Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    bel trapianto
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da nik978
      quanto consuma?

      il 1108 multi cmq è molto aprco di suo..staria sui 18...15...

      se si sotto è un problema..

      cmq la mappatura e una guida accorta fanno...ma poco..
      I consumi dichiarati per il 1108 sulla y sono di 10km/l in urbano, 14 misto e 20 in extraurbano. Sulla panda considerando il peso inferiore dovrebbe fare leggermente meglio...
      Daniele HF
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da bonkers_corp
        ah, pensavo avessi modificato, non trapiantato!

        eh si..la modifica c'è

        il motore era un punto 75 (4 iniettori..)

        ma avevo in casa 1 testa prearate x punto 60 (1 ineittore solo..)

        ma la tetsa era cmq molto meglio della originale punto 75..

        quindi ho messo la testa punto 60 sul 1200 punto 75 mettendo i collettori della punto 75..

        la modifica consite nel fatto che i priogioniri x attaccare i collettori della 75 sono diversi che quelli x attaccare i collettori della 60..

        ma ci siamo riusciti...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da daniele_hf
          I consumi dichiarati per il 1108 sulla y sono di 10km/l in urbano, 14 misto e 20 in extraurbano. Sulla panda considerando il peso inferiore dovrebbe fare leggermente meglio...
          io con 10€ di broda faccio 90 km in media
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            ciao a tutti...
            qualcuno di voi ha una centralina per il 1108 fire montato su una punto 55?
            se qualcuno non ce l'ha dove poteri trovarla?
            mi stanno venendo in mente idee malsane in testa...

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da Peppe.83
              io con 10€ di broda faccio 90 km in media
              Beh dipende da come guidi e da tanti altri fattori...manutenzione, pressione gomme...ma 90km mi sembrano un po pochi! Probabilmente schiacci troppo!
              Io guidando "normalmente" che per me significa tirare solo se necessario oltre i 4000 giri (quindi almeno 10 volte al giorno) e spesso tornare a casa con l'autostrada (20 minuti con velocita' comprese fra i 100 e i 130) riesco a farci intorno ai 130km...circa 14km/l...ovviamente ho ancora il motore originale.
              Daniele HF
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
              Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                io ne faccio 120 e il motore non è proprio originale....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da .dumbass
                  ciao a tutti...
                  qualcuno di voi ha una centralina per il 1108 fire montato su una punto 55?
                  se qualcuno non ce l'ha dove poteri trovarla?
                  mi stanno venendo in mente idee malsane in testa...
                  io ho quella per la uno....gestisce solo i tempi di iniezione!!!
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da daniele_hf
                    Beh dipende da come guidi e da tanti altri fattori...manutenzione, pressione gomme...ma 90km mi sembrano un po pochi! Probabilmente schiacci troppo!
                    Io guidando "normalmente" che per me significa tirare solo se necessario oltre i 4000 giri (quindi almeno 10 volte al giorno) e spesso tornare a casa con l'autostrada (20 minuti con velocita' comprese fra i 100 e i 130) riesco a farci intorno ai 130km...circa 14km/l...ovviamente ho ancora il motore originale.
                    con le marce corte che ho come faccio a stare sotto i 4000
                    in media cambio sui 5000 di strumento, una cambiata su due almeno
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da Peppe.83
                      con le marce corte che ho come faccio a stare sotto i 4000
                      in media cambio sui 5000 di strumento, una cambiata su due almeno
                      Ehehe allora non lamentarti se consuma! Se io cambiassi sempre a 5000 giri probabilmente farei anche meno di 90km con 10euro!
                      Quelle poche volte che esco un po più allegro e tiro qualche marcia in zona limitatore me ne pento subito....
                      Daniele HF
                      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X