life (macchinina senza patente) da 11.000.
            E poi, secondo voi, sono piu' pericolosi i ragazzini con le microcar o i vecchietti ubriachi con l'Ape????
            con 11.000 euro ti ci compri una smart passion e non una macchinina che fa le capriole in ogni curva..... non puoi immmaginare di quante ne ho viste capovolte....

            io le ritengo inutili....
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #7
              Re: microcar e scooter

              Originariamente inviato da sovrasterzo
              si però se avessi i soldi mi comprerei la smart e non queste microcar.

              io la vedo così
              Le micocar hanno piu' autonomia, hanno accesso ai centri storici e alle citta nelle domeniche chiuse al traffico e infine (cose che al mio conoscente interessano poco) consumano meno e pagono meno di tasse di circolazione.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: microcar e scooter

                Originariamente inviato da DaniloHummer
                Le micocar hanno piu' autonomia, hanno accesso ai centri storici e alle citta nelle domeniche chiuse al traffico e infine (cose che al mio conoscente interessano poco) consumano meno e pagono meno di tasse di circolazione.
                scusa anche queste sono alimentate (sono tutte disel) come le nostre auto (la mia è a benzina ), quindi non vedo perchè non hanno le limitazioni di traffico.
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                Commenta


                • #9
                  Re: microcar e scooter

                  Originariamente inviato da sovrasterzo
                  scusa anche queste sono alimentate (sono tutte disel) come le nostre auto (la mia è a benzina ), quindi non vedo perchè non hanno le limitazioni di traffico.
                  Io non lo so' il motivo, so' solo che loro possono andarsene in giro per le citta' chiuse al traffico e le macchine normali no'.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: microcar e scooter

                    Originariamente inviato da DaniloHummer
                    Io non lo so' il motivo, so' solo che loro possono andarsene in giro per le citta' chiuse al traffico e le macchine normali no'.
                    forse quelle elettriche avranno questa possibilità, ma quelle a gasolio o a benzina credo di no.

                    poi...
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X