Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo puntogt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo puntogt

    vendo puntogt.perfetta da amatore,anno fine 94,km 145000 ma revisionata in quanto segue e altro da km 13000,interni in buone condizioni,motore nuovo modificato perfetto,kit bonalume(pop-off,wastegate),freni omp,terminale ragazzon+finto Kat,molle eibach,ammortizzatori nuovi ritarati,bellissima,non incidentata,giunti e braccetti nuovi da 2 settimane,ok anche la meccanica posteriore,centralina rimappata.distanziali,testata lavorata nei condotti,valvole maggiorate e sedi+guidavalvole nuove,guarnizione testata rinforzata,turbina revisionata (da un recentissimo controllo è risultata ancora perfetta e senza crepe),la macchina è ok,tagliando ogni 7000km e uso olio sintetico con antiattrito,altre modifiche,euro 3200.per info e foto contatatemi: luigi.lombardi1@tele2.it

    guardetela:
    http://www.tuningvideo.com/Foto_Pagi...p/id_prog=1166
    Ultima modifica di marcellinoGT1; 29-12-2005, 19:17.

  • #2
    Re: vendo puntogt

    gggggggggggggg

    Commenta


    • #3
      Re: vendo puntogt

      penso che tu debba mettere il prezzo come da regolamento....
      ...e magari qualche info in più non starebbe male...anno, km... foto...
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: vendo puntogt

        grazie per l'osservazione,si è trattato di una distrazione

        Commenta


        • #5
          Re: vendo puntogt

          marcellino sei della prov di salerno? potrei vedere la macchina? mi dici il motore in realtà quanti km ha? ho notato che gli hai fatto delle modifiche ma senza rivisionare il motore? i 4000mila sono trattabili? è cmq un auto del 94 fammi sapere..
          ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
          ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
          ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
          Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
          Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

          Commenta


          • #6
            Re: vendo puntogt

            il motore è stato totalmente revisionato:bronzine,fasce,pistoni,valvole, cuscinetti,frizione originale FIAT nuova ecc.i km del motore saranno quindi più o meno 13000,la meccanica,cioe bracci,gommini barra stabilizzatrice e giunti è nuovissima da poco,tutti i freni nuovi con in più dischi omp forati e baffati all'anteriore,la macchina è perfetta,se sei interessato ti spiegherò tutto con maggiore precisione,il prezzo nn so se è trattabile,se vuoi foto ne ho molte,mi basta avere la tua e-mail,ciao
            Ultima modifica di marcellinoGT1; 13-11-2005, 14:35.

            Commenta


            • #7
              Re: vendo puntogt

              Commenta


              • #8
                Re: vendo puntogt

                ragazzi ho modificato il prezzo,adesso non potete dire che è alto...

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo puntogt

                  La mia punto gt è perfetta,il prezzo non è niente male,se vedete la macchina potete rendervi perfettamente conto,poi il 30 dicembre scade la revisione e la faccio io quindi state tranuquilli per altri 2 anni..che dire di più...basta vederla

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendo puntogt

                    raga credo che difficilmente abbiate mai visto una punto gt in queste condizioni
                    guardate che spettacolo....clicca....http://www.tuningvideo.com/Foto_Pagi...p/id_prog=1166
                    Ultima modifica di marcellinoGT1; 29-12-2005, 19:25.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X