Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    ciao ste.sto weekend lavori sulla macchina?fammi sapere magari vengo a trovarti.ragazzi ho bisogno di far spazio,a chi e' interessato a parti di carrozzeria meccanica o interni mi faccia sapere
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      io ho una mazda 323 glx e mi piacerebbe fare un raduno con tutte le mazda 323 spero ke ci riusciremo sarebbe una bella soddisfazione l' auto potete visionarla in questo link http://www.elaborare.com/MY-SPECIAL-...-a-Rimini.html

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da Domenico81 Visualizza il messaggio
        io ho una mazda 323 glx e mi piacerebbe fare un raduno con tutte le mazda 323 spero ke ci riusciremo sarebbe una bella soddisfazione l' auto potete visionarla in questo link http://www.elaborare.com/MY-SPECIAL-...-a-Rimini.html
        ...spero nel Nord, comunque se riesci a realizzare questa impresa unica, fammi sapere, se riesco vengo anch'io.
        Dove posso vedere foto della tua auto? Così vedo le differenze da quando l'ho vista dal vivo anni fa.

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da Domenico81 Visualizza il messaggio
          io ho una mazda 323 glx e mi piacerebbe fare un raduno con tutte le mazda 323 spero ke ci riusciremo sarebbe una bella soddisfazione l' auto potete visionarla in questo link http://www.elaborare.com/MY-SPECIAL-...-a-Rimini.html
          domenico,per quanta passione hai messo nel tuo 323,non condivido assolutamente il tuo lavoro....
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            Ragazzi... ci siamo quasi... a breve seguiranno anche delle bele foto... Struemnti aggiuntivi nell'abitacolo quasi montati, assetto XYZ montato e... sentite sentite un bel collettore in acciaio fatto come Dio comanda è quasi pronto!!!
            Pompa benzina Bosch maggiorata adattata con non poca fatica... Ora appea il collettore sarà pronto verrà montato e vedremo di capire il perchè di questa "lentezza" nel predendere i giri... grazie alla wide-band avrò modo di verificare in tempo reale la carburazione e con il manometro turbo la sua pressione... se tutto risulterà ok allora non rimarrà che capire se ci sono problemi nella gestione dell'anticipo... Il futuro è montare elettronica Microtec eliminando quel caxxo di debimetro a pale!!
            il cazzo di debimetro a pale e' una restrizione dai 320-330 cv in su...magari penso la sa lunga e ha da insegnare a tutto il mondo,partendo dall'uk e arrivando all'oz....
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Hey ragazzi !!!! dopo le ferie si incomincia a preparare il mazdino!!!!!! qualche novita ??? sono in cerca di un cambio del 323 gtx !!! miraccomando a settembre tutti a san marino a vedere il lleeeeeeeeggggggggggeeeeeennnnnnndddd!!!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
                Hey ragazzi !!!! dopo le ferie si incomincia a preparare il mazdino!!!!!! qualche novita ??? sono in cerca di un cambio del 323 gtx !!! miraccomando a settembre tutti a san marino a vedere il lleeeeeeeeggggggggggeeeeeennnnnnndddd!!!!
                Ciao Ragazzi,io sono alla ricerca di un cambio del GT-R.
                è vero che ha il giunto viscoso all'interno?
                Qualcuno di voi ne avanza uno o conviene farlo rifare?
                FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Fatte le vacanze?
                  Si ricomincia!
                  Ho bisogno di un consiglio; vorrei allargare la carregiata della mia 323 GTR.
                  Che cosa mi consigliate, cerchi con offset negativo o distanziali.
                  Il costo è importante.
                  Ciao a tutti.
                  Piero

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    mettere un distanziale e' un bel rompimento di palle,devi cambiar le colonnette con altre piu' lunghe,quindi smontar mozzi etc etc.io prenderei dei cerchi con offset piu' basso
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi,io sono alla ricerca di un cambio del GT-R.
                      è vero che ha il giunto viscoso all'interno?
                      Qualcuno di voi ne avanza uno o conviene farlo rifare?
                      si e' vero.per caso il gtr e' bianco?
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X