Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUALE DIFFERENZA??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUALE DIFFERENZA??

    Un giorno mio padre prese la mia adorata:bmw316 importata dalla germania.alche'un tizio la guarda esteticamente e kiede a mio padre se e'importata...come ha fatto???qualcuno sa dirmi ke diff. c'e' con quelle italiane?ciao e okkio al autovelox
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

  • #2
    Se l'ha vista solo da fuori il campo si restringe

    è di un colore particolare?
    Oppure ha gli indicatori di direzione di un colore diverso?
    Potrebbero essere i fari, sottoposti ad omologazioni diverse, oppure dei riflettenti montati lateralmente, nel nostro codice non ci sono!
    Omologazioni scritte sui vetri laterali?

    Oppure il tizio ha fatto il brillante ,
    magari cercava qualcuno che sapesse come importarla e se si risparmia... boh?
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      niente scritte sui vetri e i fari.colore rosso ferrari.tranne x le mie modifike,uguale alle altre(credo:confused )
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

      Commenta


      • #4
        Forse sono state proprio le tue modifiche.
        In germania hanno la mania di modificare l'aspetto delle vetture, quindi la tua gli ricordava quelle tedesche...

        Tutte ipotesi...
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #5
          ...forse il portatarga con le scritte in tedesco..?

          Commenta


          • #6
            Forse perchè la voleva comprare ma c'era un esubero di ordini e si faceva prima ad importarle.
            (Esempi recenti: VW new Bwwtle, Lupo 3L, Classe A)
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              be'anke in italia abbiamo da modificare altrimenti noi ki saremo?comunque dalle mie parti ne girano di bmw modificate''non ho il portatarga quindi...quel tizio e' un fenomeno indagate,indagate,grazie!!!
              P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
              Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

              Commenta


              • #8
                Dalla Germania con furore?

                Io rimanderei mio Padre nel posto dove ha visto il Tizio a chiedergli come ha fatto a capire
                Anche la mia nuova belva e' passata per la Germania ...
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta

                Sto operando...
                X