Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Facciamo pagare anche le statali"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Facciamo pagare anche le statali"

    PROPOSTA CHOC DI LUNARDI

    "Facciamo pagare anche le statali"
    E si alza un coro di no: "Assurdo"

    Il ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Pietro Lunardi propone il pagamento di un pedaggio su 4.200 chilometri di strade statali
    *GIUSTO PREZZO - ''Un giusto prezzo per avere servizi di alto livello qualitativo, credo che i cittadini se avranno un buon servizio reagiranno bene''.
    *SUD COME IL NORD - Lunardi ha aggiunto che il pagamento dei pedaggi riguarderà anche le strade del sud Italia: "Io credo che il Sud deve comportarsi come il Nord. Deve comportarsi meglio del Nord e deve adeguarsi a quelle che sono le regole del Paese. E se quindi il Mezzogiorno avrà buoni servizi è giusto che paghi i pedaggi''.
    *NEL MIRINO - L'Intesaconsumatori: "Un assurdo pedaggio feudale per finanziare le 'grandi opere', come quello richiesto nel medio-evo per attraversare i territori di competenza dei briganti"


    ROMA, 28 LUGLIO 2004 - Il ministro alle Infrastrutture e Trasporti , Pietro Lunardi ha confermato di aver proposto il pagamento di un pedaggio su 4.200 chilometri del totale della rete delle strade statali gestite dall'Anas spiegando che e' ''un giusto prezzo per avere servizi a livello e credo che i cittadini se avranno un buon servizio reagiranno bene''.

    Il ministro - interpellato a margine della presentazione del lavoro del parco archeologico dei porti di Claudio e di Traiano a Fiumicino se la sua proposta, inserita nel 'Programma infrastrutture strategiche' allegato al Dpef, servira' a finanziare le grandi opere - ha osservato che ''il fatto di pedaggiare 4.500 chilometri di strade ovviamente non sara' l'unico modo per finanziare le grandi opere perche' abbiamo bisogno di tante e tante risorse, pero' ci dovra' aiutare''.

    Lunardi ha aggiunto che il pagamento dei pedaggi riguardera' anche le strade del sud Italia che ''non era abituato a pagare pedaggi. Questo fatto si riconduce sempre al solito discorso che una delle forme per cui il Sud e' stato sempre discriminato era anche perche' non si pagavano pedaggi in autostrada. Io credo che il Sud deve comportarsi come il Nord. Deve comportarsi meglio del Nord e deve adeguarsi a quelle che sono le regole del Paese. E se quindi il Mezzogiorno avra' buoni servizi e' giusto che paghi i pedaggi''.

    http://qn.quotidiano.net/art/2004/07/28/5354266

    Evviva il governo ha fatto di nuovo centro........

    Fra poco pagheremo il bollo anche per la bici, ci metteranno sul banco a vedere quanti kw riusciamo a tirare fuori con una pedalata....
    MY BMW
    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

  • #2
    Re: "Facciamo pagare anche le statali"

    Cosa ne pensate?

    Vedo troppe risposte.... non afolatevi vi prego......
    MY BMW
    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

    Commenta


    • #3
      Re: "Facciamo pagare anche le statali"

      E' ridicolo, non sanno proprio dove andare a prendere i soldi che si rubano e buttano nel cesso!!
      Manca solo un pedaggio per entrare incasa mia!!!
      Han detto che il pedaggio servirà come introito per adeguare le strade come in autostrada: le nostre autostrade fanno schifo anche se ci sono i caselli da una vita........in più sul corriere dicevano che i soldi recuperati sarebbero andati x finanziare le grandi opere dei miei coxxxxxxni.
      Più ci penso e più mi fa incazzare, tanto che gliene frega a loro che le autostrade ecc. non le pagano?? anzi che ci circolano addirittura con auto blu pagate da noi?????????
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

      P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

      Commenta


      • #4
        Re: "Facciamo pagare anche le statali"

        sto governo prima và a casa megli è!
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Re: "Facciamo pagare anche le statali"

          Originariamente inviato da GABRIO16V
          sto governo prima và a casa megli è!

          Tanto destra o sinistra che sia, nessuno sa fare il proprio lavoro.
          E' vero che pensano solo ad arrivare su quelle poltrone rosse e poi non gliene frega più nulla dell'italia!!
          Ci vorrebbe qualcuno che li prenda tutti e li metta in galera.
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

          P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

          Commenta


          • #6
            Re: "Facciamo pagare anche le statali"

            sto sign. lunardo,
            nn c'ha niente di neglio da fare??

            il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

            Commenta


            • #7
              Re: "Facciamo pagare anche le statali"

              RIDICOLI.........paese di buffoni al governo!
              Eccomi...
              VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
              www.vwgolfclub.it
              La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
              Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

              Commenta


              • #8
                Re: "Facciamo pagare anche le statali"

                Il giorno che si inizia a pagare anche la statale ESIGO delle strade che siano biliardi e nessun dosso artificiale
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                Commenta


                • #9
                  Re: "Facciamo pagare anche le statali"

                  visto che ci siamo facciamo pagare pure l'aria che respiriamo!!!!!
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "Facciamo pagare anche le statali"

                    Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                    Il giorno che si inizia a pagare anche la statale ESIGO delle strade che siano biliardi e nessun dosso artificiale

                    Straquoto cosi' monto molle e ammo da - 50 mm
                    MY BMW
                    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X