Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke macchina ai 18?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ke macchina ai 18?

    la mia prima macchina è stato un celica 2.0 gt16i da 156 cv e l'ho schiantata dopo 5 anni di patente.

    questo per dire che non per forza un neopatentato deve essere pericolose per se o per gli altri
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • #22
      Re: Ke macchina ai 18?

      Dipende da chi guida la macchina... Conosco gente che come prima auto ha comprato clio 1800 16 V e l'hanno rottamata dopo 6 mesi, ma non e' un equazione sicura che piu' cavalli uguale rischio morte....
      Se riesci a capire che per il primo anno (almeno) non sei schumacher, e, il pedale destro lo tieni abbastanza alto, puoi comprarti anche un evo 8, ma se credi di essere un pilota professionista.... allora subirai le conseguenze.... parlo per esperienza... la mia prima auto l'ho schiantata la prima volta dopo 5 mesi, la seconda (e definitiva) dopo un anno e 2 mesi.... per fortuna non era costata poi tanto, ma dispiace sempre buttare i soldini nel cesso....
      MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
      Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

      Commenta


      • #23
        Re: Ke macchina ai 18?

        Io credo che sia pericoloso avere troppi cavalli troppo presto...all'inizio devi imparare e per imparare devi provare e rischiare...un conto e' provare a portare al limite una macchina con 60cv un'altra un saxo vts...ti consiglio di prenderti una macchina un po' piu'tranquilla o dopo un paio d'anni passare ad auto piu' potenti...

        Commenta


        • #24
          Re: Ke macchina ai 18?

          prenditi un pandino bozzato e scassato a 400 euronics, t ci fai le ossa per un annetto fino a demolirlo (prendilo scassato così c puoi fare gli esperimenti senza paura) e poi t compri un vutiessino k è na bomba.
          Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
          sono il peggior incubo di ogni pneumatico
          TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
          un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

          Commenta


          • #25
            Re: Ke macchina ai 18?

            Saxo vts


            Originariamente inviato da Knuckles
            gente non cilindrate grosse che ci seccano con l'assicurazione
            Se si pigliano macchine "costose" basta intestarle a parenti che sono "amati"delle pensioni(mio zio 30 anni senza incidenti e mi fà spendere due lire di assicurazione).


            Prima auto x qualche mese un Arna (i miei nn sapevano che guidavo già da molto tempo )ma son stato obbligato altrimenti i miei nn mi regalavano il clio 1800.
            Ultima modifica di Isola; 05-08-2004, 14:17.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #26
              Re: Ke macchina ai 18?

              Io ti consiglio un'auto con un buon livello di sicurezza attiva e passiva... fatti un giro su http://www.euroncap.com/index.php..
              Tra quelle che hai elencato:
              206 (del 2000) 4 Stelle Tot punti 25
              Focus (del 99) 4 Stelle Tot punti 25
              Saxo (del 2000) 2 Stelle Tot punti 13
              Golf III non testata (ma credo cmq che sia scadente)
              Hunday Cupe' non testata (cmq c'e' la prova della accent del 98 che ha preso 1,5 stelle con punti 13)

              Commenta


              • #27
                Re: Ke macchina ai 18?

                secondo me puoi andare tranquillo con la vts perchè secondo me appena patentato non ti azzardi più di tanto ad andare forte il problema è quando cominci ad avere confidenza con l'auto che arrivano i casini.
                secondo me i cavalli non contano più di tanto quello che ci vuole è il cervello
                membro dello stilo club: STC
                e frequentatore del forum della stilo
                :STC forum
                POMPONE RULEZ!!!!!!
                NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
                TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

                Commenta


                • #28
                  Re: Ke macchina ai 18?

                  ragazzi andiamo! puoi avere pure un'auto ipersicura ma se non hai cervello sei morto alla seconda curva!lo volete capire che a 18 anni a moltissime cose non ci si pensa! lo siamo stati anche noi no?!
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ke macchina ai 18?

                    Ok.. ma cosa serve avere un'auto poco potente ad es 600 1.1 una se poi ai 60 km/h si riduce cosi':

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ke macchina ai 18?

                      se era una F40 non ci trovavi nulla piu... nella mani di un 18enne
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X