Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo VTS o 106 RALLY?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saxo VTS o 106 RALLY?

    Ragazzi è il primo messaggio che posto, e vorrei un'opinione di tutti gli esperti che posseggono o conoscono queste macchine, forse in settimana dovro' ordinarne una pero' non so quale. Da quanto so di meccanica e telaio sono uguali, cambia solo l'estatica la saxo non mi dispiacerebbe, ma anche la 106 è molto bella...ovviamente il colore sara' manco a dirlo NERO!
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

  • #2
    belle entrambi ma ultimamente mi piace piu la 106 rally! la saxo mi ha stancato...:rolleyes:
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      A me piace la Saxo' .... se poi ti prendi la 16V ..... :rolleyes: :rolleyes:
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        io personalmente preferisco la saxo.....(e la macchina che piace a me!!!!!)
        e uguale alla 106 rallye,ma la saxo ha quel qlc.in piu che non ha la 106

        una cosa di cui vanta la saxo....potrai dire che e piccola,brutta,scomoda,povera,che non va un cazzo(assolutamente falso xche 120cv su uno scatolino sono un po tanti....poi 210km-h,8sec.0-100....)in piu ha la tenuta di strada che ben poche hanno!!!!
        tanto per farti capire molti possessori di saxo che becco a milano al venerdi sera dicono che l assetto su sta macchina la fai solo per motivi estetici......e poi ci son salito su con ste vts......percio pigliala...se poi ti piace l altra prendila pure(se vuoi sapere anche a me piacevano tutte e due,poi un po e le prestazioni della macchina un po e le esperienze che mi hanno raccontato mi hanno fatto capire che piccola PEPATA della citroen non scherza un cazzo!!!!!!!!!!!!!
        www.complete-saxo.co.uk
        !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          ciao quando dovevo prendere la mia prima sportiva ero molto indeciso tra Saxo e 106.
          mi sono recato in una concessionaria Peugeot,ho visto una 106 Rallye 16V e mi sono fatto fare il preventivo.
          alla fine ho detto al venditore che se mi omologava i 15 avrei firmato subito.
          risposta negativa.
          il giorno dopo ho firmato per la Saxo,e 8gg dopo l'ho ritirata

          per cui credo che tutti abbiano questo dubbio.
          ora che ho la saxo non posso consigliarti altro che prenderti la VTS.
          non che la 106 sia brutta,anzi.............pero' ora la saxo e' con me e non la cambiarei per niente al mondo(Subaru Impreza a parte )

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Come Ste anch'io ero indeciso su quale delle due prendere!!!Quello che mi ha fatto decidere VTS sono stati i cerchi da 15"!!!!!

            Comunque vedi tu sono bellissime tutte e due Ti toglierai delle soddisfazioni!
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • #7
              Mo la VTS i 15 ce li ha di serie.....la 106 no!!!
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #8
                sono perfettamente d'accordo con gli altri...se vuoi i 15" lanciati a pesce sulla Saxo...
                Chi va piano va sano e va lontano...
                Iscriviti al P.T.M!

                Commenta


                • #9
                  Secondo me devi scegliere in base alle tue esigenze!!!!

                  Comunque qualsiasi scelta farai sarà più che giusta
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • #10
                    ti consiglierei senz'altro la saxo...
                    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X