Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

    Non avevo nulla da fare, quando improvvisamente mi θ venuta l'idea di cercare di immaginare di essere lo stato italiano....

    Improvvisamente mi sono uscite fuori cifre esorbitanti, ma dove vanno a finire tutti questi soldini?
    Sapendo che in Italia ci sono circa 60.000.000 di abitanti , ho pensato di immaginare che solo la metΰ di questi paghi le tasse regolarmente.....e nn sono pochi 30.000.000 di abitanti che pagano tasse e contributi...

    Incominciamo cosi':

    Se 30.000.000 di automobili pagano mediamente 150 € di bollo allora lo stato si pende 4.500.000.000 €

    Se 30.000.000 di motocicli e ciclomotori pagano mediamente 50 € di bollo escono fuori 1.500.000.00 €

    Se mediamente la bolletta del telefono di 30.000.000 di abitanti si aggira sui 100 € e se ci fossero tasse di 80 € su di una bolletta del genere mediamente lo stato si prende ben 2.400.000.000 €

    Se in un anno 30.000.000 di persone spendessero 1920 € di benzina o gasolio e detratto il costo della materia prima lo stato ci prende 960 € su ogni persona sempre parlando mediamente ci ritroviamo che lo stato ci guadagna 28.800.000.000 €

    Se mediamente 30.000.000 di abitanti pagassero ipoteticamente detratti i costi della materia prima 1350 € all'anno di gas verrebbe fuori un'esorbitante cifra di ben 40.500.000.000 €

    Sempre se ipoteticamente ogni cittadino di questi soliti 30.000.000 di abitanti pagasse mediamente L'ici di 300 € annui, salterebbe fuori che lo stato incasserebbe 9.000.000.000 di € annui, ma non dimentichiamoci che in quel mediamente ci sono persone o ditte che pagano allo stato mooolto + di quelle semplici cifrette sopraelencate.

    Sapendo che 30.000.000 di abitanti pagano all'incirca 120 € di bolletta dell'acqua allo stato ne escono 3.600.000.000 di €

    Se 30.000.000 di abitanti detratti i costi dell'energia elettrica pagassero circa 180€ uscirebbe una cifra di 5.400.000.000 € annui a favore dello stato

    Solo queste semplici prime cifre ci danno mediamente 95.700.000.000 di € all'anno.

    Ignorando che :

    NN so' quanto possa incassare solo nella compravendita di immobili , poi quanto ci guadagni col discorso dell iva e altre cose del tipo la tassa sui dvd , cd, siae, tasse che ci sono per tenere in regola i lavoratori, pedaggi autostradali,tariffe ferroviarie , medicinali e altre cosucce 95.700.000.000 di € all'anno sono sempre una bella cifretta.

    Ma dove cavolo finiscono tutti questi soldi?

    Con una cifra del genere ci compri una bella fetta del mondo, queste sono solo alcune cifre solo riguardanti l'italia, ma in tutto il mondo in un anno quanti soldi si bruciano ?
    MY BMW
    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

  • #2
    Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

    Originariamente inviato da BMW 3.16
    Non avevo nulla da fare, quando improvvisamente mi θ venuta l'idea di cercare di immaginare di essere lo stato italiano....

    Improvvisamente mi sono uscite fuori cifre esorbitanti, ma dove vanno a finire tutti questi soldini?
    Sapendo che in Italia ci sono circa 60.000.000 di abitanti , ho pensato di immaginare che solo la metΰ di questi paghi le tasse regolarmente.....e nn sono pochi 30.000.000 di abitanti che pagano tasse e contributi...

