Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

    a che serve ?! sembra una scandalosa pellicola protettiva


  • #2
    Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

    mi sa x quando parcheggi x evitare di trovare ricordini, o in autostrada x i moscerini.
    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

    Commenta


    • #3
      Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!


      Commenta


      • #4
        Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

        Ho postato in giro e mi dicono parasassi k già è + verosimile.
        Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
        sono il peggior incubo di ogni pneumatico
        TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
        un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

        Commenta


        • #5
          Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

          Lo produce anche la 4R come protezione contro i sassolini che trovi in autostrada pero' è trasparente

          Commenta


          • #6
            Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

            io penso che sia per quando viaggi....come protezione da sassi e moscerini......cmq è obrobrioso da vedere....e poi che du palle montare e smontare....l'ho visto live....ed è davver brutto forte
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

              si e un parassassi forse in maerica i carrozzieri costano un occhio?
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

              Commenta


              • #8
                Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

                se notate lo usano molto sulle porsche...sicuramente e' un parasassolini etc per non rovinare la carrozzeria...provate a rifare il musetto a un porsche ogni mese perche' si rovina poi mi dite quanto pagate ! sara' obrobrioso ma salva il musetto....si chiama SALVAILMUSETTO BEGHELLI !

                Commenta


                • #9
                  Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

                  Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                  se notate lo usano molto sulle porsche...sicuramente e' un parasassolini etc per non rovinare la carrozzeria...provate a rifare il musetto a un porsche ogni mese perche' si rovina poi mi dite quanto pagate ! sara' obrobrioso ma salva il musetto....si chiama SALVAILMUSETTO BEGHELLI !

                  buhahahahahaha tanto salva solo il musetto,e il vetro? e i montanti del tetto?e le fiancate??

                  americanata inutileee
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Accessorio che si vede montato su alcune vetture all estero: a che serve ?!

                    Originariamente inviato da mad4mud
                    buhahahahahaha tanto salva solo il musetto,e il vetro? e i montanti del tetto?e le fiancate??

                    americanata inutileee
                    ma anche si...a sto punto mettiamo attorno a tutto la car e festa finita....

                    cmq io dico sempre....se devo diventare scemo perchè la car non si graffi o non abbia botte....beh tantovale che la vendo e bici rulez
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X