Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

    Sentite cosa mi è successo!
    EVITO accuratamente i vari posti di blocco a Forlì (non faccio male a nessuno, non vado veloce e
    quindi non mi sento un fuorilegge...ma solo una persona che, visto le
    stupide leggi italiane, viene preso di mira per una sua passione) per
    evitare grane. Però, purtroppo, 3 settimane fa sono passato in un piazzale a tre corsie dove, di solito, si appostano solo in un punto sulla destra e,
    quindi, io passo nella corsia più di sinistra, rendendo quindi, praticamente
    impossibile il fatto che mi fermino. Ma lunedì erano appostati anche sulla
    sinistra (ho saputo e visto poi che tutte le strade di accesso a Forlì e le
    principali erano disseminati di posto di blocco di Carabinieri con mitra
    spianati perchè cercavano una Alfa 147 grigia elaborata - e per questo mi
    han fermato credendo che lo conoscessi - di due albanesi che spacciano). Io
    mi sono messo in mezzo ma, purtroppo, appena mi hanno visto si sono
    precipitati con la paletta in mezzo al piazzale e mi hanno fermato. Allora
    io ho fatto finta di niente e gli ho dato patente e libretto ma, poi, ho
    visto che la cosa andava per le lunghe e sono sceso. Mi han detto di aprire
    il cofano, ho sentito che han notato il filtro a cono,
    poi han detto di aprire il baule per vedere se avevo il NOS, hanno guardato
    dentro (dicendo:" A cosa
    serve quel bottone sotto il sedile!!!!!??!!!" "Beh, in realtà sarebbe il
    bullone che tiene fermo i sedile!!" gli ho risposto e lui, ovviamente, si è
    accorto di aver fatto una figuraccia :-)!!!) e poi sono passati all'esterno,
    rompendo le scatole per l'assetto (cosa che si può fare), sul fatto che ho
    forato il cofano per i ganci cofano (ma gli ho fatto notare che il cofano
    non fa parte del telaio!) e volendo vedere l'omologazione delle gomme, della
    marmitta e, poi hanno
    notato i 4 flaps, che provocherebbero il ritiro del libretto. Allora
    c'era uno buono e uno stronzo. Ho sentito che ha detto:" Gli ritiriamo il
    libretto?" A quel punto son saltato fuori dicendo:" No, dai, sono piccolo, è
    da due anni che vado avanti a pane ed acqua per la mia auto, studio e lavoro
    solo per lei...non potete farmi questo!" E allora il buono fa:" Guarda, se
    fosse per me ti lascerei andare perchè capisco benissimo che è una tua
    passione, ma se tu hai un incidente, l'assicurazione non copre (lo
    sapevo)...è per questo che c'è il ritiro del libretto in questi casi...!" E
    allora gli ho detto:" Sì, lo so, però volevo finirla e poi farla omologare
    da azniende specializzate inqueste cose (esistono...ma è una gran cazzata il
    fatto che la volevo far omologare...visto che costa troppissimo!)". E allora
    lo stronzo fa:"Allora lei doveva lasciarla ferma finquando non la finiva e
    poi farla omologare!". E gli ho risposto:" Sì, dai, non è mica che io mi
    trovi 5000 euro (ne ho spesi 4000 fin'ora, più altri 800 circa che ne
    spenderò, più l'omologazione che, minimo, costa 1500 euro). per strada! E'
    da due anni che faccio fatica a tirare avanti per l'auto...cosa ne facevo?
    La facevo marcire nel garage?!?" Poi mi fa:" Ma stavi andando a qualche
    raduno?" No no, stavo andando a casa...poi mi chiede, il calmo, cosa facevo
    e io, con la faccia da angioletto, gli ho detto che studio e cerco di tirare
    su qualche soldo con un lavoro il sabato in un autolavaggio. E allora lui
    dice che si vede che sono un bravo ragazzo...ma poi mi fa. "Dai, dì la
    verità...stai andando a qualche raduno, vero?" Quando mi ha detto così ho
    capito che lui conosceva senz'altro il raduno del mio club del lunedì sera e
    voleva vedere se fossi sincero e gli ho risposto che dopo sarei andato a
    questo raduno, che io sono il capo, ma che è tutto calmo e tranquillo, che
    ci vediamo al Dopo Lavoro Ferroviario con le auto solo per parlarci e
    vederci, che ho mandato una lettere con lo Statuto a Polizia, Vigili e
    Carabinieri e che non facciamo nulla di male. Allora mi ha chiesto se girava
    della roba sotto e ho risposto che io non ne sapevo niente ma che, alla
    fine, non potevo controllare tutto e tutti e che se quacuno aveva della
    droga, in fin dei conti, ne avrebbe risposto lui...
    E alla fine mi ha lasicato dicendomi :" Dai, per questa volta ti lascio
    perchè si vede che sei un bravo ragazzo, ma abbiamo preso giù i tuoi dati
    (che li ha anche già la questura di Ravenna e quella di Forlì) e la prossima
    volta ti ritiriamo il libretto!" Va beh, io me ne frego e vado avanti...non
    accetterò mai che mi sia tolta una cosa per la quale ho lottato e sudato
    tantissimo...la mai auto e il mio club...anche se la cosa, purtroppo,
    potrebbe essere anche un pò rischiosa...!