    Incominciamo cosi':

    Se 30.000.000 di automobili pagano mediamente 150 € di bollo allora lo stato si pende 4.500.000.000 €

    Se 30.000.000 di motocicli e ciclomotori pagano mediamente 50 € di bollo escono fuori 1.500.000.00 €

    Se mediamente la bolletta del telefono di 30.000.000 di abitanti si aggira sui 100 € e se ci fossero tasse di 80 € su di una bolletta del genere mediamente lo stato si prende ben 2.400.000.000 €

    Se in un anno 30.000.000 di persone spendessero 1920 € di benzina o gasolio e detratto il costo della materia prima lo stato ci prende 960 € su ogni persona sempre parlando mediamente ci ritroviamo che lo stato ci guadagna 28.800.000.000 €

    Se mediamente 30.000.000 di abitanti pagassero ipoteticamente detratti i costi della materia prima 1350 € all'anno di gas verrebbe fuori un'esorbitante cifra di ben 40.500.000.000 €

    Sempre se ipoteticamente ogni cittadino di questi soliti 30.000.000 di abitanti pagasse mediamente L'ici di 300 € annui, salterebbe fuori che lo stato incasserebbe 9.000.000.000 di € annui, ma non dimentichiamoci che in quel mediamente ci sono persone o ditte che pagano allo stato mooolto + di quelle semplici cifrette sopraelencate.

    Sapendo che 30.000.000 di abitanti pagano all'incirca 120 € di bolletta dell'acqua allo stato ne escono 3.600.000.000 di €

    Se 30.000.000 di abitanti detratti i costi dell'energia elettrica pagassero circa 180€ uscirebbe una cifra di 5.400.000.000 € annui a favore dello stato

    Solo queste semplici prime cifre ci danno mediamente 95.700.000.000 di € all'anno.

    Ignorando che :

    NN so' quanto possa incassare solo nella compravendita di immobili , poi quanto ci guadagni col discorso dell iva e altre cose del tipo la tassa sui dvd , cd, siae, tasse che ci sono per tenere in regola i lavoratori, pedaggi autostradali,tariffe ferroviarie , medicinali e altre cosucce 95.700.000.000 di € all'anno sono sempre una bella cifretta.

    Ma dove cavolo finiscono tutti questi soldi?

    Con una cifra del genere ci compri una bella fetta del mondo, queste sono solo alcune cifre solo riguardanti l'italia, ma in tutto il mondo in un anno quanti soldi si bruciano ?

    maggior parte gli prende i politici
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

      Guarda, tu ragioni sulla base delle cifre, che sono sμ enormi, ma non tieni conto delle spese di uno stato...
      La sanitΰ quanto costa? Quanto costa gestire le migliaia di ospedali che ci sono in Italia, con il proprio personale specializzato e l'attrezzatura adeguata? Se poi tieni conto del fatto che una sola TAC di un paziente costa allo stato mezzo migliaio di €, ti rendi conto delle cifre in ballo.
      Le strade e la manutenzione stradale quanto costano? Per costruire un'autostrada si parla di 20-40 milioni di € al km! Tanto per dirti, al metro quadro un'abitazione costa di meno!
      L'esercito? Le forze dell'ordine? La scuola? Le opere pubbliche? Le pensioni?

      Tu non devi andare a guardare la cifra in sθ, perchθ va suddivisa in 60 milioni di persone e 300.000 kmq di territorio.







      Originariamente inviato da BravoGT83
      maggior parte gli prende i politici
      Questa θ una caxxata grande come una casa...

      Commenta


      • #4
        Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

        Originariamente inviato da Frizz







        Questa θ una caxxata grande come una casa...
        eh no prendono parecchio i politici alcuni sono in giro con la porsche
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

          Originariamente inviato da BravoGT83
          eh no prendono parecchio i politici alcuni sono in giro con la porsche

          Si, ma cosa vuoi che influiscano 200.000 € all'anno su 95.700.000.000 di €? Stiamo parlando di 200 milioni di miliardi di lire!!! E tu mi vieni a dire che LA MAGGIOR PARTE se li intascano i politici?

          Commenta


          • #6
            Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

            Originariamente inviato da Frizz
            Si, ma cosa vuoi che influiscano 200.000 € all'anno su 95.700.000.000 di €? Stiamo parlando di 200 milioni di miliardi di lire!!! E tu mi vieni a dire che LA MAGGIOR PARTE se li intascano i politici?
            non volevo che la maggior parte lo prendono loro....solo che sono troppo pagati tutto qui
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

              Originariamente inviato da BMW 3.16
              Non avevo nulla da fare, quando improvvisamente mi θ venuta l'idea di cercare di immaginare di essere lo stato italiano....

