Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    non so mi lascia un po' perplesso.ha sempre un range di utilizzo troppo limitato.dovrebbe girare come un frullino dai 3000 al limitatore con una curva di coppia molto piatta,con la turbina che hai sotto,che e' si piu' grande di quella gtx,ma sempre piccola.

    forse le persone piu' indicate per darti un metro di paragone sono i possessori di gtx,non ho piu' la memoria fresca sulle prestazioni dell'x,sono abituato all'r,pero' sabato son salito su quella di siste e son rimasto sorpreso da come tirasse bene, a 0,7 con turba originale
    Ultima modifica di mazdaspeed; 02-02-2010, 22:38.
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      dove sono i video?

      avevi detto che in serata li avresti messi!!!

      oggi per punizione dovrai mettere anche delle foto..
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Ciao ragazzi !!! ho un problemino con la leva del cambio!!! praticamente il meccanico ha detto che manca una boccolina dove c'è il castello del 323! ha provato a sentire in mazda è danno tutto il castello al prezzo di 250 euro!!! pazzia!!! siccome ho un parente professionista con il tornio, se mi postate la foto del castelletto come dovrebbe essere magari mi fa la boccolina !!! ormai non ci trovo nemmeno piu le marce azzarola!!! ha un gioco della miseria =) !!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          elia ti rispondo di la
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi !!! ho un problemino con la leva del cambio!!! praticamente il meccanico ha detto che manca una boccolina dove c'è il castello del 323! ha provato a sentire in mazda è danno tutto il castello al prezzo di 250 euro!!! pazzia!!! siccome ho un parente professionista con il tornio, se mi postate la foto del castelletto come dovrebbe essere magari mi fa la boccolina !!! ormai non ci trovo nemmeno piu le marce azzarola!!! ha un gioco della miseria =) !!!
            ciao se è quel quadratino io me lo ero costruito ricavandolo da un grosso tubo dell'acqua di quelli che usano per le strade.. è di una plastica molto dura, è eterno... poi con la lima lo porti alla giusta misura fai il forocentrale e sei a posto.. un'altra cosa visto che ci sei, smonta il castelletto e sega la leva alla base e saldane una in acciaio diritta senza la curva, io mi sono trovato molto meglio perchè altrimenti quando mettevo seconda mi veniva troppo vicina al sedile..

            sto ancora aspettando i filmati!!
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Un minimo gioco del semiasse c'è ma secondo il dottore è tutto regolare... un po di gioco assiale lo deve fare dice... secondo me no !!! voi che ne dite?? maledetti i cambi del 323 !!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
                Un minimo gioco del semiasse c'è ma secondo il dottore è tutto regolare... un po di gioco assiale lo deve fare dice... secondo me no !!! voi che ne dite?? maledetti i cambi del 323 !!
                ma ASSIALE O RADIALE ???????
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  prova a sentire le differenze tra il destro e il sinistro.. a me aveva un pò di gioco solo il sx quello lato guidatore per intenderci il dx zero gioco..
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Bene il cambio del mazda è andato !! aiutoooooooooooo che rimedia un bel cambietto anche usato???

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      AIutoooooooooo Aiutoooooooooooo!!! Cercasi cambio del mazda 323 gtx/gtr !!!!!!!!! help help urgente helpppppp =)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X