Pagina 265 di 265 PrimaPrima ... 15165215225235245255262263264265
Risultati da 2,641 a 2,646 di 2646

Discussione: Mazda 323 GTX\GTR

aspetta che penso??? L'avatar di caterham
    Auto
    ex 320is ex mini
    Moto
    ex mito

Re: Mazda 323 GTX\GTR

Mi ero scordato del post devo essere più assiduo ,😜

dai rilevamenti del giornale auto sembra che il GTX vada addirittura più forte?!

Comunque 10 a 100 in 6 secondi è una cosa incredibile mi pare che si zerpfs che fa una media tra le varie prove la macchina viene data oltre 7 secondi...

Misteri...

Auto
    ex 320is ex mini
    Moto
    ex mito

GTR barese sarebbe,??

Principiante L'avatar di BG83J
    Auto
    323 GTR/A112 Abarth

Ciao a tutti!
    In effetti i dati di accelerazione ufficiali di Mazda (che immagino siano quelli riportati su zeperfs) erano più alti di quelli rilevati nella prova che ha condiviso Ovtech, è possibile che sul GTX in prova avessero aumentato la pressione del turbo ma c'è un limite nella ECU del GTX (non presente invece su quella del GTR): l'auto standard gira a 0.6bar se non ricordo male, la centralina può gestire pressioni fino a 0.9bar e superata questa soglia va in errore tagliando l'alimentazione. Da quello che ho letto su vari forum a 0.9bar l'auto sviluppa intorno ai 190cv, non credo che si possa togliere 1 secondo sullo 0-100kmh con una trentina di cavalli....
    Comunque sia concordo con Viking Kronos, il GTX pesa decisamente meno di Impreza e Lancer e questo incide molto sull'accelerazione! Il peso rilevato nella prova di cui sopra è di 1215kg, molto vicino a quello dichiarato da Mazda, mentre le Impreza GD o le Evo CT9A pesano oltre 200kg in più guardando i dati riportati su zeperfs.

Il GTR barese era un annuncio su Autoscout (che ha pubblicato anche Ovtech nel suo post del 05/06/2020, ora non più presente) in cui veniva messo in vendita un GTR nero con soli 8.757km a 35.000€
    E si, non è stata una gran idea pubblicare l'annuncio nei gruppi Facebook dove ci sono persone che conoscono molto molto bene i GTX/GTR e se ci sono magagne saltano subito fuori
    Al di là del dubbio se i km fossero reali (sappiamo tutti quanto è facile "schilometrare" queste auto) l'auto era effettivamente in condizioni perfette sia dentro che fuori (ad esempio i pedali erano nuovi, nella mia che ha 86.000km sono un pò consumati) ma la cosa che ha lasciato tutti perplessi è il fatto che il venditore dichiarava che l'auto aveva la vernice di fabbrica ma non erano presenti gli adesivi sulle fiancate e sul baule........ un pò strano no?? Il mio GTR è stato totalmente riverniciato dal precedente proprietario ad esclusione del baule, dove ha ancora gli adesivi originali; posso confermare che anche lucidando la macchina non si rovinano, quindi dubito fortemente che non sia stata riverniciata e di conseguenza dubito di tutto quello che dice il venditore.
    Quel GTR era certamente in ottimo stato, tralasciando i discorsi sopra, ma la cifra che chiedeva era assolutamente folle!

Auto
    ex 320is ex mini
    Moto
    ex mito

Le prestazioni indicate sono veramente al top per un auto di 30 anni fa agli stessi livelli di accelerazione dell ultimo Golf GTI 7 220 cavalli.

La mia l ho presa da poco speriamo vada così. Anni fa ne provai una in condizioni pietose, c'era un nido di uccelli nel cofano😀, ma ricordo camminava parecchio.

invece cambiando discorso mi sto dedicando ad un mega tagliandone...la macchina era era ferma da un po'.

Mi potete indicare cosa fareste... tipologie di olio e quantità per motore differenziale.
    Cinghie etc etc

Grazie in anticipo.

Auto
    ex 320is ex mini
    Moto
    ex mito

C e ancora qualcuno? 😬
    Avrei parecchie domande da farvi... 😜

Principiante
    Auto
    Mazda 323

Ciao, ti dico la mia opinione, facci meno cose possibile, di originali in giro ce ne sono poche.
    Stai attento alla ruggine e abbi un orecchio di riguardo per cambio e differenziale centrale.

Ragazzi, girando nell web mi sono imbattuto nel catalogo delle parti da rally per la BF, qualcuno ha mai incontrato quello della BG?
    Ultima modifica di viking kronos; 19-09-2020 alle 18:52

Pagina 265 di 265 PrimaPrima ... 15165215225235245255262263264265

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •