Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta tra sportive di classe!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta tra sportive di classe!

    Ora non so se l'hanno già fatto questo sondaggio, perchè è tanto che non posto! Comunque ci provo lo stesso!
    Immaginate di poter spendere massimo 200.000 euro (beati voi ) per una vettura sportiva di alto livello. Potete scegliere tra:

    1) Ferrari 360 Modena Challenge Stradale 425 Cv @ 8500 giri - 373 Nm @ 4.750 giri - 0-100Km/h in 4.1 sec €172.651

    2) Porsche 911 GT3 RS 381 Cv @ 7400 giri - 385 Nm @ 5000 giri - 0-100Km/h in 4.4 sec €124.800

    3) Lamborghini Gallardo 500 Cv - 510 Nm @ 4.500 giri - 0-100Km/h in 4.2 sec €144.151.

    4) Noble M400 425 Cv @ 6500 giri - 529 Nm @ 5000 giri - 0-100Km/h in 3.5 sec €108.00

    5) Mosler MT900S 435 Cv @ 6000 giri - 542 Nm @ 4.800 giri - 0-100Km/h in 3.1 sec €150.000 circa
    31
    Ferrari 360 Modena Challenge Stradale
    61.29%
    19
    Porsche 911 GT3 RS
    32.26%
    10
    Lamborghini Gallardo
    6.45%
    2
    Noble M400
    0.00%
    0
    Mosler MT900S
    0.00%
    0
    Ultima modifica di Michael; 04-08-2004, 17:03.
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

  • #2
    Re: Scelta tra sportive di classe!

    ferrari 360 modena challenge stradale.......sbav....
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta tra sportive di classe!

      Bhe la Mosler è molto bella ma non penso sia una sportiva di classe...
      Cioè un fighetto lo vedo meglio su una Ferrari o Porsche che su una macchina x veri intenditori...
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta tra sportive di classe!

        Originariamente inviato da ZAC1986
        Bhe la Mosler è molto bella ma non penso sia una sportiva di classe...
        Cioè un fighetto lo vedo meglio su una Ferrari o Porsche che su una macchina x veri intenditori...
        Ma i fighetti non ci capiscono nulla!

        La 360 modena challenge e la GT3 RS sono vetture alleggerite e senza fronzoli per i fighetti! Io un fighetto lo vedo più su una Mercedes SL 500, che sarà anche una gran macchina, ma pesa l'ira di DIO!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #6
          Re: Scelta tra sportive di classe!

          Originariamente inviato da Michael
          Ma i fighetti non ci capiscono nulla!

          La 360 modena challenge e la GT3 RS sono vetture alleggerite e senza fronzoli per i fighetti! Io un fighetto lo vedo più su una Mercedes SL 500, che sarà anche una gran macchina, ma pesa l'ira di DIO!
          Hai ragione ma cmq la challenge stradale non la vedo come l'auto sportiva..
          Cioè non è proprio grezzissima...
          E' già meglio del360 normale che reputo una gran macchina ma nel 90% delle volta portata da incapaci
          www.tuningblog.it

          LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

          Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

          Un pieno di 100ottani: circa 75€
          Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

          Commenta


          • #7
            Re: Scelta tra sportive di classe!

            Originariamente inviato da ZAC1986
            Hai ragione ma cmq la challenge stradale non la vedo come l'auto sportiva..
            Cioè non è proprio grezzissima...
            E' già meglio del360 normale che reputo una gran macchina ma nel 90% delle volta portata da incapaci
            Purtroppo la richezza non dà la qualità al volante! E meno male!

            Io comunque ho scelto la GT3 RS! E' una gran macchina e sopratutto ha il rollbar di serie omologato!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #8
              Re: Scelta tra sportive di classe!

              direi la GT3 RS
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #9
                Re: Scelta tra sportive di classe!

                Challenge Stradale...preferibilmente nera se deve essere di classe!

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #10
                  Re: Scelta tra sportive di classe!

                  Se avessi quei soldi da spendere, mi benderei e comincerei ad andare in ginocchio da qua a Maranello e ordinerei una bella Ferrarina 360 Modena, che adesso mi posso permettere solo come sfondo di Windows...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X