Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conteniamo i consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conteniamo i consumi

    ciao ragazzi, avendo accettato un lavoro a 40 km di distanza mi vedo costretto a comprarmi una macchina che consumi poco.
    ho un freelander 2,0 td che va da dio ma consuma... e poi l'alfa gt di mamma... ma quella è di mamma!!!
    mi serve una macchina piccola che consumi poco... però a ma piaceva una bella macchinetta da ragazzo che anche come prestazioni sia... simpatica

    ora... non so bene che macchina fare però qualche idea ce l'ho... però queste guardano solo ai consumi: smart cdi, fiat idea 1,3 mjt, opel meriva 1,7 cdti
    la smart non mi piace troppo ma è fighetta e un 800 diesel non dovrebbe darmi problemi al portafoglio... l'idea è bellissima non va niente (almeno il 1,3 mjet) e la meriva... è ok!

    solo che cmq non sono macchine da ragazzo... perciò chiedo aiuto a voi... una bella macchinetta che tirandola vada abbastanza e che cmq facendo il bravo "beva poco".
    un mio amico ha l'opel corsa 1,7 dti sport imscher con centralina... come prestazioni va... quasi 190 km/h, una buona ripresa e a detta sua non consuma niente.

    avete qualche altra idea?

    ciao,
    Sergio
    Ultima modifica di Sergio86; 30-07-2004, 14:23.
    BMWPASSION.COM

  • #2
    Re: conteniamo i consumi

    Golf TDI
    147 JTD
    206 HDi
    307 HDi
    Megane dCi

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

    Commenta


    • #3
      Re: conteniamo i consumi

      fai come me...
      compreti 2 auto.

      io per tutti giorno usa una lancia y 1.2 8v, poi ho una delta evo che la uso 1-2 volte al mese, ma quando la uso sono pienamente appagato.
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

      Commenta


      • #4
        Re: conteniamo i consumi

        beh... se ti preoccupi dei consumi come non puoi farlo nel spendere x un auto del calibro di quelle che ti consigliano?quella che hai ora se ci vai piano non dovrebbe essere eccessiva....cmq se proprio vuoi comprane una usata tipo una corsa 1.5 TD (modello non vecchio ed economico) se pero vuoi pure sparare la "posa" allora una seat ibiza Tdi costano poco e hanno la stessa qualità delle cugine vw... poi scegli tu
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: conteniamo i consumi

          un 1.7 dti della corsa?quello da 100cv? o da 75?puo essere un buon acquisto anche quello
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: conteniamo i consumi

            dipende:

            Se fai prevalentemente autostrada ti conviene un 1,9 turbo diesel, se fai extraurbano ti conviene un diesel piu piccolo, tipo il 1,3mjet o il 1,5 renault.

            Io ho la clio 1,5 dci 82 (ma cè anche il 100cv) e va benissimo, viaggia bene sia in extraurbano che in autostrada (26 km/l in extraurbano...) ed è un missile.
            Ovvio che non è un motore con cui posso fare 1000km senza fermarmi ai 180 km/h come facevo con il calibra quando viaggiavo in germania...
            M

            Commenta


            • #7
              Re: conteniamo i consumi

              C2 1.6 Vti

              Commenta


              • #8
                Re: conteniamo i consumi

                due macchine non penso proprio... ne prendo una verso ottobre e verso aprile la moto.

                probabilmente il 1,9 jtd/tdi sarebbe la scelta migliore ma probabilmente mamma (colei che sgancia) non sarà troppo contenta... direi da 1,3 (fiat) a 1,7 (opel)... di mezzo che c'è di buono altre al dci renault???

                anche una macchina un po grossa benzina con l'impianto a metano andrebbe bene... ma non saprei proprio che fare e mia madre (l'acquisto sarà mediato da lei) non piace acquistare usato.
                BMWPASSION.COM

                Commenta


                • #9
                  Re: conteniamo i consumi

                  Originariamente inviato da Sergio86
                  due macchine non penso proprio... ne prendo una verso ottobre e verso aprile la moto.

                  probabilmente il 1,9 jtd/tdi sarebbe la scelta migliore ma probabilmente mamma (colei che sgancia) non sarà troppo contenta... direi da 1,3 (fiat) a 1,7 (opel)... di mezzo che c'è di buono altre al dci renault???

                  anche una macchina un po grossa benzina con l'impianto a metano andrebbe bene... ma non saprei proprio che fare e mia madre (l'acquisto sarà mediato da lei) non piace acquistare usato.
                  infatti nessuno ha detto di comprare due macchine... volevo solo capire se ti muoverai prevalentemente in autostrada o in extraurbano...

                  Cmq il 1,5dci renault va proprio bene, consuma poco ed è divertente!
                  (ho l' 82cv)
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: conteniamo i consumi

                    prendi una benza tipo 1.4 o 1.6 piccolina e la metti a metano.
                    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X