Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    su autoscout ce ne sono un paio in vendita ma non conosco i proprietari se vuoi il num della silcar è 011 725950, 10146 Torino (TO) - 19, VIA NICCOLINI GIOVANNI BATTISTA se non erro ciao

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Grazie! Sì, quelle su Autoscout le ho viste, ma hanno o troppi o troppo pochi km (quella qua a Torino vogliono 8900 euro, decisamente troppo!!!). D'altronde non si può pretendere chissà cosa quando si cerca una macchina così vecchia. Avete qualche consiglio in particolare da darmi? Qualche difetto tipico della vettura? Qualcosa che emerge con il tempo? Insomma, a parte tutte le normali cose da guardare su ogni macchina, da cosa la distinguo una 323 buona da una da buttare?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        qualcuno sa dirmi cos'èquella scatoletta vicino al carter della distribuzione che non riesco a capire a cosa serva sembrerebbe l'antifurto ma non dovrebbe averlo la mia car e una scatoletta rossa con scritto ranger 14 e sopra ha delgli spinotti bo?

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
          qualcuno sa dirmi cos'èquella scatoletta vicino al carter della distribuzione che non riesco a capire a cosa serva sembrerebbe l'antifurto ma non dovrebbe averlo la mia car e una scatoletta rossa con scritto ranger 14 e sopra ha delgli spinotti bo?
          partono/arrivano dei cavi che vanno a finire da qualche parte? Riesci a fare una foto?
          Ciao
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            si provo a fare una foto e poi la posto appena riesco spero di capire cosa sia cmq arriva uno spinotto lungo con un 6-7 cavi e altre due spinotte piu piccole tutte nella parte superiore.
            Ultima modifica di siste; 31-10-2006, 12:23.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              è un antifurto!

              cmq allora chi viene a monzola? oggi pure niente varano! va che giornata
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Sì, in effetti c'è una marca di antifurti che si chiama Ranger.....

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  grazie ho capito il probblema è che non funziona chiederò a un elettrauto ciao

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                    grazie ho capito il probblema è che non funziona chiederò a un elettrauto ciao
                    Che sappia cosa fa e che conosca un minimo l'impianto elettrico dalla macchina......
                    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                    - 2 Panit ® Team -

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ciao raga vi devo chiedere un favore qualcuno potrebbe mandarmi delle riproduzioni degli adesivi originali del gtx sulle fiancate che mi hanno toccato dentro e mi si sono rovinati se qualcune me li spedisse a sisteevo87@libero.it mi farebbe un gran piacere ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X