Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luce cruscotto va e viene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luce cruscotto va e viene

    Ciao, ho un opel sintra gls 2.2, e da qualche tempo, mentre viaggio le luci di tutto il cruscotto non ci sono, dopo un po riappaiono poi spariscono lentamente, riappargono lentamente e fa sempre cosi, sapete cosa può essere?
    é gia capitato a qualcuno????

    grazie

  • #2
    Re: luce cruscotto va e viene

    allora!! nessuno sa il xche???

    Commenta


    • #3
      Re: luce cruscotto va e viene

      mai successo, al max mi va e viene quella dei neon, cmq può darsi che sia un fusibile che fa male contatto prova a controllare
      Ultima modifica di }P{0P1X; 11-09-2004, 20:05.

      Commenta


      • #4
        Re: luce cruscotto va e viene

        Originariamente inviato da canefifone
        Ciao, ho un opel sintra gls 2.2, e da qualche tempo, mentre viaggio le luci di tutto il cruscotto non ci sono, dopo un po riappaiono poi spariscono lentamente, riappargono lentamente e fa sempre cosi, sapete cosa può essere?
        é gia capitato a qualcuno????

        grazie
        Oggi mi è piombato in laboratorio un amico meccanico con in mano un cruscotto smontato di una Omega (magri è simile al tuo) lamentando proprio un problema di spegnimento saltuario delle luci.
        Ho trovato alcune saldature staccate dallo stampato, in particolare su un componente a 3 piedini siglato 7805. Penso che la cosa si sia risolta. Saprò essere + preciso tra qualche giorno, quando il tutto sarà rimontato e collaudato.
        Nel frattempo, prima di "demolire" il cruscotto in cerca di saldature staccate, prova a muovere i connettori che portano tensione, magari ce n'è uno con qualche contatto ossidato.
        Ciao
        Voi non so..... ma io a SUPER giravo meglio!

        Commenta

        Sto operando...
        X