    Poi, sabato, me ne è successa un'altra!

    Avevo parcheggiato l'auto nel parcheggio davanti a casa...ero al PC e mi son affacciato...ho visto la camionetta dei Vigili Urbani e 2 VU (Vigili Urbani) che guardavano l'auto..io son sceso dicendo che ero io il propietario...c'era un grassone STRONZO e uno mlt + disponibile.
    Lo stronzo mi fa..."Bene bene...favorisca i documenti!" con la risatina classica di chi ti dice:"Beh, ora ti frego!"
    Son salito in casa x prendere la patente e hanno iniziato a contestarmi TUTTO! I 3 neon (a nulla è valso il discorso che ho il bottone con il quale li accendo solo al raduno), lamentandosi dei 4 flaps (ho detto a loro che un Carabiniere che conosco - qst storia è vera - mi ha detto che la sagoma della larghezzacomprende gli specchietti e i miei flpas nn escono fuori dagli specchietti!) ma loro mi ha detto che se prendevo una bici con quelli er come una lama (CAZZO centra?! Se investo una bici con il cofano è BEN peggio!), poi mi han fatto aprire il cofano e, oltre al filtro a cono, lo STRONZO mi ha detto che (c'era un tubo che è pieno di fili e si è un pò rotto) io avevo tagliato quel tubo per farci delle modifiche! Io ho detto di no (è vero!) ma lui ha insistito! Insomma, lui ha detto che me l'avrebbero sequestrata e io gli ho detto:"Bene! Così vediamo chi ha ragione!" E lui ha detto:" Certamente noi!" STRONZ*! Scusate, ma mi ha dato fastidio il suo atteggiamento sbeffeggiante! Alla fine ho cercato un pò di diplomazia con l'altro che era MLT più a modo e mi han detto alla fine che allora per questa volta mi avrebbero lasciato stare ,ma la prox vlt no e...uomo avvisato, mezzo salvato.
    A parte il fatto che era ferma quindi non potevano dirmi un cazzo, mi han dato fastiudio gli attegiamenti del ciccion*! Va beh...sapete? Han detto erano venuti per una segnalazione...io gli ho chiesto se avevo detto qualcosa di male...lui ha detto di no, ma che era solo una segnalaazione di qst auto parcheggiata così elaborata! Allora ho capito che era stato un VECCHIO DI MERD* STRONZ* (scusate oggi con i termini, ma sono incazzato NERO...io gli anziani li adoro, ma ODIO qnd ce l'hanno con i giovani e con i luoghi comuni) che aveva fatto il binomio: auto elaborata=corse o quant'altro...!
    Ve beh, ora vi lascio...ora l'auto la userò ad agosto solo per andare al club il lunedì sera e basta per quietare le acque..che pall*! Però son molto abbattuto e ora ho paura...perchè se me la seqquesterano l'auto è intestata a mio babbo e mi ammazza! Già che non è tnt d'accordo con la mia elaborazione, figurarsi se me la seuqestrano!
    PS: pero il VU buono mi ha fatto i complimenti per l'auto! Infatti, appena qnd erano arrivati, c'erano vari ragazzi che stavano facendo delle foto alla mia auto...

  • #2
    Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

    ormai nn mi stupisco + di niente.... l' ignoranza della gente e delle fdo sta raggiungendo limiti spaventosi.... siamo proprio lo zimbello d' europa
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

      I primi carabinieri son stati cmq corretti e disponibili..


      il secondo invece



      poi quel vecchiaccio che ha fatto la telefonata.....GRRRR...non dico nulla sennò mi bannano
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

        Sì...i Carabinieri erano molto più corretti...ormai nn so cosa fare...smontare l'auto nn ci penso neppure...però nn ho neppure2 euro per un gelato...figurarsi per omologarla! Boh?! Cmq qst è la mia auto
        Ciao!

