Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda 323 GTX\GTR

    Buona sera a tutti!Spero che qualcuno riesca a darmi 1 mano,mio fratello possiede 1 mazda 323 GTR ma non riesco a trovare kit estetici o parti meccaniche .Sò che è un po rara ma forse qualcuno puo darmi 1 mano.GRAZIE!!

  • #2
    Re: Mazda 323 GTX\GTR

    nessuno sa darmi 1 mano? forse tra poco riesco a mettere 1 immagine x chi non sa quale sia,se c'è anche qualche possessore di quest'auto può farsi sentire!CIAO

    Commenta


    • #3
      Re: Mazda 323 GTX\GTR

      e' un'auto molto rara........tipo nissan sunny.......comunque ha una gran potenza,mi sembra 180 cv..........ed e' molto leggera......io ho una prova su quattroruote......
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

      Commenta


      • #4
        Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Finalmente qualcuno!si è molto rara soprattutto la versione GTR,se non mi sbaglio ne hanno costruiti 5000 esemplari e calcolando che è del 91 ne saranno rimaste molto poche,come estetica non è sto gran che ma il motore è 1 bomba ah i cavalli sono 185 x la GTR e 163 x la GTX.fatevi sentire!

        Commenta


        • #5
          Re: Mazda 323 GTX\GTR

          La cosa veramente triste è che di auto con le caratteristiche del 323 GTX e GTR oggi come oggi ne fabbricano poche e nemmeno tutte vengono importante in Italia. Quelle poche che attualmente si vendono nella nostra penisola poi sono ben piu' pesanti rispetto alla Mazdina questo perchè sono sommerse di elettronica piu' o meno utile e sono basate su auto di categoria piu' grande rispetto alla GTX e GTR.

          Cmq per curiosita', i ricambi si trovano ? costano cari ?
          Per quanto riguarda i pezzi per elaborarla esteticamente e meccanicamente da noi non trovi ovviamente niente. Devi acquistare prodotti in vendita sui mercati esteri tipo quello Giapponese.
          Come per altre auto pero' alcuni pezzi li puoi tranquillamente adattare, tipo turbina, centrale e terminale, probabilmente anche iniettori con piu' portata e altra roba.

          Commenta


          • #6
            Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Finalmente ho trovato qualcuno appossionato a questa macchina!!!!!!!!!!!!!!!!
            Mio cugino ne ha avuto una......... poi ha preso la calibra 2000 16 Turbo 4x4, adesso ha un X3 3.0 i
            Palle a parte era una macchina veramente tosta!!!! si assomiglia molto alla Sunny GT-R su entrambe c'è il turbo ke lavora a bassa pressione.
            X i ricambi ti conviene andare in svizzera, dove se il ricambio nn cè lo trovi il giorno dopo non come in italia........ke ti fanno aspettare secoli, poi il prezzo inferiore rispetto a QUELLO italiano !!!!!!
            -born to be wild-

            Commenta


            • #7
              Re: Mazda 323 GTX\GTR

              I kit estetici per la 323 ci sono e come...
              ...ovviamente non in Italia...
              ...ah ah ah!!!
              Io ho acquistato 2 spoiler... quello superiore e quello inferiore... in Germania ove l'auto è stata molto apprezzata all'epoca!!!
              Cmq se cerchi kit per la 323 prova a visitare questi siti
              http://www.ath-hinsberger.de/athshop/shop.htm (scegli 323 BG 3-TURIG)
              http://www.mazstyle.co.nz/
              http://www.pakfeifer.at/mainenglish.htm


              Parti meccaniche ed estetiche in america http://www.corksport.com (xla 323 hatchback devi clikkare, nella barra in alto su "Protege/3" e poi su "'90-'94 protege & 323 Hatcback")!
              Sito di apassionati http://home.hetnet.nl/~pzj70/index_2.htm (clicca su parts per kit estetici).

              323 POWER!
              I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
              MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
              Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
              ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
              - 2 Panit ® Team -

              Commenta


              • #8
                Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ciao a tutti .io ho il gtx.bella macchina...è proprio come l'avete descritta!!adesso la vendo perche ho trovato una sunny!

                Commenta


                • #9
                  Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Un mio amico ha appena acquistato una GTX da un altro mio amico ke si è preso una GTR
                  L'estetica lascia un pò a desiderare, ma qunto a motore è bello pienotto e pronto già ai bassi regimi!
                  Una cosa non mi piace del GTX... la sistemazione dell'intercooler... è messo longitudinale anzikè trasversale Bo?
                  Sulla GTR è frontale... e da quanto sembra le cose cambiano
                  "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    pure io possiedo una 323 gtx ma faccio fatica a trovari i pezzi voi conoscete qualche importatore? gran macchina.. ciao
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X