Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    BG83J mi ha suggerito di guardare questo annuncio:

    https://www.autoscout24.it/annunci/m...dtsrc=listPage

    Suvvia, voi che li avete, usciteli questi soldi, investite!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Noto con piacere che ha ripreso vita il forum delle Ns 323....... BRAVI....

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Proviamo di tenerla viva Armin!

        Quel GTR nell'annuncio su autoscout sembra molto ben conservato e quindi i km indicati veritieri, gli interni perfetti (ad esempio i pedali o il volante o il cambio non hanno usura, nella mia che ha 83.000km ci sono piccoli segni di usura) sembrano dimostrarlo ma a me sembra molto strano che manchino gli adesivi laterali e sul baule..... il proprietario che ha la vernice di fabbrica e se così fosse vorrebbe dire che l'ha fatta lucidare, mi sembra però strano che la carrozzeria abbia bisogno di una lucidatura dopo 8.757km
        Di certo la cifra che chiede è decisamente spropositata, anche ammesso che abbia percorso davvero quei chilometri

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Ma quella che è in vendita a 16k€ è quella che fino ad un anno fa era in vendita sui 5k€ con la revisione "sbagliata" e poi finita ad un commerciante che ne chiedeva sui 12k€?

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ricordo che era in vendita a Torino circa un anno fa a 7.000€ circa, c'è rimasta qualche mese e poi è sparita, non ricordo il passaggio intermedio del rivenditore a 12.000€ ma probabilmente non lo ricordo io.
            Ho trovato il proprietario sui gruppi Facebook e ogni tanto è alla ricerca di ricambi, quel GTX ha diversi problemi che sta cercando di risolvere, oltre a non essere esattamente perfetta di carrozzeria..... ci avrà anche speso un pò di soldi, ma lo mette in vendita a circa 9.000€ in più di quanto l'ho vista in vendita un anno fa, perchè "di sicura rivalutazione futura"

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Allora è quella,
              Nel mentre è passata da un commerciante che ha "sistemato" la questione a riguardo del chilometraggio
              Cioè tramite la motorizzazione risultavano moooolti più chilometri causa "errore" del centro di revisione

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Non ricordavo di questo "errore" del centro revisione, di sicuro vista la facilità con cui nei vecchi cruscotti analogici è possibile scalare il contachilometri direi che sappiamo già com'è andata!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ciao a tutti!

                  Ho rispolverato un vecchio quattroruote del 91 con la prova del GTX.

                  Possibile che abbia avuto prestazioni così stupefacenti? O come sostiene qualcuno le auto date in prova erano leggermente "sostenute" come pressione turbo?

                  Questi i dati
                  0-100. 6.2
                  Km. 26,6 velocità uscita 188 km/h
                  400m 14,3 velocità uscita 153 km/h

                  Praticamente le prestazioni di un Subaru sti da 265🤔

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Ciao ragazzi, ho visto il GT-R barese, lo ha postato anche su FB, praticamente lo hanno solo criticato, va bene tutto, ma andarsi a mettere contro gli unici che magari conoscono l' auto non mi è sembrata una gran mossa visti i sospetti che già di suo potrebbe suscitare.
                    Caterham, adesso non so esattamente i numeri, ma devi anche calcolare che sicuramente il 323 pesa meno di una Impreza.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      io ho questa prova verità di Auto della GTX



                      Prestazioni a confronto GTX/GTR:
                      Accelerazione 0-100 km/h: 6,11 secondi / 6,40 secondi
                      Accelerazione 0-400m: 14,27 secondi / 14,1 secondi
                      Accelerazione 0-1000m: 26,62 secondi / 26,2 secondi
                      Velocità massima: 216 km/h / 230 km/h
                      Frenata da 100 a 0 km/h: 42m / 40,5 m
                      Ultima modifica di Ovtech; 17-08-2020, 09:51.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X