              Improvvisamente mi sono uscite fuori cifre esorbitanti, ma dove vanno a finire tutti questi soldini?
              Sapendo che in Italia ci sono circa 60.000.000 di abitanti , ho pensato di immaginare che solo la metΰ di questi paghi le tasse regolarmente.....e nn sono pochi 30.000.000 di abitanti che pagano tasse e contributi...

              Incominciamo cosi':

              Se 30.000.000 di automobili pagano mediamente 150 € di bollo allora lo stato si pende 4.500.000.000 €

              Se 30.000.000 di motocicli e ciclomotori pagano mediamente 50 € di bollo escono fuori 1.500.000.00 €

              Se mediamente la bolletta del telefono di 30.000.000 di abitanti si aggira sui 100 € e se ci fossero tasse di 80 € su di una bolletta del genere mediamente lo stato si prende ben 2.400.000.000 €

              Se in un anno 30.000.000 di persone spendessero 1920 € di benzina o gasolio e detratto il costo della materia prima lo stato ci prende 960 € su ogni persona sempre parlando mediamente ci ritroviamo che lo stato ci guadagna 28.800.000.000 €

              Se mediamente 30.000.000 di abitanti pagassero ipoteticamente detratti i costi della materia prima 1350 € all'anno di gas verrebbe fuori un'esorbitante cifra di ben 40.500.000.000 €

              Sempre se ipoteticamente ogni cittadino di questi soliti 30.000.000 di abitanti pagasse mediamente L'ici di 300 € annui, salterebbe fuori che lo stato incasserebbe 9.000.000.000 di € annui, ma non dimentichiamoci che in quel mediamente ci sono persone o ditte che pagano allo stato mooolto + di quelle semplici cifrette sopraelencate.

              Sapendo che 30.000.000 di abitanti pagano all'incirca 120 € di bolletta dell'acqua allo stato ne escono 3.600.000.000 di €

              Se 30.000.000 di abitanti detratti i costi dell'energia elettrica pagassero circa 180€ uscirebbe una cifra di 5.400.000.000 € annui a favore dello stato

              Solo queste semplici prime cifre ci danno mediamente 95.700.000.000 di € all'anno.

              Ignorando che :

              NN so' quanto possa incassare solo nella compravendita di immobili , poi quanto ci guadagni col discorso dell iva e altre cose del tipo la tassa sui dvd , cd, siae, tasse che ci sono per tenere in regola i lavoratori, pedaggi autostradali,tariffe ferroviarie , medicinali e altre cosucce 95.700.000.000 di € all'anno sono sempre una bella cifretta.

              Ma dove cavolo finiscono tutti questi soldi?

              Con una cifra del genere ci compri una bella fetta del mondo, queste sono solo alcune cifre solo riguardanti l'italia, ma in tutto il mondo in un anno quanti soldi si bruciano ?
              vero..

              perς conta quanti statali ci sono in italua...tutti stipendi che vanno li

              poi tutto cioθ che θ stato..(o cmq dove lo stato partecipa..)
              l'esercito e tutto quello che comporta..ler forze armate..le opere pubbliche..la manutezione strade e dimmobili..

              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

                Nn ci ho mai pensato xkθ troppo impegnato a pensare ai miei di sperperi
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

                  lo stato deve pagare la SPESA PUBBLICA...


                  altro che stipendi di politici..
                  ... perchθ essere un normale utente θ molto piω esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il labirinto degli sperperi ...Italia Warning..."tasse"...

                    Mi sΰ che le autostrade gliele paghiamo noi allo Stato!!!
                    Faccio l'esempio della Torino-Bardonecchia: si paga piω di 10€ di pedagio per meno di 100km...
                    Bello vero...
                    Ziao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X