        Commenta


        • #5
          Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

          Originariamente inviato da 206xs1.4
          Sì...i Carabinieri erano molto più corretti...ormai nn so cosa fare...smontare l'auto nn ci penso neppure...però nn ho neppure2 euro per un gelato...figurarsi per omologarla! Boh?! Cmq qst è la mia auto
          Ciao!
          Guarda...al massimo ti toccherà smontarla per la revisione [SGRATTTT] e poi appena fatto rimonti tutto tanto sono un paio di cose di estetica, e gli adesivi li lasci!!


          l'ho vista prima molto bella
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

            Originariamente inviato da teos81
            ormai nn mi stupisco + di niente.... l' ignoranza della gente e delle fdo sta raggiungendo limiti spaventosi.... siamo proprio lo zimbello d' europa
            Ma stai scherzando? In entrambi i casi l'hanno lasciato andare senza ritiro del libretto, a loro rischio (è un'omissione di atti d'ufficio!) e sono ignoranti? Non hanno fatto rispettare la legge lasciandolo andare e sono stati bastardi?

            x 206xs
            guarda che avevano ragione i vigili, non importa se l'auto è ferma, se è in luogo pubblico deve essere in regola!

            Commenta


            • #7
              Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

              no comment!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

                Originariamente inviato da Frizz
                Ma stai scherzando? In entrambi i casi l'hanno lasciato andare senza ritiro del libretto, a loro rischio (è un'omissione di atti d'ufficio!) e sono ignoranti? Non hanno fatto rispettare la legge lasciandolo andare e sono stati bastardi?

                x 206xs
                guarda che avevano ragione i vigili, non importa se l'auto è ferma, se è in luogo pubblico deve essere in regola!
                Anche se è ferma?! Non credo...
                cmq sia l'auto, eccetto il filtro a cono, E' IN REGOLA! Non eccedo dalla sagoma e quant'altro...e sono ignoranti a confondere il cofano con il telatio (per esempio...!) o dir altre cose! Che poi qst è il loro mestiere e ke qst norme son fatte per agevolare le assicurazioni a trovar mille scuse x nn pagare in caso di incidente, hai ragione...ma DEVONO anche conoscere il CdS e sapere che un confano non è il telaio o che, ad esempio, l'assetto si può montare! Se nn lo sanno, sono ignoranti!

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

                  Originariamente inviato da 206xs1.4
                  Anche se è ferma?! Non credo...
                  cmq sia l'auto, eccetto il filtro a cono, E' IN REGOLA! Non eccedo dalla sagoma e quant'altro...e sono ignoranti a confondere il cofano con il telatio (per esempio...!) o dir altre cose! Che poi qst è il loro mestiere e ke qst norme son fatte per agevolare le assicurazioni a trovar mille scuse x nn pagare in caso di incidente, hai ragione...ma DEVONO anche conoscere il CdS e sapere che un confano non è il telaio o che, ad esempio, l'assetto si può montare! Se nn lo sanno, sono ignoranti!
                  Certo, se è in luogo pubblico deve essere completamente regolare! L'alettone mi sembra ecceda sì dalla sagoma! L'assetto si può montare? Informati bene, guarda che è vietata la sostituzione delle molle e degli ammo!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

                    Boh..cmq sia allora sono regole DEL CAZZO, perchè un assetto migliora la sicurezza dell'auto! Mica se la legge ti dice di buttarti nel fosso tu lo fai! O no?
                    No, lo spoiler non eccede la sagoma...
                    Cmq sia appena ho tempo mi informo perchè nn faccio male a nessuno e ODIO passare per una specie di malvivente per regole STUPIDE e SCHIFOSAMENTE INSENSATE!!!
                    (infatti, più che criticare le FdO, critico le regole!)
                    PS: e poi c'è modo e modo di dir le cose...non con i toni straffottenti che qualcuno ha avuto nei miei riguardi...e anche qui ci si dovrebbe dilungare a lungo...perchè se avessi usato certi modi/toni io con loro mi avrebbero preso e portato in questura quasi...non centra NULLA la divisa..io e lui siamo sempre due persone UGUALI con gli stessi diritti/doveri morali...l'uniforme non ti dà diritti maggiori (sotto il punto di vista morale)...o sbaglio anche qui?!?! Son certo di no!
                    Ultima modifica di 206xs1.4; 09-08-2004, 13:34.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X