Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    che bello m.speed! Poi quelle zone sono belle anche senza neve, ho fatto un paio di giorni questa estate e devo dire che mi è piaciuto molto, poca gente, tranquillo, belle stradine, case in legno vecchio stile, insomma come da noi 40 anni fa, fantastico!

    Io sono sprovvisto di chiodate in quanto costano un botto, infatti se dovessi prenderle non andrei con quelle "chiodate stradali" ma con qualcosa di più serio, ma nenache quelle "chiodate svezia"

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Oggi x la prima volta ho "testato" la 323 sulla neve
      Che dire una goduria... facile in ogni situazione
      Mi resta solo il dubbio delle chiodate
      Io pensavo a 4 ricoperte chiodate da usare solo in caso di neve........ economiche ma divertenti

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Anch'io prima volta sulla neve questa mattina, uno spasso!! Le chiodate costano troppo e dopo oggi dico che se c'è neve fresca (anche poca) le termiche bastano e avanzano, le chiodate solo se ghiaccio.
        Cmq è un trattore, non la ferma nessuno!!!
        Fotina:

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Bella Enrico....
          Ne è venuta di neve da te....
          Io sta notte sono rimasto in giro sulle colline fino alle 2 a fare dei numeri....
          La prox volta faccio un video e lo metto su youtube
          Purtroppo però la frizione piange sempre di più ed alla fine dell'inverno devo obbligatoriamente metterci mano
          Alla fine credo che manderò la mia frizione a far rigenerare rinforzando lo spingidisco
          Ho solo un dubbio... disco in materiale sinterizzato o organico?
          Spero di far la scelta giusta
          Tu cos'hai deciso di fare in merito alla frizione?
          Ultima modifica di Armin; 15-12-2012, 23:30.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            anche io giro su ghiaccio con una GTX...fantastica!!! ma a scannarla a basse velocità in pista, anche se la temperatura esterna è sempre piuttosto bassa, mi si alza la temperatura dell'acqua...sarebbe utile avere un cofano con le feritoie di sfogo tipo GTR...qualcuno di voi ne ha per caso uno da vendere o conosce qualcuno che lo abbia?
            inoltre, se volete venire a fare un giretto sul ghiaccio, noi siamo a Sauze di Cesana (To), per tutte le info: www.mirage4x4.it

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Per la mia ho ricevuto dei preventivi per ora troppo costosi, me ne manca ancora uno e poi penso che la farò fare artigianalmente , io no organica, preferisco prendere una frizione metalceramica o roba del genere per essere dentro anche ad eventuali lavori futuri (meglio spendere una volta per tutte...
              Però a te piacciono le organiche... informati bene sulla coppia che ti garantiscono

              - - - Aggiornato - - -

              sono troppo lontano da To purtroppo... cmq il radiatore è una delle prime cose da cambiare sul gtr e penso anche sul gtx, al massimo fallo fare per 200€ circa.

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                belle foto! the judge stano ti si alzi la trmperAtura,i 323 non soffrono di questi problemi,controlla che funzioni tutto a dovere,ventole termostato etc.il radiatore di solito si sostituisce perche' puo'

                - - - Aggiornato - - -

                presentare trafilamenti dopo tutti gli anni che ha alle spalle ,a quel punto un maggiorato puo' diventare piu' conveniente.o come sostituzione preventiva in caso di uso gravoso in pista o simile
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  m.speed cosa mi dici del prezzo che ti ho detto in pm sulla wgate oem? Devo decidere cosa fare........ Poi è funzionante?

                  - - - Aggiornato - - -

                  the judge, cosa monti come chiodate? hai qualcosa di usato a prezzo onesto da vendere? Io intanto mi informo

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                    m.speed cosa mi dici del prezzo che ti ho detto in pm sulla wgate oem? Devo decidere cosa fare........ Poi è funzionante?

                    - - - Aggiornato - - -

                    the judge, cosa monti come chiodate? hai qualcosa di usato a prezzo onesto da vendere? Io intanto mi informo
                    monto dei canorally rally2 replica con chiodatura stradale...molto divertente.....
                    mi posso informare sui prezzi, tu di dove sei?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Sono di Udine, per chiodatura stradale intendi quindi max. 160 chiodi a gomma e sporgenza max. 1.5mm?

                      - - - Aggiornato - - -

                      ah... per gtx ti potrebbe interessare qualche pistone o biella usati? E un corpo farfallato + collettori d'aspirazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X